1 anno fa
Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...
1 anno fa
soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.
1 anno fa
essendo vip, puoi postare ovunque nei vari forum. Forse era meglio aprire il thread in un altra zona, dove hanno accesso varie tipologie di utenti. Qui, possiamo rispondere solo noi trav e i vip.Quotato da TravMarcheTroia,Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...
1 anno fa
In quale zona mi consigli di aprire questo thread.... Perché non so dove e se è possibile farlo...
1 anno fa
Penso che non si riesca ha valutare la propensione dell' uomo è anche della donna che sono attratti sessualmente dalle Trav. Da chi meno te lo aspetti ti viene a cercare. Parlo per esperienza, naturalmente.
1 anno fa
😋 😋 anche a quelli come me 😋 😋Quotato da Krill,A quelli come me
1 anno fa
Credo quasi tutti
1 anno fa
credo che l'unico aperto a tutti sia Sesso e dintorni-non solo sesso. lì potresti avere un campione più ampio di risposteQuotato da TravMarcheTroia,In quale zona mi consigli di aprire questo thread.... Perché non so dove e se è possibile farlo...
1 anno fa
Ad altre sorelline..
1 anno fa
Io con le trav mi eccito un botto, specie se sono passionali e si fanno toccare il clito 😜
1 anno fa
Mmmmmm.Quotato da Laura65,Ad altre sorelline..
1 anno fa
A ne😜😘
1 anno fa
Al sottoscritto di certo 😋 Però cambierei l'articolo "i" con "le" ...Quotato da TravMarcheTroia,Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...
1 anno fa
Modificato dall'autore il 24-02-2025 22:04:00
1 anno fa
Di sicuro , soggetti come quelli che descrivi , esistono e pure in buona quantità ! D'altro canto esistono un sacco di persone che rispettano , stimano e addirittura valorizzano le persone cui si riferisce l'argomento...Quotato da lapiera,soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.
1 anno fa
Sicuramente fra sorelline,poi secondo la mia esperienza tutti vogliono provare le trav.
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gomma x scopare.insomma direi tutti vogliono provare l'esperienza con una trav 💋
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gomma x scopare.insomma direi tutti vogliono provare l'esperienza con una trav 💋
1 anno fa
Conosco tante persone che cercano relazioni con trav, mi sembra di essere un'agenzia matrimoniale 😅
1 anno fa
Ma perché sono le migliori 😜😜😜Quotato da ines69,Sicuramente fra sorelline,poi secondo la mia esperienza tutti vogliono provare le trav.
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gom [...]
1 anno fa
@Mulatta02 😄 😄 😄 a far che ? 😄 😄 😄