Tutti i Post di oxmaro


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
oxmaro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oxmaro

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da Marika66,
Non è vero 😮 dopo aver fatto sesso nelle restanti 23 ore e 55 minuti bisogna pur passare il tempo 😄

dopo soli 5 minuti potresti ricominciare, stuzzicando il partner ecc, di solito in 5 minuti non riesco nemmeno a spogliarmi, nel minuto successivo ..., hahahaha

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
è proprio vero. Chi parla troppo di sesso è perchè non ne fa 💗

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
che paura...

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
si ma io non ero un litigante... lo volevo anche esplicitare ma poi ho preferito cancellare il testo appena scritto cercando di non inviare, anzi l'ho modificato cancellando il testo ma alla fine mi sono arreso

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da Signorabruna,
Qlc diceva secondo tema. Tipo croce ed aggeggi vari

Ho fatto una ricerca ed ho trovato uno a busto arsizio che ha proprio la croce, comunque se fai una ricerca anche a casoria ce ne sono alcuni ma non so se con la croce, tra cui daytona, meeting, capri ed altri

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da Ade-69,
Quotato da oxmaro,
😎 Chiedo per un amico... : ma è possibile uscire da un forum o ci si rimane intrappolati per sempre? volevo chiedere ammiocuggino ma è in vacanza. il mio amico mi ha anche chiesto, sempre lui: come fa a seguire le regole se non riesce a trovarle in [...]

Per non avere più le notifiche di un thread ti basta non parteciparvi più per qualche giorno e quelle smettono di arrivarti in automatico.
Riguardo le regole le trovi in questo link:
https://www.annunci69.it/regolamento.php


[b] Grazie[/b] per la risposta ma io intendevo quelle riferite al forum proprio
mi è stato cancellato un post e non so perchè... [i] ehm, al mio amico non a me..[/i] .
allora mi sono chiesto cosa mai ho potuto scrivere? non avevo offeso nessuno, ne usato linguaggio scurrile o cose del genere. avevo semplicemente dato ragione ad una persona del forum, manco dato ragione, semplicemente in accordo con quello che scriveva.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Ho sentito che c'è qualcuno anche verso varcaturo ischitella o giù di lì.
A tema penso che ci sia un bel lettone vasca idro ecc., mai stato ma ho soggiornato in un hotel a Modena che aveva il letto minimo a tre piazze ed una doccia che mi potevo distendere a terra, ma ero per lavoro

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
😎 Chiedo per un amico... : ma è possibile uscire da un forum o ci si rimane intrappolati per sempre? volevo chiedere ammiocuggino ma è in vacanza. il mio amico mi ha anche chiesto, sempre lui: come fa a seguire le regole se non riesce a trovarle in nessuna parte?

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da oxmaro,
Aiutooo, come faccio a cancellare questo post? In tutti i casi ignoratelo


Ma tutto a posto? 😂😂😂😂😂😂
Non è successo nulla. Per sbaglio ho premuto il tasto e poi volevo uscire e cancellare, ma non vedo come fare..., grazie dell'interessamento ma non è successo nulla, in effetti avevo scritto delle cose solo che qui subito ti dicono che esci dall'OT, senza spiegarti perchè, allora ci ho ripensato e volevo cancellare ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è scrivere quel testo per farlo ignorare

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Aiutooo, come faccio a cancellare questo post? In tutti i casi ignoratelo

1 anno fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Buongiorno a tutti, io sono qui da solo ma sono sposato, non l'ho mai nascosto. Proprio per questo, forse, non ho avuto molti incontri. Per me la prima cosa è la sincerità verso chi si incontra. Non dovete pensare solo al fatto che i singoli possano, o non, tradire la propria compagna o moglie, spesso ci sono cose che non si può o non si vuole dire in questo contesto.
Poi va a finire che anche mia moglie è iscritta ad un sito ed io non lo so.
Certo non lo credo possibile, altrimenti forse non sarei nemmeno io qui.
Chi vuole capire capisca.

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
A dire la verità ogni tanto mi viene di fare la pioggia dorata, già solo se la mia partner dice di si mi piace tantissimo, anche se mi sembra di offendere il suo corpo. Quando mi sono trovato in un posto adeguato, per esempio in una vasca o in doccia, l'ho fatto è stato bello bagnare di urina il corpo dell'amante ma mi risulta più piacevole il desiderio che l'azione vera e propria.
Invece mi piace ricevere il caldo di quando è stato fatto a me, anche se non la prederei in bocca, forse perchè non è mai capitata una eccitazione adeguata. Una volta me lo ha chiesto la mia amica, è stato bello perchè mi è sembrato un segno di devozione ma il piacere è durato poco... al pensiero dei baci che poi chi ho dato...

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da Francesca75,
... Vi siete mai imbattuti in singoli o coppie che, dopo i feed, diventano gelosi dei vostri incontri e vi scrivono x sottolineare che non li avete scelti, che loro sarebbero stati migliori... Etc? Della serie... Ma curatevi!!! [...]

Leggo sempre cose del genere sia nei profili che nei post (tipo last minute). Non capisco proprio cosa possa passare per testa di questi... forse un problema di infanzia... che male c'è a non essere accettati, io una volta ho chiesta ad una coppia se volevano incontrarmi di nuovo mi fu risposto che rientravo tra i loro gusti. Io ho ringraziato della risposta e non li ho più contattati, anche perchè pure io mi ero sentito a disagio per la differenza di età tra me e loro.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
qui al bar solo maschietti? la birra è fresca?

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
riguardo a confessioni: da ragazzino spiavo le mie cugine e una volta anche mia madre ma me ne vergognai subito. Le mie cucine e le amiche si tante volte e poi cercavo di ricordarne le fattezze quando ero da solo in bagno, hehehehe

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Che tecnica?
Difficile spiegarti. Arrivare a distinguere la realtà dai sogni mentre dormi è difficile ma riuscivo e mi svegliavo. 😎 😄

anche io riuscivo a svegliarmi, nel sogno avevo un bisogno di urinare che cresceva sempre di più, ma non trovato un posto isolato per farlo c'erano sempre dei cacacazzi che mi seguivano... una volta mi veniva dietro una bella donna, mi sono girato e le ho mostrato il mio pisello spiegandole che mi stava per scoppiare. Lei sorridendo si abbasso in ginocchio, scoprendo le tettone e disse pisciami addosso, finale riusci a stento a trattenermi e svegliarmi ma con le mutande bagnate...

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da oxmaro,
io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori


ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?

il problema è mio

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.11.2011
Post: 28
c'è qualcosa del genere in provincia di potenza?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni