Tutti i Post di vgvg91
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vgvg91
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
4 anni faQuotato da graycloud,Quotato da vgvg91,
Effettivamente oggi è andato a buon fine!
Tutto e bene quello che finisce bene... vado a leggere?
La storia sarà un po' lunga (14 capitoli per la precisione). Se ti va, mi farebbe molto piacere 🙂
4 anni faQuotato da vgvg91,Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂
Effettivamente oggi è andato a buon fine!
4 anni fa
Sì, ho riprovato ora. Vediamo cosa succede 🙂
4 anni fa
Forse posso aiutare con la mia esperienza. L'anno scorso ho pubblicato un racconto molto lungo che ho giustamente suddiviso in episodi. Per i primi episodi, l'attesa era di generalmente qualche ora, finché il racconto non ha preso piede e, dall'episodio 5 in poi, mi veniva subito approvato con la famigerata stellina nell'arco di pochi secondi. Quindi, approvo la teoria secondo la quale una volta che si entra nel "giro" degli autori preferiti, il racconto in realtà non passa nemmeno alla revisione e, sulla fiducia, viene immediatamente pubblicato nella sezione.
Per una serie di motivi personali, cancellai l'account e l'ho ricreato solo recentemente, quando mi sono reso conto che eliminando l'account si perdevano anche tutti i racconti. Dal momento che ho intenzione di andare avanti con la storia, sto ripubblicando tutti gli episodi scritti l'anno scorso. Ma sto riscontrando grossi problemi con la revisione della redazione. Ho provato a ripubblicare l'episodio 3 più volte, ma non viene mai selezionato, nonostante sia scritto in maniera ortograficamente corretta ed impaginato come si deve, quindi non regge il loro criterio di selezione basato sull'italiano corretto.
Per una serie di motivi personali, cancellai l'account e l'ho ricreato solo recentemente, quando mi sono reso conto che eliminando l'account si perdevano anche tutti i racconti. Dal momento che ho intenzione di andare avanti con la storia, sto ripubblicando tutti gli episodi scritti l'anno scorso. Ma sto riscontrando grossi problemi con la revisione della redazione. Ho provato a ripubblicare l'episodio 3 più volte, ma non viene mai selezionato, nonostante sia scritto in maniera ortograficamente corretta ed impaginato come si deve, quindi non regge il loro criterio di selezione basato sull'italiano corretto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti