Tutti i Post di Lanpan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lanpan
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno faQuotato da vasco82,Io credo che nn esiste questo termine, ciò e bisognerebbe inventare ancora la giusta parola
bisexchenonvuoleammetterlo è troppo lungo
1 anno faQuotato da Zoe83,Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]
posso capire la delusione per le corna.
ma che c'entra se è passivo o attivo o versatile?
1 anno faQuotato da Curiosone75,Domandina chiarificatrice… almeno spero..:
Con uomini no. Ma con trans si. Sia da attivo che passivo. Senza preferenze particolari.
Siamo ancora nel campo bisex? Od è qualcos altro? Ritenendo le trans donne con un pene.. ma donne nello spirito, l [...]
Trans da sè non significa nulla. Ci sono le donne trans e gli uomini trans. Se sei uomo e stai con una donna trans è una relazione etero. Se stai con un uomo trans è una relazione omo. Non è difficile
1 anno faQuotato da Libertinum,Credo che sostanzialmente sia il fatto di apprezzare il rapporto prettamente fisico con un altro uomo senza andare oltre alla mera fisicità.
Personalmente non mi verrebbe naturale baciare o avere effusioni (come avviene con una donna) con un uomo. [...]
in tal caso si dice bisessuale etero romantico
1 anno fa
è un bisex che non vuole ammettere di esserlo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti