Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di vgvg91

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
vgvg91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vgvg91

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.12.2021
Quotato da graycloud,
Quotato da vgvg91,

Effettivamente oggi è andato a buon fine!

Tutto e bene quello che finisce bene... vado a leggere?

La storia sarà un po' lunga (14 capitoli per la precisione). Se ti va, mi farebbe molto piacere 🙂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da vgvg91,
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂

Effettivamente oggi è andato a buon fine!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Forse posso aiutare con la mia esperienza. L'anno scorso ho pubblicato un racconto molto lungo che ho giustamente suddiviso in episodi. Per i primi episodi, l'attesa era di generalmente qualche ora, finché il racconto non ha preso piede e, dall'episodio 5 in poi, mi veniva subito approvato con la famigerata stellina nell'arco di pochi secondi. Quindi, approvo la teoria secondo la quale una volta che si entra nel "giro" degli autori preferiti, il racconto in realtà non passa nemmeno alla revisione e, sulla fiducia, viene immediatamente pubblicato nella sezione.
Per una serie di motivi personali, cancellai l'account e l'ho ricreato solo recentemente, quando mi sono reso conto che eliminando l'account si perdevano anche tutti i racconti. Dal momento che ho intenzione di andare avanti con la storia, sto ripubblicando tutti gli episodi scritti l'anno scorso. Ma sto riscontrando grossi problemi con la revisione della redazione. Ho provato a ripubblicare l'episodio 3 più volte, ma non viene mai selezionato, nonostante sia scritto in maniera ortograficamente corretta ed impaginato come si deve, quindi non regge il loro criterio di selezione basato sull'italiano corretto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni