1 anno fa
Forse è un maschio etero a cui piace la figa ma che tuttavia ha anche qualche fantasia di trafficare pure con i maschietti 🙂
1 anno fa
Un gay represso che non si accetta
1 anno fa
un goloso e buongustaio che prende e offre Piacere a 360...
1 anno fa
Etero-Bisex non esiste. È una contraddizione in termini. Se sei bisex, se vai sia con uomini che con donne, non importa se fai il passivo o l'attivo, sei BISEX. Lo dice la parola stessa. Se sei etero vai SOLO con le donne. A me sembra elementare
1 anno fa
Eterobisex: Un ossimoro.
1 anno fa
Condivido che nel mondo bisex le sfumature possono essere infinite, così come nel mondo pure gay tra attivi, passivi e versatili ci sono ugualmente mille sfumature.Quotato da Curiosone75,Allora.. proverei a suggerire ad alcuni essere meno tranchant. Se qualcuno ha un dubbio, evidentemente la questione non è poi cosi chiara e definita. Io x esempio, vorrei definirmi etero bi, ma capisco che è una definizione sbagliata. Quindi?
Quale [...]
Ma una volta che si pratica con persone dello stesso sesso biologico, e non una tantum, direi che cade la definizione etero.
Quedto senza voler essere tranchant.
1 anno fa
Eterobsx e' un termine fantastico 🤣! Suppongo che nessun Uomo o donna sia etero 100% anzi la bsx' esiste ancora di più fra le donne vanno più d' accordo a confronto ai maschietti. Io mi reputo bsx perché se hai ricevuto già una sola volta un pompino con Uomo trav trans già lo sei ma non c'è niente di male, io vado sia con donne che con l'altro sesso e' vero sono stronzo perché ho anche una compagna bella e so che gli uomini la guardano, il sesso non manca però sai noi uomini siamo animali ci piace il sesso non ci sta' niente da fare. Quindi godetevi la vita fatelo sempre in sicurezza e con la testa
1 anno fa
sono discussioni oziose. Ma mettiamola così se sei sposato fidanzato e ti piace la fica e ogni tanto provi la ebbrezza di farti anche un sederino maschile, sei un etero bisex
1 anno fa
come te ho compagna e mi piace farci l'amore e scoparla, però ogni tanto a me piace godere con la prostata prendendolo in culo ,mi piace con lo strapon ma provato anche il cazzo ! Godo in maniera diversa ,ma non mi reputo bsx perché gli uomini non mi piacciono e non mi eccitanoQuotato da Tororampante,Eterobsx e' un termine fantastico 🤣! Suppongo che nessun Uomo o donna sia etero 100% anzi la bsx' esiste ancora di più fra le donne vanno più d' accordo a confronto ai maschietti. Io mi reputo bsx perché se hai [...]
1 anno fa
Io penso che ormai mettere delle etichette di questi tempi sia inutile serve giusto ad un sito di incontri a indirizzare la ricerca del tipo di incontri che si desidera fare, io sono solo attivo e dopo molti anni di sperimentazione del piacere sensuale non riuscirei più a darmi un etichetta sulle mie tendenze sessuali, vado a letto con chi ha qualcosa che mi attira di qualunque sesso sia.
1 anno fa
se li fai godere fai bene bull
1 anno fa
godono eccomeQuotato da culo_smanioso,se li fai godere fai bene bull
1 anno fa
😋 😋
1 anno fa
è un bisex che non vuole ammettere di esserlo.
1 anno fa
Ormai chi manca? Il topo ragno e il topo gigio, senza offendere la categoria che si riconosce nella "e" tra le due tipologie....
.....Ovviamente....
.....Ovviamente....
1 anno fa
🙂Quotato da MrMellors,Voto per....E' un ossimoro!
Modificato dall'autore il 10-05-2025 13:55:28
1 anno fa
Io sono dell' idea, che se non provi non sai.
Per cui direi che potrebbe intendersi come un uomo, che ha fantasie verso entrambi i sessi, ma che non lo ha mai provato.
Per cui direi che potrebbe intendersi come un uomo, che ha fantasie verso entrambi i sessi, ma che non lo ha mai provato.
1 anno fa
È uno che ancora non ha accettato che gli piace anche il cazzo ma lo cerca
1 anno fa
c'è chi cerca solo il culo...Quotato da Vero70,È uno che ancora non ha accettato che gli piace anche il cazzo ma lo cerca
1 anno fa
Direi uno che al momento ha provato solo con donne ma ha una voglia matta di provare qualche maialata con un maschio. Tipo metterlo o prenderlo in bocca, mel culo o semplice te segare o farsi segare da un uomo....