Tutti i Post di Virnissima
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni faQuotato da Fernandatrav,Quotato da kokakola,Amori belli siamo trav nn trans, io almeno mi sento bisex x dare e ricevere amore, quindi...💋💝💋
Ok , ma qualcuna conosce una trav SOLO ATTIVA. ? Io no! Le trans brasiliane spesso sono notoriamente molto dotate e ?impetuose ?e spesso per questo ricercate dai cosiddetti ?etero?
Beh di trav attive ce ne sono tantissime dai.
Per quanto riguarda le trans tempo fa vidi una trasmissione in televisione in cui alcune meretrici trans sostenevano di non potersi operare altrimenti non avrebbero più lavorato. Credo che si riferissero proprio al loro ruolo di attive appunto. 😇
6 anni faQuotato da Fernandatrav,Virnissima, direi due cose su quello che hai scritto:
1) le trav dovrebbero essere tutte naturalmente “ricettive” ossia “passive” altrimenti che donne sarebbero , poi magari qualcuna usa anche il “clito” , ma se lo fa in via esclusiva è un maschi [...]
Sarà pure plenastico o molto più semplicemnte superflo ma sai quante persone che mi contattano mi chiedono se sono attiva????
Si è vero molti non leggono ma:
1 già il fatto di chiedere cose che sono scritte sul mio profilo li fa scartare da soli.
2 almeno quelli che leggono sanno e magari la conversazione scorre su altro.
Kiss
6 anni faQuotato da Fruggy,Riguardo la porcelleria io sono solo passiva 😎. Quindi non vi salto addosso di sicuro 😋
[...]
Ecco un altro argomento. Non so quante di voi hanno fatto "outing" riguardo a questa cosa.
Beh io l'ho scritto sulla mia pagina. Solo passiva 😳 😳
6 anni faQuotato da Fernandatrav,Quotato da Fruggy,Quotato da Fernandatrav,
Purtroppo siamo tutte geograficamente sparse
Credimi tesoro mio che anche se fossimo tutte di una stessa città trovare il tempo non è cosa facile. La vita di oggi "grazie" ai mezzi informatici è diventata più veloce e frenetica non lasciandoti tregua.
Croce e delizia del progresso.
Allora?
Come vedete io un idea l'ho avuta e speravo fosse emulata: inserire qui le foto del nostro vestire e del nostro sentire la vita
trav. Certo a viso coperto.
Io ho smesso di postarle per non fare la malata di protagonismo e per lasciare spazio a voi.
Accontentiamoci di questo bellissimo spazio, che è già tanto, con la speranza ritornino nel salotto Dedè, Veronica ed altre proprio in vicinanza di una grande confidenza che avrò da darvi (non dirvi, ma darvi) a breve.
Vi abbraccio tutte 💗 💋
Creiamo un gruppo su Skype dove mettere le nostre foto e i relativi commenti ,
Quanto all signora Carla , che manifesta il suo scetticismo sulla nostra compostezza in un salotto fisico, ritenendo che la nostra “ porcellagine “ ci indurrebbe fatalmente a lasciarci andare a un'orgia, ricordo che una signora (quale la karla è) bene educata non dovrebbe avere simili pensieri lascivi........
ahahhahahhahahha Addirittura nemmeno i pensieri????? 😮
6 anni faQuotato da kokakola,mi ero ripromessa di leggerlo ma nn lo ho mai competato x nn portare in casa un libro con un titolo così...troppo evidente insomma. Ma probl lo farò. Io sono fatta così, anche quando no so certi film fanno scene di un certo tipo, riferite a situazioni trav o simili, se siamo in casa con moglie la cosa mi imbarazza nn poco e se posso cambio canale.Quotato da Fernandatrav,Certo , indossando ognuna prova sensazioni diverse anche se accomunate da un fil rouge comune.Chi ha letto il libro di Stella Borghesi, “ I collant di mio marito “? Per certi versi mi è sembrato interessante , ma non credo sia stato scritto da una [...]
Se hai questo problema compralo online in formato file e lo leggio sul pc se non addirittura sul cellulare (un po scomoda quest'ultima soluzione).
6 anni fa
Buonasera. Non ho scritto per qualche giorno in quanto sono fuori per lavoro e solo ora sono riuscita ad avere una connessione.
Vi ho letto attentamente e mi fa piacere leggere quanto ha scritto Fruggy. Non so voi ma io la vedo più rilassata 💋 💋 💗 💗
Ho portato delle cosi con me ma essendo un viaggio di lavoro sono dei colleghi per cui..... beh speriamo di fare qualche "fuggitina" 😇
Kiss 💋
Vi ho letto attentamente e mi fa piacere leggere quanto ha scritto Fruggy. Non so voi ma io la vedo più rilassata 💋 💋 💗 💗
Ho portato delle cosi con me ma essendo un viaggio di lavoro sono dei colleghi per cui..... beh speriamo di fare qualche "fuggitina" 😇
Kiss 💋
6 anni faQuotato da Fruggy,AL FINE DI CHIARIRE ALLE SORELLINE CHE MI HANNO SEGUITO NELLA FACENDA DI ANDARE IN UFFICIO IN PANTACOLLANT, racconto come è andata a finire, sperando che quanto dirò (ovvero quanto, nei miei limiti personali, posso dire in un blog pubblico) faccia ch [...]
Beh eravamo tutte in pensiero per te. Mi fa piacere sia finita bene.
Un 💋 di 💗
6 anni faQuotato da Fruggy,Quotato da Virnissima,Lo fai per un fatto di ribellione? P 💗
Colpita e affondata HAI CENTRATO.
Ci sono delle colleghe (una in particolare) zoccole che se la tirano e si credono di essere chissà chi, quando io, da maschio, ho delle gambe decisamente migliori pur non avendo la magica fica in mezzo alle gambe.
Spero che questa zoccola domani mi veda!
Sempre se non sono indiscreta. Cosa pensi di ottenere?
6 anni faQuotato da Fruggy,La prossima settimana voglio andare in ufficio con pantacollant da donna neri. Ho chiesto ad alcune e mi hanno detto che ho delle belle gambe dritte quindi non sto male e potrebbero sembrare pantaloni sportivi da ciclista. Altre mi sconsigliano.
Io sono terribilmente eccitata dalla voglia di andarci e, tra l'altro, ho pure un incontro con la dirigente generale
So che reprimere mi farebbe stare davvero male.
Cosa mi dite?[...]
Ho letto vari commenti su questa cosa, alcuni li condivido in pieno, altri un po' meno.
Però mi chiedo e ti chiedo: Perchè farlo? Non credo che tu voglia "acchiappare" in ufficio, o si? Lo fai per un fatto di ribellione? Per il piacere di mostrarti? (perchè in uffico e non altrove?) far sapere a tutti che la cosa ti piace?
Beh ho fatto delle ipotesi ma nessuna di noi lo sa meglio di te. 🙂
Bacio e abbraccio fortissimo 💗
6 anni faQuotato da Fruggy,Come vi ho detto mia moglie sa tutto, ma mi pone il limite dell'uscire in pubblico per non crearle imbarazzo e problemi col lavoro. Entrambi, seppur in settori diversi lavoriamo nel pubblico. Io però non mi interfaccio con l'utenza, [...]
Beh ammiro il tuo coraggio. Io proprio non riuscirei ad andare a lavoro con dei pantacollant. Il massimo che ho fatto è mettere dei jeans elasticizzati molto ma molto aderenti ed essendo io molto magra la silhouette credo fosse alquanto isolita per un uomo 😳 😇
6 anni faQuotato da kokakola,Quante volte Ho cancellato Karla buttando tutto nella spazzattura almeno 100 volte poi all'improvviso tutto ricominciava e [...]
Buongiorno. 💗
Si è capitato anche a me di farlo, diverse volte, e come per te anche a me è tornato il desiderio. In un momento della mia vita ciò è capitato in quanto mi sono innamorato di una donna e in quel periodo mi chiesi quanto la mancanza di amore era legata alla presenza di Virna. Qualcuna di voi ha mai fatto la stessa considerazione? 😮
6 anni fa
Gonne: a me piacciono corte ma non cortissime, diciamo al di sopra del ginocchio e larghe con le pieghe. Mi piace che lasciano vedere le gambe e al momento opportuno quando accalli le gambe fanno vedere qualcosa in più.
Quando parliamo di vestiario entra in gioco il discorso fisico. Il mio è molto esile e longilineo, sono alta circa 1.80, con i tacchi ancor di più, per un peso che è al di sotto dei 70 Kg. Da uomo non mi è mai piaciuto ma nei panni di Virna mi piace molto, anche se non a tutti piacciono le donne magre.
Sedere: ahimé piccolo e piatto 😳 anche se c'è una collega spesso, quando indosso dei Jeans aderenti, mi da dei sonori sculaccioni e dice che lo trova carino. 😮
Quando parliamo di vestiario entra in gioco il discorso fisico. Il mio è molto esile e longilineo, sono alta circa 1.80, con i tacchi ancor di più, per un peso che è al di sotto dei 70 Kg. Da uomo non mi è mai piaciuto ma nei panni di Virna mi piace molto, anche se non a tutti piacciono le donne magre.
Sedere: ahimé piccolo e piatto 😳 anche se c'è una collega spesso, quando indosso dei Jeans aderenti, mi da dei sonori sculaccioni e dice che lo trova carino. 😮
6 anni faQuotato da Laurietv,Ciao a tutte,
scrivo alle sorelline più esperte per avere consigli. Sono in procinto di effettuare il mio primo incontro, o meglio ho intenzione di farlo , non mancano le proposte e le sto ponderando , volevo avere se possibile consigli pratici e p [...]
Se hai voglia e tempo sulla mia pagina trovi il racconto che ho scritto in occasione del mio primo incontro "Non più vergine..".
Ti posso dire però che a me andò fin troppo bene. Sicuramente è stata in assoluto la miglior esperienza che io abbia mai fatto. 😄
In bocca al lupo
Kiss 💋
6 anni fa
Buongiorno. In questi giorni non ho molto tempo e non sono intervenuta ma vi leggo tutte con piacere. Vedo che si è anche aggiunta un'amica campana e la cosa mi fa molto piacere. Saluto lei e tutte le nuove arrivate.
Vedo che la discussione si è spostata sulle persone incotrate e sul tema non ho molta esperienza in quanto ne avrò fatti non più 6 o 7 al massimo.
Per quello che è la mia poca esperienza posso dirvi che non sempre la riuscita di un incontro dipende da noi, anche se trovo giusto che un appuntamento andato bene innalza il nostro grado di autostima come uno andato male abbatte ogni nostra minima consapevolezza. Mettersi in discussione va bene ma non ci addossiamo sempre tutte le colpe.
Io dico sempre che fino a quando un appuntamento si risolve senza problemi, ci si potrà lamentare del tempo perso (che almeno per me è veramente prezioso visto che tra lavoro e famiglia il tempo che posso dedicare a Virna è vermanete poco) ma il fatto di essere riuscite a "selezionare" una persona per bene è sempre un successo.
Il nostro lato maschile lo conosciamo bene e sappiamo tutte quanto siano fragili gli uomini che tra ansia da prestazione, stress, rimorsi per il fatto che hanno una moglie/fidanzata, erezioni mancate e chi più ne ha più ne mette possono rivelarsi una vera delusione per noi. Io credo che vadano capiti in fondo. Sono fragili forse più o quanto noi.
Kiss 💋
Vedo che la discussione si è spostata sulle persone incotrate e sul tema non ho molta esperienza in quanto ne avrò fatti non più 6 o 7 al massimo.
Per quello che è la mia poca esperienza posso dirvi che non sempre la riuscita di un incontro dipende da noi, anche se trovo giusto che un appuntamento andato bene innalza il nostro grado di autostima come uno andato male abbatte ogni nostra minima consapevolezza. Mettersi in discussione va bene ma non ci addossiamo sempre tutte le colpe.
Io dico sempre che fino a quando un appuntamento si risolve senza problemi, ci si potrà lamentare del tempo perso (che almeno per me è veramente prezioso visto che tra lavoro e famiglia il tempo che posso dedicare a Virna è vermanete poco) ma il fatto di essere riuscite a "selezionare" una persona per bene è sempre un successo.
Il nostro lato maschile lo conosciamo bene e sappiamo tutte quanto siano fragili gli uomini che tra ansia da prestazione, stress, rimorsi per il fatto che hanno una moglie/fidanzata, erezioni mancate e chi più ne ha più ne mette possono rivelarsi una vera delusione per noi. Io credo che vadano capiti in fondo. Sono fragili forse più o quanto noi.
Kiss 💋
6 anni faQuotato da VenereVelata,Scusate se provo ad affrontare una questione che dal mio modesto punto di vista è di base, direi identitaria.
Leggo nei post un frequente ricorso al termine “crossdresser” e/o Trav. Davvero pensate che sia questo il modo corretto di definirci? Cioè [...]
Non sono mai stata per le etichettature, anche se a volte aiutano ad esprimere un concetto.
Le etichettature tendono a uniformare ogni cosa, a categorizzare le persone e questo, a mio modo di vedere, è estremamente riduttivo. Credo che ogni persona si frutto del proprio vissuto e non ne esistono due uguali.
Una famosa canzone recitava "il mondo è bello perchè è vario" e del resto sai che noia se tutti ci comportassimo e la pensassimo allo stesso modo?!?!?!??!!!!!!! 💗
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Sapete, alle volte provo un po’ di disagio a scrivere e scrivere e dare consigli e pareri… a voi sorelline.
In effetti non sono diversa da voi, ed ho solo, forse, una più lunga militanza nel mondo Crossdresser… ma non sono un’Esperta! Io cerco di [...]
Io credo che il tuo non sia un modo per dirci cosa fare ma un semplice confronto di idee, esperienze e punti di vista. Poi ognuna trae le proprie conclusioni. 💋
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Quotato da Virnissima,Avevo un'amica tempo fa ma poi la moglie l'ha scoperta e quindi è sparita.
Per caso, si chiamava Rosa (o Rose)?
Conoscevo una XDresser con questo nome, a Napoli: persona squisita... !
No si chiamava Paola.
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Ciao Virna. Quello dell'imbarazzo è un altro bel tema... Secondo me, è legato a filo doppio con l'uscire "en femme": se sei già uscita "en femme", vuol dire che sei comunque riuscita a superare la paura di quello che gli altri pen [...]
Lo so che i miei timori non hanno alcun fondamento ma l'imbarazzo fa parte di me ed è davvero difficile a vincere.
Sicura di me????? Noooooooooooooooo tra il lui me e Virna fanno a gara su chi è più introverso/a.
Per uscire en-femme no, non l'ho mai fatto. Anche nei casi in cui mi ero preparata di tutto punto alla prova specchio non mi sono mai sentita soddisfatta tanto da poter uscire. In primo luogo il volto. Non mi riesce proprio di renderlo almeno passabile ed è per questo che uso sempre la mascherina quando incontro qualcuno. Insomma, non dico bella ma non mi vedo neppure "passabile" 😳
Di scuse nei negozzi ne ho inventate a bizzeffe. Ricordo ancora quando ero alle prime armi e cercavo delle calze molto coprenti (i den, a quei tempi, per me potevano essere sicuramente una dicitura di un certo tipo di valuta hahhahhahah), dissi che mia nipote si era ustionata una gamba e mi aveva chiesto di acquistarle delle calze per nascondere la ferita 😳
Sorelline o anche meglio amiche non ne ho. Napoli è una città complicata e le persone sono un po' strane. Non fraintendermi, amo i napoletani, ma nella loro generosità sono un po' troppo invadenti e la cosa mi infastidisce non poco.
Avevo un'amica tempo fa ma poi la moglie l'ha scoperta e quindi è sparita.
Donne genetiche manco a parlarne. Forse ancora una volta la mia timidezza mi ha frenato anche in quesi casi in cui avrei potuto fare coming out. 😳
6 anni fa
Buongiorno.
Anche io, come alcune di voi, uso dei reggiseni imbottiti ma se dovessi scegliere delle protesi le vorrei piccole, un po' perchè sono molto magra, anche se alta, e un po' perchè anche nella donna non amo i seni molto grossi.
Per quanto riguarda il profumo uso la stessa tecnica di Veronica, solo sui vestiti e mai sulla pelle.
Per la voce è un vero problema. Ho un tono di voce alquanto basso per cui durante qualche incontro, perchè non sono mai uscita en-femme, utilizzo una voce molto bassa, quasi sussurrata direi..... 😳
In fatto di acquisti, non provate nessun imbarazzo nell'entrare in un negozio a chiedere indumenti femminili? E per le misure? Che fate portate a casa e nel caso la misura non vada bene tornate a cambiarla?
La mia unica strategia è di andare nei grossi centri commerciali e provarli in camerino portando con me anche qualche indumento maschile raccattato a caso tra gli stand. Certo a volte vedo delle cose nei negozietti che mi piacerebbe comprare e, o desisto, o altrimenti acquisto ma c'è sempre il rischio della taglia.
Lo so, sono molto vergognosa (si può dire vergognosa?), ma fa parte del mio carattere, del resto anche il lui di me lo è 😳 (emoticon che uso tanto)
Kiss and love 💋 💗
Anche io, come alcune di voi, uso dei reggiseni imbottiti ma se dovessi scegliere delle protesi le vorrei piccole, un po' perchè sono molto magra, anche se alta, e un po' perchè anche nella donna non amo i seni molto grossi.
Per quanto riguarda il profumo uso la stessa tecnica di Veronica, solo sui vestiti e mai sulla pelle.
Per la voce è un vero problema. Ho un tono di voce alquanto basso per cui durante qualche incontro, perchè non sono mai uscita en-femme, utilizzo una voce molto bassa, quasi sussurrata direi..... 😳
In fatto di acquisti, non provate nessun imbarazzo nell'entrare in un negozio a chiedere indumenti femminili? E per le misure? Che fate portate a casa e nel caso la misura non vada bene tornate a cambiarla?
La mia unica strategia è di andare nei grossi centri commerciali e provarli in camerino portando con me anche qualche indumento maschile raccattato a caso tra gli stand. Certo a volte vedo delle cose nei negozietti che mi piacerebbe comprare e, o desisto, o altrimenti acquisto ma c'è sempre il rischio della taglia.
Lo so, sono molto vergognosa (si può dire vergognosa?), ma fa parte del mio carattere, del resto anche il lui di me lo è 😳 (emoticon che uso tanto)
Kiss and love 💋 💗
6 anni fa
Non ho molto tempo per cui vi lascio i miei auguri per il nuovo anno, sperando che porti a tutte noi cose buone e tanta tanta serenità.
Un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
Un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti