Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrincipeCalaf

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
PrincipeCalaf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrincipeCalaf

» Nell'argomento: parigi
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2022
Quotato da fantaago,
Ciao piacere sono Luigi. [...] Mi permetto di scrivervi per darvi info sui prive a Parigi. Ho vissuto 4 anni nella capitale francese e li ho frequentati! Io vi consiglio i seguenti: [...]
- Les Chandelles (stessa zona): non ci sono mai stato personalmente ma vi posso dire che è uno dei più consigliato soprattutto per le coppie. [...]

Confermo. Ci sono stato in coppia circa 10 anni fa ed era magnifico e MOOOLTO ben frequentato. Il privé vero e proprio è nel seminterrato, molto caratteristico, un sotterraneo fatto ad archi (probabilmente il nome "les chandelles" deriva dalle candele usate in certi posti nel passato). Ai tempi, si poteva prenotare anche la cena (conviviale e solo per coppie) al piano superiore, per poi spostarsi sul tardi di sotto, dove c'è un'ampia zona "social" con bar/buffet e un'altra zona altrettanto ampia con letti e sofà, ma nessun separé, per cui zero possibilità di appartarsi. Comunque nessuno infastidisce chi sta sui letti...
Esiste un DRESS-CODE: per gli uomini abbigliamento sportivo/elegante con giacca, per le Signore sono d'obbligo gonna e tacco...la prima sera la mia compagna aveva minigonna ma stivaletti tipo anfibi e non ci hanno fatto entrare.
Ed infine, per le Signore è fatto obbligo di lasciare la borsetta in reception.

» Nell'argomento: Fkk austriaca
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2022
Una volta c'era un locale in centro a Velden, che si chiamava 1001Nacht, ma lo hanno chiuso da anni. Era carino e ben frequentato, ci andavo spesso nei primi anni 2000.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni