Tutti i Post di Simosim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simosim
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

Quotato da Ciao19,Sarebbe. Molto bello 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

Quotato da BrizzoVaMi,Se qualcuno organizza in zona Varese- Milano io ci sono!
» Nell'argomento: Biker bsx

[quote=Mbisex-MI][quote=Longrider]Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr [/quoteQuotato da Mbisex-MI,Quotato da Longrider,Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr
Concordo. C'è già un gruppo telegram ma è inutile, non scrive nessuno. Potremmo crearne uno per i biker lombardi.

🙂Quotato da Hammer8,dai mi aggiungo anche io come curioso😜Quotato da Esi-Bi,Io di Bergamo. Giro sui passi e laghi bergamaschi. Giri di un paio d'ore. Andatura "allegra". Io 55 e moto naked. Alla riapertura della stagione potremmo creare un gruppetto: mi sembra che con Simon157 e Mbisex-Mi siamo di zona.... [...]

🙂Quotato da Hammer8,Quando volete organizziamo!

sarebbe bello organizzare tra biker 🙂
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
» Nell'argomento: baciarsi in bocca

[quote=MrMellors]Il bacio fa la differenza al di là che sia omo o che sia etero.... Il bacio è l'essenza, è quello che mette in comunicazione Il desiderio di 2 persone... Eccita... E dice molto di più di mille parole. 🙂

Modificato dall'autore il 06-01-2025 16:24:35
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Mai provato, ma ci farei un giro volentieri qui a MIlano se trovassi un amico che mi accompagna 🙂
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare

💋 💦Quotato da ANALPLEASURE,La cappella appoggiata al buchetto che fa fatica ad insinuarsi e poi all'improvviso scivola tutto dentro e nello stesso momento dal pisello si perdono delle goccioline di sborra, visto che la prostata viene schiacciata. [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai innamorati inconsapevolmente ?

💗Quotato da amorevoleme,Io e il mio amico del cuore, siamo entrambi sposati. Ma essendo parecchio tempo che ci vediamo, un po’ di innamoramento tra noi è naturale.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...

🙂 🙂
Modificato dall'autore il 11-07-2024 11:14:15
» Nell'argomento: Gang o orgia?

Quotato da manzomaturo,Orgia purché equilibrata nei ruoli pass att e vers

» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano

si, certo comprensibile, io scrivo qui, perchè credo raggiunga molte trans, solo per capire, non ho la presunzione di immaginare di conoscere in questo sito, mi piacerebbe capire solo meglio il pensiero

ciao, sono molto attratto dalle ragazze trans, ma non riesco a capire se sono interessate a creare nel tempo una relazione con complicità, sò che non è semplice, ma mi piacerebbe
» Nell'argomento: Crociera gay

ma dove si fanno le prenotazioni ?
ci sono agenzie o siti dedicati ?
ci sono agenzie o siti dedicati ?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
» Nell'argomento: Orgia tra maschi