Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Segaxsega

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Segaxsega
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Segaxsega

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2022
Se qualcuno in Emilia Romagna e interessato sono qui .

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplodo sborrando come un cavallo il più delle volte da solo o innondando la moglie...

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Anche io la vedo così... Ho capito di essere molto attratto dal cazzo, il problema e che e attaccato all'uomo!! Con una bella trans femminile penso potrei fare di tutto con uomo mi blocca proprio il fatto del viso, del corpo maschile che mi smonta un po'... Cio detto sono sempre alla ricerca del primo bel cazzone da segare per la.prima volta..

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Anche a me piacerebbe molto fare vedere le foto dì mia moglie e magari far annusare le sue mutandine ad un bel ragazzo cazzuto che si sega per lei .. (Mi piacerebbe molto anche farmela scopare ed inculare) ... In ogni caso elil top sarebbe che alla fine della sega lo facessi sborrare io!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni