Tutti i Post di Davide654
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Davide654
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
10 mesi fa
@frankuzzolo sicuramente se liberi il maremmano tanti appena leggono sto messaggio inizieranno a insultarti 🤣
10 mesi fa
@vyola alla fine e come ho detto prima …tutti quelli che non hanno avuto le risposte che volevano hanno iniziato a insultarti .secondo me non dovresti prendertela nel personale anzi dovresti farti una risata
10 mesi fa
Ti sei appena descritta dicendo grassa brutta non usi cose sex non riuscendo a vedere il tuo profilo potrei crederti come no …io non ci credo e comunque ti sto scrivendo senza nemmeno sapendo come sei quindi sinceramente il fisico secondo me conta ben poco
10 mesi fa
Sinceramente guardando il tuo profilo c’è poco da insultare perché sei veramente bona..😁chi insulta e perché molto probabile ti scrivono e magari non ricevendo nessuna risposta la cosa più facile e insultare ..e poi a volte sentire anche un po’ di insulti da chi non si conosce e pure bello 😕
» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
10 mesi fa
Io sinceramente non mi fiderei subito visto che si tratta di tanti giorni magari prima un caffè conoscitivo sarebbe meglio non si sa mai chi si trova naturalmente è un mio parere personale senza offendere nessuno
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
11 mesi fa
La passera depilata e il top ma anche con il pelo ha il suo fascino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti