Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di claudio75_

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
claudio75_
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudio75_

» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.03.2022
Credo che la prima volta tutti abbiamo un po di paura di imbarazzo. Se fatto bene non c'è nessuno che ti giudica. Trovare la persona giusta capire cosa si vuole o non si vuole. Buon anno a tuttii

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
io pochissime esperienze ma quelle fatte sempre con maturi, mi sono trovato molto bene con loro.

5 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
io provato a essere sottomesso solo di bocca in ginocchio a fare pompino, cazzo spinto per bene in gola. Sto pensando seriamente di farmi sottomettere anche analmente,

5 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Mi piace molto guardarlo mentre mi sborra in viso sentire il suo piacere caldo e poi leccarlo paino pulirlo bene. sentire che ti cola sul viso guardarlo soddisfatto,

» Nell'argomento: Il primo passo
5 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
ciao a tutti io iniziato anni fa ma ho pochissime esperienze solo oral da passivo. Quando lo faccio mi piace tantissimo non credevo che fosse cosi eccitante. Mi eccita sentire lui che gode e si lascia andare. Naturalmente ci deve essere un po di feeling attrazione poi tutto viene da se

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni