Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di openmind00

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
openmind00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: openmind00

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2021
Quotato da socurioso,
Quotato da openmind00,
Però secondo, bisognerebbe essere più morbidi... Siamo qui per divertirci, ovviamente pulizia, rispetto ed educazione sono al primo posto,se però cerchiamo il meglio...

Quindi secondo tu gli altri dovrebbero accontentarsi pur di fare giocare tutti? Non tutti hanno urgenza di combinare qualcosa quindi perché abbassare l'asticella? La belleza di questi giochi è che si può tranquillamente puntare al meglio e non sempre chi si accontenta gode.

Concordo con te, secondo me non si tratta di alzare o abbassare l'asticella...
Ognuno è libero di cercare chi vuole,dico solo che a volte, non solo l'aspetto estetico conta.
Tutto qui 🙂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2021
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]

6) ovviamente devi avere feedback recenti e molti
7) Ho un vuoto di memoria...
Posso dire,che è vero l'aspetto estetico fa la sua parte...(Sinceramente in un periodo dove tutti devono essere perfetti,non la cerco questa perfezione),
Però secondo, bisognerebbe essere più morbidi... Siamo qui per divertirci, ovviamente pulizia, rispetto ed educazione sono al primo posto,se però cerchiamo il meglio...
Bo non so,non mi sembra il posto adatto,o forse sono io l'inadatto 😅.
La conoscenza si fa di persona,con i messaggi è molto difficilmente sapersi esprimere "correttamente".
Almeno per me è così 😉.
Buona serata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni