Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Davide654

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Davide654
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Davide654

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2021
Si la penso come te😕

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@frankuzzolo sicuramente se liberi il maremmano tanti appena leggono sto messaggio inizieranno a insultarti 🤣

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@vyola alla fine e come ho detto prima …tutti quelli che non hanno avuto le risposte che volevano hanno iniziato a insultarti .secondo me non dovresti prendertela nel personale anzi dovresti farti una risata

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ti sei appena descritta dicendo grassa brutta non usi cose sex non riuscendo a vedere il tuo profilo potrei crederti come no …io non ci credo e comunque ti sto scrivendo senza nemmeno sapendo come sei quindi sinceramente il fisico secondo me conta ben poco

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sinceramente guardando il tuo profilo c’è poco da insultare perché sei veramente bona..😁chi insulta e perché molto probabile ti scrivono e magari non ricevendo nessuna risposta la cosa più facile e insultare ..e poi a volte sentire anche un po’ di insulti da chi non si conosce e pure bello 😕

» Nell'argomento: Essere ospitati con estranei
10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io sinceramente non mi fiderei subito visto che si tratta di tanti giorni magari prima un caffè conoscitivo sarebbe meglio non si sa mai chi si trova naturalmente è un mio parere personale senza offendere nessuno

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
La passera depilata e il top ma anche con il pelo ha il suo fascino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni