Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

29 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Mi intrigano…

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Quotato da LuridaVacca,
A me piace molto
Mi sembra tu sia attirata principalmente dall'aspetto sessuale, piuttosto che dalla dominazione, a quanto leggo dal tuo last di ora ........

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Quotato da LuridaVacca,
Mi piace essere dominata nel sesso
Capisco, ma è tutt'altra cosa, dalla sottomissione / BDSM e Giochi di Ruolo

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Cerco solo maschi dominanti... Ovviamente niente di cruento e violento ma per me essere sottomessa è fondamentale 💋

2 mesi fa
Singolo
estero, Grecia
Qui dal 01.03.2020 -
Per me i giochi di ruolo sono fondamentali nel sesso ed inevitabilmente uno dei due è sottomesso.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:08:22

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Che dite forse x il BDSM sono oltre al soft
Come gioco di ruolo il massimo è il clinical dove in dottore mi visita e mi femminilizza il top trovare qualcuno che non ha paura di fare il seno temporaneo
Dopo di che chiede la parcella in natura

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Un gioco di ruolo ben fatto ha sempre quel tocco in più 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Stellatroia,
Cerco solo maschi dominanti... Ovviamente niente di cruento e violento ma per me essere sottomessa è fondamentale 💋
💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro farmi dominare,legare,immobilizzare ed essere esposta alla alla mercè di tutti,essere usata,fistata e dilatata,sono schiava ubbidiente e Troia

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da sexysogno,
Quotato da LuridaVacca,
Mi piace essere dominata nel sesso
Capisco, ma è tutt'altra cosa, dalla sottomissione / BDSM e Giochi di Ruolo
Concordo.
Molte di noi confondono la sottomissione nel ruolo con quella sessuale.
Sono 2 cose fondamentalmente diverse.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Se ben fatti sono molto eccitanti , adoro i maschi dominanti

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Adoro i giochi sadomaso, e non soft😍, adoro essere maltrattata e umiliata

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.03.2023 -
Sono una sissy e mi piace farmelo sbattere in culo

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.05.2020 -
Mi piace immobizzare uomo .essere rapito e essere usata Da me
Con cuoio solo cuoio per uomini e o coppie
vi dovete sottomettere alle mie Azioni erotiche 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
I giochi di ruolo sono la mia passione, anche perchè è stato proprio uno di questi giochi a farmi capire chi e cosa sono. Da bambina giocavo al dottore con il mio amichetto , ci scambiavamo i ruoli, ma dopo un pò ero sempre io a fare l'ammalata, mi piaceva come mi toccava, come mi auscultava e come mi curava, supposte e siringhe, siringhe simulate con pizzicotti e supposte con molliche di pane che mettevamo nel culetto, che bellissima sensazione, mi piaceva da morire.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.10.2021 -
Mi piace fare talvolta il Padrone maturo per esempio trasformando la mia patner in una cagna a 4 zampe con collarone in pelle e guinzaglio portandola in giro talvolta (se se la sente) anche in club 😒
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:25:15

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
io li adoro....il problema e' trovare chi ha fantasia sufficiente e capacità per metterli in atto

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Il mio preferito la segretaria. In un ufficio... Dove il capo mi fa cio che vuole e l altra segretaria lesbica, con me...

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Benevento
Qui dal 30.03.2025 -
Io adoro essere la Sissy Trav di un vero Maschione Padrone massiccio grosso possente fisicamente dominante e superdotato che mi dia istruzioni su cosa indossare, in che posizione farmi trovare al suo arrivo, essere usata sessualmente e oltre per soddisfare i suoi Piaceri di Maschio Padrone Porco.
In ufficio, ho fatto una volta, tipo un colloquio particolare, dove per poter essere 'assunta' come segretaria di un Ragazzo Rugbysta, quindi un Manzo da paura, nel suo studio organizzato per l'occorrente, dovevo superare delle prove, tipo prendere con gola profonda il suo Attrezzo da 23 cm fino alla base, prenderlo tutto nel culo, ringraziandolo ad ogni affondo, essere disponibile per le sue voglie al momento. Il tutto con un camice bianco da segretaria di studio medico, con sotto solo intimo, calze, e tacco 12....
È stata un'esperienza che ancora al ricordo mi provoca brividi per tutto il corpo e mi fa bagnare tutta...💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