Tutti i Post di green_label909
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: green_label909
» Nell'argomento: Riservatezza
3 mesi fa
Nel mio caso ho trovato qui una donna...che conoscevo bene e che era nella mia cerchia di amici e colleghi. L'ho riconosciuta subito dal modo di scrive l'annuncio e da un particolare in una foto.
Non le mai accennato nulla, non l'ho mai "punzecchiata" su certe tematiche perchè lo ritengo moralmente infame. Anche se io ho lasciato intendere a qualche amico di fiducia il mio essere "libertino", ma sputtanare gratuitamente qualcuno mai e poi mai. Se uno ne vuole parlare e so crea il giusto contesto.... ne parliamo volentieri.
Io, parafrasando Kant lo chiamo;
Il segreto morale che alberga dentro di me contemplando il cielo stellato sopra me....
SCUSATE LA PARAFRASI PECCAMINOSA. 😎
Non le mai accennato nulla, non l'ho mai "punzecchiata" su certe tematiche perchè lo ritengo moralmente infame. Anche se io ho lasciato intendere a qualche amico di fiducia il mio essere "libertino", ma sputtanare gratuitamente qualcuno mai e poi mai. Se uno ne vuole parlare e so crea il giusto contesto.... ne parliamo volentieri.
Io, parafrasando Kant lo chiamo;
Il segreto morale che alberga dentro di me contemplando il cielo stellato sopra me....
SCUSATE LA PARAFRASI PECCAMINOSA. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti