Tutti i Post di Davide654
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Davide654
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
1 anno fa
@frankuzzolo sicuramente se liberi il maremmano tanti appena leggono sto messaggio inizieranno a insultarti 🤣
1 anno fa
@vyola alla fine e come ho detto prima …tutti quelli che non hanno avuto le risposte che volevano hanno iniziato a insultarti .secondo me non dovresti prendertela nel personale anzi dovresti farti una risata
1 anno fa
Ti sei appena descritta dicendo grassa brutta non usi cose sex non riuscendo a vedere il tuo profilo potrei crederti come no …io non ci credo e comunque ti sto scrivendo senza nemmeno sapendo come sei quindi sinceramente il fisico secondo me conta ben poco
1 anno fa
Sinceramente guardando il tuo profilo c’è poco da insultare perché sei veramente bona..😁chi insulta e perché molto probabile ti scrivono e magari non ricevendo nessuna risposta la cosa più facile e insultare ..e poi a volte sentire anche un po’ di insulti da chi non si conosce e pure bello 😕
» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
1 anno fa
Io sinceramente non mi fiderei subito visto che si tratta di tanti giorni magari prima un caffè conoscitivo sarebbe meglio non si sa mai chi si trova naturalmente è un mio parere personale senza offendere nessuno
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
La passera depilata e il top ma anche con il pelo ha il suo fascino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti