Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
61 interventi
2 mesi fa
Mi è capitato che molti trav ho passivi non vogliono che gli si tocchi il cazzo. ho se gli dici, che ti piace fare seghe, e pompini, ti blocchino. A me piace axopare un bel culo. ma se non posso fare altro , che senso ha andare con un trav ho un passivo. Essere bisex? A.me piace toccarlo, coccolarlo, mi piace incularlo tenendolo per il cazzo. sono io sbagliato?
2 mesi fa
Rispondo da passivo a chi non piace farsi toccare.
Per me la motivazione è molto semplice: io duro poco, se mi tocca mentre ad esempio gli sto facendo un pompino vengo in un attimo e mi passa la libido.
Tutto qui
Per me la motivazione è molto semplice: io duro poco, se mi tocca mentre ad esempio gli sto facendo un pompino vengo in un attimo e mi passa la libido.
Tutto qui
2 mesi fa
assolutamente no anche io quando fanno troppo le troie non mi eccito mi si ammoscia io ho bisogno di toccare altrimenti non mi eccito infatti l'altro giorno mi si ammosciava eppure il ragazzo mi piaceva e così è andato viaQuotato da Antonio052,Mi è capitato che molti trav ho passivi non vogliono che gli si tocchi il cazzo. ho se gli dici, che ti piace fare seghe, e pompini, ti blocchino. A me piace axopare un bel culo. ma se non posso fare altro , che senso ha andare con un trav ho un pa [...]
2 mesi fa
Infatti ame piace avere il contatto se poi vieni subito ok ti tocco.dopo ma se proprio no allora non mi.piace
2 mesi fa
La stragrande maggioranza delle travestite vuol fare la femmina , tale si sente ! Vuole fare la femmina ed essere posseduta da un maschio alfa , e difficilmente viene considerato così colui che tocca o peggio vuole suggere loro la pisella...Credo che questo sia il motivo principale .
2 mesi fa
Veri se non ce contatto sei solo un buco da ficcare e la cosa non mi piace ho sempre un mio parere magari e sbagliato
2 mesi fa
Leccale il culo , baciala , sodomizzala . Sono contatti o no questi ? Ribadisco , se cerchi di succhiarle il cazzo 9 su 10 ti ripudiano !Quotato da Antonio052,Veri se non ce contatto sei solo un buco da ficcare e la cosa non mi piace ho sempre un mio parere magari e sbagliato
2 mesi fa
Se vuoi mentre mi inculi puoi anche toccarmi 🙂Quotato da Antonio052,Mi è capitato che molti trav ho passivi non vogliono che gli si tocchi il cazzo. ho se gli dici, che ti piace fare seghe, e pompini, ti blocchino. A me piace axopare un bel culo. ma se non posso fare altro , che senso ha andare con un trav ho un pa [...]
2 mesi fa
Stessa motivazione, anche se io avviso prima del "problemino" e, comunque, se il partner vuole toccarmelo lo lascio fare possibilmente con cautela.Quotato da Riccione,Rispondo da passivo a chi non piace farsi toccare.
Tutto qui [...]
2 mesi fa
Io faccio parte di coloro che preferiscono non farsi toccare il cazzo quando gioco da passiva. La motivazione è appunto che volendo sentirmi passiva non voglio che il mio organo maschile venga sollecitato e quindi possa così godere con la mente più che con il cazzo.... Spero di aver reso l'idea, un bacio proprio lì a tutti 😘
2 mesi fa
In uno dei miei primi incontri da attivo al 100% andavo a casa di un ragazzo che mi faceva degli appaganti bocchini e aveva sempre il cazzo dritto e duro. A quel tempo non avevo nessun interesse per il cazzo ma una volta, pensando che gli avrebbe fatto piacere, l' ho appena sfiorato con la bocca. Non mi ha voluto incontrare più
2 mesi fa
Ciao a tutti. Sono bisex, mi piace essere penetrato, mi piace che mi si faccia un pompino, ma mi piace anche ciucciare un bel cazzo, leccare a lungo un buchetto di culo,.....se non c'è compartecipazione rimane solo un buco da riempire o da farsi riempire!
2 mesi fa
Sono il lui di coppia anche a me piace essere succhiato entrambi i cazzi
2 mesi fa
Per me importantissimo , toccare e farsi toccare. 🔥 💦
2 mesi fa
Anche a me piace toccarlo e succhiarlo...
2 mesi fa
A me quando mi scopano se mi toccano il pisello e magari mi fanno anche pompino non mi da nessun fastidio, diciamo che non glie lo chiedo di farlo se pero al mio partner piace nn ci sono problemi....fatevi avanti bei piselloni....
2 mesi fa
Per me non è un grande problema, il fatto è che essendo stra eccitata mentre godo di culo , se mi toccano il pisello vengo subito e cala la libido .. tutto lì .., se invece mi toccano mentre faccio pompini riesco a durare di più , ma purtroppo ho la miccia corta…
2 mesi fa
beh dipende da che tipo di passivo sei, c' è chi è più versatile in realtà e qdi nn ha problemi a farselo toccare. E chi si sente femmine o solo passivo, a me l' idea che un maschio mi faccia un pompino mi smonta....
Modificato dall'autore il 04-05-2025 08:29:30
2 mesi fa
Hai ragione ci deve essere tutto come contatto altrimenti che ti do solo un buco!! a me piace anche baciare e leccare tutto e essere leccato.
2 mesi fa
Per me ci sta anche un bel 69 se accettato da entrambi.