Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TroiettaXetero

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TroiettaXetero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TroiettaXetero

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.01.2022
Quotato da Aleera,
Certi uomini scopano pure cadavere umani, con animali e altre robe bizzarre anche io mettesse una parrucca nel nonno di quasi 90 loro si scoparebbero...

E poi dicono che io sono la cattiva che quando li dici no una volta la seconda li insulto con le tue parole, perche spazzature
umane con bel viso e vestito elegante al buio con luci quasi spente ingoiano sborra di cani che sono passati da tutti i topi di fogna . Vabbè non polemizzare e meglio... Siete amate dal 80% dei uomini e l'altro 20% vi sognia la notte💯

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Cagnettavogliosa,
Sicuramente noi trav piacciamo a buona parte degli uomini, ci sono quelli che sono solo attivi e te lo sbattono tutto dentro, i miei preferiti, ci sono quelli attivi che però succhiano il clito dei trav e quelli versatili!
Di fatto è che all [...]

Se fosse così alta non troveremo mezzo sito di uomini con rossetto nelle categorie trans,non credi? Ma poi fate molta confusione tra trav e uomo con vestiti da dona. Il trucco e la preparazione per essere femminili si mostra tutto il resto uomo con ? e non parliamo di altri tanti Keke sfigate in coppie finte che puntate tutti sui feedback senza video che non posso realizzare quello che vogliono essere perché più repressi dei maschi che tanto insultiamo ma poi li pregate di scoparvi...
Certo questa e una mia opinione ma molti mi fanno vedere le chat che li supplicate😉
Modificato dall'autore il 08-03-2025 09:36:28

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E quello che cercavo di dire i ragazzi più sani li trovi nei gay dichiarato,(no le kekke la vergogna dei omosessuali)perché fatto pace con cervello, qui in Italia sono molto più aperti che in Russia mi bloccarono all'aeroporto o Bulgaria 😱 che per strada cominciarono a strillare trans trans mi tirarono una bottiglia 🤣 menomale che mia madre non mi faceva uscire senza il cane,io come sempre ritardata non l'ho capivo.il motivo... Vabbè c'è anche bella gente qui come fuori. Non e che per strada se sta con amici ti si avvicina e ti abbraccia come se in luogo chiuso.
E finite la che vi offendono quelli che vi scopano di nascosto,forse li avete fatto schifo. Le pizze che volano davanti i locali e perché andate a rompere e fare le kekke davanti i ragazzi.te l'ho darei io per prima un tacco mezzo la fronte.ci umiliate più voi che i repressi
Modificato dall'autore il 07-03-2025 23:59:01

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non posso mancare, ero trav anche io. E non sono trans completa ancora, nemmeno mi voglio completare.visyo che poi attiriamo i drogati che cercano cazzo con la scusa che stanno fuori. L'ho dico perché ho provato mettere annunci da trav nascondendo il seno. E cercavano ragazzi gay o diciamo i etere delle categorie uomo con rossetto. Almeno non drogati Perché ricordo che non sei travestito se la faccia e cambiamento non l'ho puoi mostrare
Rispondo a chi cerca trav, quelle normali senza doti speciali che attirano il maschio e cioè corpo e culo, da donna... I anziani che ormai non gli la da nessuna se non paga, o i gay repressi che con la scusa del rossetto non si sente gay, se si fa inculate o fa bocchini. Poi c'è l'etero sempre evitato dalle donne che vi chiede di nascondersi al buio e
fare gloryhol... Perché cerca di svuotarsi velocemente
Non vi piace la risposta? ne prendo decine al giorno mi arrivano diverse richieste.mi salvo per il culo se no forse diventavo una topmodel dietro i gloryhol o nei parchi.
Il gay e omosessuale li piace l'ho stesso sesso quindi maschio evita i travestiti se si accetta non avrebbe senso essere gay e cercare finta femminilità solo i repressi li cercano per sesso facile
Modificato dall'autore il 07-03-2025 09:20:09

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni