5 mesi fa
Buongiorno naviganti,
Oggi mi frulla in testa un pensiero. Premetto che non incontro più da un bel po' di tempo. Ricordo però che nella stragrande maggioranza degli incontri fatti sia con le coppie che con l'unica singola schiava che ho incontrato, nel social time che segue i giochi, davanti ad un calice o davanti a una cicca c'era sempre l'attitudine a rivelare nomi e dettagli privati della gente con cui si è giocato in passato, (nomi e cognomi, lavoro, partners magari ignari ecc. ecc.) in due casi mi hanno parlato di gente che per lavoro vedevo tutti i giorni.
Ma anche a voi è capitata qualche situazione analoga?
Oggi mi frulla in testa un pensiero. Premetto che non incontro più da un bel po' di tempo. Ricordo però che nella stragrande maggioranza degli incontri fatti sia con le coppie che con l'unica singola schiava che ho incontrato, nel social time che segue i giochi, davanti ad un calice o davanti a una cicca c'era sempre l'attitudine a rivelare nomi e dettagli privati della gente con cui si è giocato in passato, (nomi e cognomi, lavoro, partners magari ignari ecc. ecc.) in due casi mi hanno parlato di gente che per lavoro vedevo tutti i giorni.
Ma anche a voi è capitata qualche situazione analoga?
5 mesi fa
No mai! Devo dire che un principio cui non si può assolutamente derogare è quello del raccontare ad altri. Lo si puo fare solo senza nomi e senza dettagli che rendano identificabili le persone che ho incontrato.
Mi è capitato solo una volta di suggerire un nickname, ma senza dare alcun dettaglio, perché l'incontro con questa persona era stato estremamente piacevole. Suggerire un nick significa semplicemente esprimere un giudizio poditivo su un utente per vederne il profilo niente di più e testimoniare che e' reale.
Mi è capitato solo una volta di suggerire un nickname, ma senza dare alcun dettaglio, perché l'incontro con questa persona era stato estremamente piacevole. Suggerire un nick significa semplicemente esprimere un giudizio poditivo su un utente per vederne il profilo niente di più e testimoniare che e' reale.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 06:42:48
5 mesi fa
deplorevole
5 mesi fa
i bla bla bla,esistono, per cui mai dare troppe informazioni personali 😄
5 mesi fa
Quando abbiamo incontrato qualche coppia troppo " chiaccherona " l'abbiamo subito scaricata . Assolutamente non si fanno nomi o riferimenti personali delle persone incontrate , raccontiamo sempre solo di situazioni o storie ma cercando di non dire neppure il nikname figurarsi il nome vero .
Modificato dall'autore il 12-12-2025 05:15:36
5 mesi fa
Nell’elenco delle priorità, la discrezione, particolarmente in questo contesto, dovrebbe porsi in cima, ma, ahinoi, così non è….
5 mesi fa
Ognuno ha la sua esperienza e naturalmente deve comportarsi in modo coerente con quello che è il proprio codice di condotta. In un incontro niente e' sicuro al cento per cento ma con giudizio e attenzione si possono selezionare le persone giuste.
5 mesi fa
. Noi lo chiamiamo “segreto professionale”…Quotato da CoppiaExrpwolf,Quando abbiamo incontrato qualche coppia troppo " chiaccherona " l'abbiamo subito scaricata . Assolutamente non si fanno nomi o riferimenti personali delle persone incontrate , raccontiamo sempre solo di situazioni o storie ma cercando di [...]
5 mesi fa
quindi possiamo ritenerci iscritti all’albo 😘😘Quotato da Salsafargo,. Noi lo chiamiamo “segreto professionale”…Quotato da CoppiaExrpwolf,Quando abbiamo incontrato qualche coppia troppo " chiaccherona " l'abbiamo subito scaricata . Assolutamente non si fanno nomi o riferimenti personali delle persone incontrate , raccontiamo sempre solo di situazioni o storie ma cercando di [...]
