Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cos'e' un eterobsex??

66 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Forse è un maschio etero a cui piace la figa ma che tuttavia ha anche qualche fantasia di trafficare pure con i maschietti 🙂

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Un gay represso che non si accetta

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
un goloso e buongustaio che prende e offre Piacere a 360...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Etero-Bisex non esiste. È una contraddizione in termini. Se sei bisex, se vai sia con uomini che con donne, non importa se fai il passivo o l'attivo, sei BISEX. Lo dice la parola stessa. Se sei etero vai SOLO con le donne. A me sembra elementare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Eterobisex: Un ossimoro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Curiosone75,
Allora.. proverei a suggerire ad alcuni essere meno tranchant. Se qualcuno ha un dubbio, evidentemente la questione non è poi cosi chiara e definita. Io x esempio, vorrei definirmi etero bi, ma capisco che è una definizione sbagliata. Quindi?
Quale [...]
Condivido che nel mondo bisex le sfumature possono essere infinite, così come nel mondo pure gay tra attivi, passivi e versatili ci sono ugualmente mille sfumature.
Ma una volta che si pratica con persone dello stesso sesso biologico, e non una tantum, direi che cade la definizione etero.
Quedto senza voler essere tranchant.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Eterobsx e' un termine fantastico 🤣! Suppongo che nessun Uomo o donna sia etero 100% anzi la bsx' esiste ancora di più fra le donne vanno più d' accordo a confronto ai maschietti. Io mi reputo bsx perché se hai ricevuto già una sola volta un pompino con Uomo trav trans già lo sei ma non c'è niente di male, io vado sia con donne che con l'altro sesso e' vero sono stronzo perché ho anche una compagna bella e so che gli uomini la guardano, il sesso non manca però sai noi uomini siamo animali ci piace il sesso non ci sta' niente da fare. Quindi godetevi la vita fatelo sempre in sicurezza e con la testa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sono discussioni oziose. Ma mettiamola così se sei sposato fidanzato e ti piace la fica e ogni tanto provi la ebbrezza di farti anche un sederino maschile, sei un etero bisex

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Tororampante,
Eterobsx e' un termine fantastico 🤣! Suppongo che nessun Uomo o donna sia etero 100% anzi la bsx' esiste ancora di più fra le donne vanno più d' accordo a confronto ai maschietti. Io mi reputo bsx perché se hai [...]
come te ho compagna e mi piace farci l'amore e scoparla, però ogni tanto a me piace godere con la prostata prendendolo in culo ,mi piace con lo strapon ma provato anche il cazzo ! Godo in maniera diversa ,ma non mi reputo bsx perché gli uomini non mi piacciono e non mi eccitano

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Io penso che ormai mettere delle etichette di questi tempi sia inutile serve giusto ad un sito di incontri a indirizzare la ricerca del tipo di incontri che si desidera fare, io sono solo attivo e dopo molti anni di sperimentazione del piacere sensuale non riuscirei più a darmi un etichetta sulle mie tendenze sessuali, vado a letto con chi ha qualcosa che mi attira di qualunque sesso sia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se li fai godere fai bene bull

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
se li fai godere fai bene bull
godono eccome

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
😋 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.12.2021 -
è un bisex che non vuole ammettere di esserlo.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ormai chi manca? Il topo ragno e il topo gigio, senza offendere la categoria che si riconosce nella "e" tra le due tipologie....
.....Ovviamente....

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MrMellors,
Voto per....E' un ossimoro!
🙂
Modificato dall'autore il 10-05-2025 13:55:28

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.03.2024 -
Io sono dell' idea, che se non provi non sai.
Per cui direi che potrebbe intendersi come un uomo, che ha fantasie verso entrambi i sessi, ma che non lo ha mai provato.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
È uno che ancora non ha accettato che gli piace anche il cazzo ma lo cerca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Vero70,
È uno che ancora non ha accettato che gli piace anche il cazzo ma lo cerca
c'è chi cerca solo il culo...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Direi uno che al momento ha provato solo con donne ma ha una voglia matta di provare qualche maialata con un maschio. Tipo metterlo o prenderlo in bocca, mel culo o semplice te segare o farsi segare da un uomo....