Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quali tipi di persone piacciono le Trav?

54 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 10.12.2024 -
Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
A quelli come me

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da TravMarcheTroia,
essendo vip, puoi postare ovunque nei vari forum. Forse era meglio aprire il thread in un altra zona, dove hanno accesso varie tipologie di utenti. Qui, possiamo rispondere solo noi trav e i vip.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 10.12.2024 -
In quale zona mi consigli di aprire questo thread.... Perché non so dove e se è possibile farlo...

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
Penso che non si riesca ha valutare la propensione dell' uomo è anche della donna che sono attratti sessualmente dalle Trav. Da chi meno te lo aspetti ti viene a cercare. Parlo per esperienza, naturalmente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Krill,
A quelli come me
😋 😋 anche a quelli come me 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Credo quasi tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
In quale zona mi consigli di aprire questo thread.... Perché non so dove e se è possibile farlo...
credo che l'unico aperto a tutti sia Sesso e dintorni-non solo sesso. lì potresti avere un campione più ampio di risposte

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Ad altre sorelline..

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Io con le trav mi eccito un botto, specie se sono passionali e si fanno toccare il clito 😜

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Laura65,
Ad altre sorelline..
Mmmmmm.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
A ne😜😘

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Al sottoscritto di certo 😋 Però cambierei l'articolo "i" con "le" ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Modificato dall'autore il 24-02-2025 22:04:00

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da lapiera,
soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.
Di sicuro , soggetti come quelli che descrivi , esistono e pure in buona quantità ! D'altro canto esistono un sacco di persone che rispettano , stimano e addirittura valorizzano le persone cui si riferisce l'argomento...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sicuramente fra sorelline,poi secondo la mia esperienza tutti vogliono provare le trav.
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gomma x scopare.insomma direi tutti vogliono provare l'esperienza con una trav 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Conosco tante persone che cercano relazioni con trav, mi sembra di essere un'agenzia matrimoniale 😅

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da ines69,
Sicuramente fra sorelline,poi secondo la mia esperienza tutti vogliono provare le trav.
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gom [...]
Ma perché sono le migliori 😜😜😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@Mulatta02 😄 😄 😄 a far che ? 😄 😄 😄