5 mesi fa
Facciamo esposto all’Ordine contro quelli che violano il Codice Deontologico !!!Quotato da cp2x2,quindi possiamo ritenerci iscritti all’albo 😘😘Quotato da Salsafargo,. Noi lo chiamiamo “segreto professionale”…
5 mesi fa
Io trovo penosi quelli che si aspettano di fare incontri in stile 007 ho la presunzione di essere una persona fidata quindi qualsiasi cosa sappia o meno di loro non andrei a dirlo ad altri. D'altro canto trovo anche penoso e odioso il comportamento di chi non sa farsi i cazzi suoi e si trova a dire cose personali mie o di altri o semplicemente fare nome e cognome.. L'incontro ideale per me è una passeggiata, prendersi una cosa in un bar o mangiare insieme ma ovviamente quello che ci diciamo (in chat o di persona... E cmq non sono una che parla di robe intime in pubblico) non deve essere riferito ad altri soprattutto ledendo la mia privacy.. l'unica cosa che umanamente potrei comprendere è de qualcuno parlasse in linea generale di me con qualcuno (sempre senza fare nome) per sfogarsi o perché vuole un consiglio o perché gli sto sul cazzo...
5 mesi fa
A me lo scorso anno, col vecchio profilo, mi è capitato di chiacchierare con una coppia che ho poi scoperto essere i miei vicini di palazzo.
L’abbiamo presa a ridere ed è finita lì.
5 mesi fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Il_lettore,A me lo scorso anno, col vecchio profilo, mi è capitato di chiacchierare con una coppia che ho poi scoperto essere i miei vicini di palazzo.
5 mesi fa
Ho avuto per anni una "tromba amica" che dopo essersi iscritta in questo sito non l ho toccata più, mi faceva leggere i messaggi che gli arrivavano e parlava di chi incontrava, addirittura in quel periodo delle coppie si incontravano la domenica pomeriggio in un locale a perugia e sapevo nome e cognome di qualcuna di queste. Personalmente nel mio modo di pensare lo trovo intollerabile e non l ho più toccata, chi parla degli altri parla pure di te ed a volte spettegolava sulla sessualità delle sue amiche. Queste persone le trovo nocive.
5 mesi fa
Buona serata, sinceramente mai capitata una cosa del genere e sinceramente mi metterebbe a disagio: come hanno parlato di altri in tua presenza di altri parleranno di te in tua assenza..Quotato da Minosse05,Buongiorno naviganti,
Oggi mi frulla in testa un pensiero. Premetto che non incontro più da un bel po' di tempo. Ricordo però che nella stragrande maggioranza degli incontri fatti sia con le coppie che con l'unica singola schiava [...]
3 mesi fa
Nel mio caso ho trovato qui una donna...che conoscevo bene e che era nella mia cerchia di amici e colleghi. L'ho riconosciuta subito dal modo di scrive l'annuncio e da un particolare in una foto.
Non le mai accennato nulla, non l'ho mai "punzecchiata" su certe tematiche perchè lo ritengo moralmente infame. Anche se io ho lasciato intendere a qualche amico di fiducia il mio essere "libertino", ma sputtanare gratuitamente qualcuno mai e poi mai. Se uno ne vuole parlare e so crea il giusto contesto.... ne parliamo volentieri.
Io, parafrasando Kant lo chiamo;
Il segreto morale che alberga dentro di me contemplando il cielo stellato sopra me....
SCUSATE LA PARAFRASI PECCAMINOSA. 😎
Non le mai accennato nulla, non l'ho mai "punzecchiata" su certe tematiche perchè lo ritengo moralmente infame. Anche se io ho lasciato intendere a qualche amico di fiducia il mio essere "libertino", ma sputtanare gratuitamente qualcuno mai e poi mai. Se uno ne vuole parlare e so crea il giusto contesto.... ne parliamo volentieri.
Io, parafrasando Kant lo chiamo;
Il segreto morale che alberga dentro di me contemplando il cielo stellato sopra me....
SCUSATE LA PARAFRASI PECCAMINOSA. 😎
3 mesi fa
Alcuni con cui mi sono trattenuta si sono sfogati un po con me, mi raccontavano dei problemi a lavoro e a casa, come erano stressati dalla vita ecc, alcune volte anche solo raccontare dei dettagli della propria vita a una sconosciuta è una valvola di sfogo