Tutti i Post di Virnissima
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Virnissima
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
7 anni faQuotato da Marlene_blue,appartenere è tra le cose che mi eccita di più 😉Quotato da Virnissima,Quotato da Marlene_blue,appunto!Quotato da Virnissima,Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P
Beh qui si sta andando già oltre. Appartenere richiederebbe un rapporto veramente stabile. Forse anche un pò troppo impegnativo dal mio punto di vista.
Invece l'affidarsi è un po come dire "fa di me ciò che vuoi" che non significa che mi puoi fare tutto tutto ahahhahah Ma de resto se ci si affida a qualcuno in certo senso è implicito che ci fida a tal punto che sicuramente tutto ciò che arriva è puro piacere!!!!!!! 😋
7 anni faQuotato da Marlene_blue,appunto!Quotato da Virnissima,Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P
7 anni fa
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Tre tutti per me? 😮
Wowwwwwwwww 😋
Wowwwwwwwww 😋
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
7 anni faQuotato da assergio,Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷
Interessante ed eccitante come pratica ma visto il contesto di annunci che spesso prevede incontri con persone appena conosciute è altamente rischioso. 😄
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni faQuotato da billfa,Cara Virnissima hai ragione il lubrificante si secca io per evitare problemi anche se sono trav attiva , mi piace infilarmi qualche giochino e ho optato per dildi di dimensioni piccole al massimo 3,2 cm di diametro , che non entrano tutti ma rimane [...]
Beh per questo non credo di avere problemi in quanto io uso un plug, anche di ridotte dimensioni, che ha la base larga a ventosa e quindi non c'è assolutamente il rischio che finisca tutto dentro e non possa essere poi afferrato.
Io uso lubrificante a base d'acqua tipo durex che però, come dicevo, tende a seccarsi e ho quasi l'impressione che diventi addirittra appiccicoso e renda difficile poi farlo uscire 😒
» Nell'argomento: Consiglio strapon
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Dici che resta "saldo" alla donna?
Questo non te lo so dire.
Conosco il modello ma è un'esperienza che non ho mai fatto 😭
» Nell'argomento: Consiglio strapon
7 anni fa
questi modelli senza cinghie 😋
[img]https://www.sexyshoppuntog.it/12243-large_default/strap-on-per-donna-senza-cinghie-in-silicone-fun-factory-share-.jpg[/img]
[img]https://www.sexyshoppuntog.it/12243-large_default/strap-on-per-donna-senza-cinghie-in-silicone-fun-factory-share-.jpg[/img]
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fa
Io qualche volta ci ho provato a casa o per uscire a fare qualche piccolo servizio. Anche io sono molto stretta e la cosa che ho notato è che il lubrificante tende a seccarsi abbastanza rapidamente e far uscire il plug diventa difficile e talvolta anche doloroso.
La cosa che mi intimoriesce, portandolo per molte ore, è che potrebbe non uscire più e, facendola un po esagerata 😄, richiedere un intervento medico. 😳
Nessuna ha riscontrato questo problema?
La cosa che mi intimoriesce, portandolo per molte ore, è che potrebbe non uscire più e, facendola un po esagerata 😄, richiedere un intervento medico. 😳
Nessuna ha riscontrato questo problema?
» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
7 anni fa
Quando guardate filmati hard su siti vari che magari non conoscete il consiglio è di coprire sempre la webcam del pc anche con un semplice post-it 😎
» Nell'argomento: Un uomo che vuole fare la donna
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Virnissima,Hai un vuoto di memoria? Hahahaha! Allora prendi più...Quotato da Virnissima,Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷
...PESCE! 😄 😋 🐷 🙂 🙂 🙂
Dici che può servire a colmare quel vuoto di............ "memoria"??? hihiihiihihiih 😋
7 anni faHai un vuoto di memoria? Hahahaha! Allora prendi più...Quotato da Virnissima,Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷
...PESCE! 😄 😋 🐷 🙂 🙂 🙂[/quote]
Dici che può servire a colmare quel vuoto di............ "memoria"??? hihiihiihihiih 😋
7 anni fa
Non ci avevo ma i pensato o...... forse si?!?!?!?!!!!! 🐷
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,ma perché vi è così difficile accettare di essere bisex? sei uomo e ti piace anche il cazzo? sei bisex. sei donna e ti piace anche la fica? sei bisex. non è una malattia, è una splendida opportunità che ti ha dato la natura. quanto alle sfumature, ce [...]
💗
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni faQuotato da Mia87,Stamattina ho fatto una domanda nella sezione coppie ed ora.. in base a ciò che ho letto li.. chiedo a voi.
Come si definisce un vero bisex?
Nelle coppie ho letto che la lei è bisex ma solo se si gioca in coppia.
Io ho un idea di bisex diversa...
[...]
Non amo molto le etichette ma mi piace il fatto che tu abbia aggiunto "le varie sfumature". Si perchè le sfumature sono davvero tante e rendono gli essere umani molto affascinanti. (sai che palle se fossero tutti uguali) 😄
Per dare una definizione dire una persona che ha rapporti sia con il proprio che con l'altro sesso. Devono essere entrambi presenti? Per me assolutamente no.
Per quanto mi piacerebbe avere un rapporto con una coppia (cosa non ancora provata) ho anche qualche dubbio sul suo sviluppo visto che nei panni di Virna finisco sempre per non avere piacere nel senso maschile del rapporto. 😳 La cosa che mi stuzzica invece sarebbe la complicità femminile che si potrebbe creare con la lei di coppia. 💗
Non so se sono stata chiara ma sicuramente io rientro in quelle sfumature di inizo post 😋
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da PescaMelba,Mi annoio mortalmente ad essere sempre passiva... quindi w la fantasia e l'alternanza dei ruoli [...]
Come non condividere questo pensiero?!?!?!!! Inoltre se dovesse chiedertelo con quello splendido sorriso..... come si fa a dirle di no??? 💗
7 anni faQuotato da NOIeTU,Buongiorno
La mia lei è sarebbe mooooolto contenta di sodomizzare bei culetti maschili!!!😉😉😉
La cosa sarebbe interessante anche per aprire la strada al suo lui 😋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 anni faQuotato da strafigaa,certo con tutto l'olio non è entrato.Quotato da Virnissima,Quotato da strafigaa,Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭
Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮
Sicuramente va fatto con tanta pasienza e delicatezza, anche io ho una tolleranza bassa al dolore. Però da come descrivi gli eventi mi sa che tanto rilassato non eri e la cosa non ha aiutato. Inoltre credo che bisogna essere anche coinvolti mentalmente. Insomma... forse non fa per te hihihiihih 😋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 anni faQuotato da strafigaa,Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭
Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮
7 anni fa
L'ho già detto in altri forum e continuerò a ripeterlo. Gli esseri umani sono così stupendamente diversi gli uni dagli altri che cercare di ridurre tutto a delle semplici "categorie" quai etero/bise/gay o attivi/passivi ecc... mi sembra davvero cosa da poco.
Comprendo anche che a volte non è facile uscire dagli schemi quando si è cresciuti in una società che tende ad inquadrarti ma se si riesce beh ti si apre un mondo 😋
Naturalmente con questo non voglio dire che chiunque debba provare tutto ma se c'è la curiosità allora forse è anche giusto lasciarsi andare. 💋
Comprendo anche che a volte non è facile uscire dagli schemi quando si è cresciuti in una società che tende ad inquadrarti ma se si riesce beh ti si apre un mondo 😋
Naturalmente con questo non voglio dire che chiunque debba provare tutto ma se c'è la curiosità allora forse è anche giusto lasciarsi andare. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti