Tutti i Post di gila68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gila68
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno faQuotato da Sottomessopass,Dipende anche dalla mentalità del passivo. Il passivo che non se lo fa toccare, secondo me, è perché più che passivo si sente donna, e nell’atto sessuale gioca il ruolo della donna. Ha bisogno di un maschio, possibilmente etero, che lo monti a dovere [...]
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa🙂Quotato da Petitami,Io faccio parte di coloro che preferiscono non farsi toccare il cazzo quando gioco da passiva. La motivazione è appunto che volendo sentirmi passiva non voglio che il mio organo maschile venga sollecitato e quindi possa così godere con la mente più c [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa😋Quotato da Bisex1968,Io ho toccato un altro cazzo a 15 anni.il papà di un mio amico mi ha caricato in auto per un passaggio e poi vedendomi un po' effemminato a iniziato con la mano sulla gamba e poi sempre più giù. Mi ha messomil suo in bocca per me e stato bel [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti