Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Ruolo di genere
3 anni faQuotato da bratbrain,Negli ultimi anni, nelle società occidentali il ruolo di genere si è modificato tantissimo con l'obiettivo di essere completamente superato mentre nel mondo libertino è cambiato pochissimo. Le dinamiche di trasgressione e i cliché dei ruoli [...]
mi puoi spiegare cosa intendi per ruolo di genere perché non credo intendiamo la stessa cosa e così faccio fatica a inquadrare il topic della discussione
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
trasloco finito.... iniziano le operazioni mastrolindo 😭
» Nell'argomento: Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Parcifal,Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente c [...]
Io sono confuso riguardo il chiedere alle donne "secondo voi come deve essere fatto un pompino, cosa procura un orgasmo all'uomo" e all'escludere gli uomini, quando invece dovrebbe essere l'uomo a dirlo, in virtù dei propri punti deboli.
Onestamente, visto che nell'altro topic solo le donne potevano parlare degli orgasmi femminili, e visto che qui solo le donne possono parlare dei pompini/orgasmi maschili, inizio a pensare che il femminismo abbia veramente creato un bel po' di simp oggi. (Simp = uomini assogettati al volere/piacere femminile al fine di avere una minima interazione con esso)
https://www.robadadonne.it/214677/simp-parola-tossica-cosa-significa/
Ma com'è che un un 3d tranquillo si sta trasformando tutto grazie a te???
Mi sembra che il mio intento fosse chiaro, dato che alcuni uomini pretendono di insegnare alle donne come devono godere ho proposto la domanda al contrario, ovvero ero curioso di sapere secondo le donne come "dovrebbero godere" gli uomini.
E indovina un po' nessuna donna ha preteso di conoscere meglio di un uomo il corpo maschile o ha preteso di insegnare a un uomo come godere ma tutte si sono concentrate sull'ascolto del partner.
Il fatto di chiedere il pensiero di chi è altro da me credo denoti interesse e non zerbinaggio.
Aggiungo che proprio in un sito di incontri l'ascolto del partner, compagn*(di una volta,di più volte...) di giochi sia fondamentale perché l'esperienza sia piacevole per entrambi.
Io non ti conosco ma io percepisco, e trattandosi di percezione significa che è soggettiva ed è quello che mi trasmetti, che io capisco (detta in modo hippy le vibrazioni che mi mandi), dai tuoi post un rabbia e un acredine verso il femminile in generale che credo oscuri il tuo giudizio e inquini il tuo rapporto con l'altra metà del cielo.
In ogni modo se non hai nulla di costruttivo da apportare ad una discussione finora serena non è obbligatorio intervenire. 😇
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
quelli che ... manco il prezzemolo è ovunque come loro 😇
3 anni fa
un muro del pianto in ot anche no!!!! vi prego!
già piango xè sto traslocando ... 😭 😭 😭 😭 😎
già piango xè sto traslocando ... 😭 😭 😭 😭 😎
3 anni fa
traslocare ad agosto fa schifo! 😭
3 anni fa
quelli che....sono l'anello di congiunzione fra il vampiro e l'essere umano e il sole lo vedono quando c'è l'eclissi 😇
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,
gnocco fritto e salame, tigelle e piada 😋
Qua la situazione diventa carica 😋
😋 😋 😋
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Pablopd,
Il pane smollicato è come la pizza senza cornicione, lo champagne senza bollicine, misha senza masha…
Gusti 😄
Io lo preferisco senza. 😎 😄
gnocco fritto e salame, tigelle e piada 😋
3 anni fa
quelli che io non giudico, con bacchetta in una mano e matita rossa nell'altra 😮
3 anni fa
carpe diem!!!! 😄
da ripisolo a stato comatoso è un rem!
😎
da ripisolo a stato comatoso è un rem!
😎
3 anni fa
Ma a che ora vi svegliate????
va bè, io ripisolo 😇
va bè, io ripisolo 😇
3 anni faQuotato da Idrogeno][quote=Parcifal,cerco un centro di gravità permanente.....
che ho i coglioni che turbinano!!!!!! 😎 😎 😎
Pensa che io è qualche giorno che ho in testa questa, di Battiato. Sai quando la senti ma poi improvvisamente la ‘ascolti’ davvero?
Incollo il testo, a me è servito per rimettere ordine.
Il tempo cambia molte cose nella vita
Il senso, le amicizie, le opinioni
Che voglia di cambiare che c'è in me
Si sente il bisogno di una propria evoluzione
Sganciata dalle regole comuni
Da questa falsa personalità
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire
Le luci fanno ricordare
Le meccaniche celesti
Rumori che fanno sottofondo per le stelle
Lo spazio cosmico si sta ingrandendo
E le galassie si allontanano
Ti accorgi di come vola bassa la mia mente
È colpa dei pensieri associativi
Se non riesco a stare adesso qui
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire
Le luci fanno ricordare
💗
💗 💗
3 anni fa
cerco un centro di gravità permanente.....
3 anni faQuotato da Loveplugcp,Se vi dico sciroppo di melissa a cosa pensate?
rilassante, lenitivo e digestivo ( come la camomilla che non ha effetti soporiferi ma aiuta la digestione e indirettamente il riposo. Per effetti coadiuvanti il sonno valeriana e/o soncino) 😎
3 anni fa
@Ade-69Vi è mai capitato di cambiare idea su qualcuno? Se “si” cosa ve la fatta cambiare:
1. L’altro ha fatto/detto qualcosa che non mi aspettavo che mi ha completamente fatto cambiare idea su di lui.
È capitato che certi atteggiamenti e parole di una persona in cui riponevo completo fiducia e che credevo mi "conoscesse" mi hanno fatto capire che mi sbagliavo, che non eravamo più sullo stesso binario, che avevo mal riposto la mia fiducia e che purtroppo non ci fosse possibilità di recuperare un rapporto
2. Ho guardato l’altro da un punto di vista diverso, e mi sono reso conto che mi sbagliavo su di lui.
É capitato, sia nel bene che nel male. Sia con conoscenze recenti che con amicizie di lunga data. Siamo sempre in continua evoluzione, non sempre si cambia "in sintonia", a volte è possibile mantenere un rapporto, rinsaldarne le basi e aggiungere nuovi livelli di conoscenza, a volte il percorso fatto insieme finisce a quella fermata.
3. Quanto è vero per voi l’idea che basta fare una cosa sbagliata per cancellare mille cose giuste.
Credo dipenda dalla gravità della cosa sbagliata, ci sono errori perdonabili ma alcuni no. Soprattutto quando si tratta di infrangere la fiducia, a volte puoi recuperare a volte la crepa è troppo grande.
4. Se qualcuno sbaglia con voi, il vostro rapporto con lui cambia in modo definitivo?
Dipende sempre da "dove e come nasce lo sbaglio". C'è corresponsabilità? É stato fatto in buona fede? É doloso? In alcuni casi da uno sbaglio può nascere un legame ancora più forte, in altri casi è una rottura definitiva.
A me sono capitati entrambi.
1. L’altro ha fatto/detto qualcosa che non mi aspettavo che mi ha completamente fatto cambiare idea su di lui.
È capitato che certi atteggiamenti e parole di una persona in cui riponevo completo fiducia e che credevo mi "conoscesse" mi hanno fatto capire che mi sbagliavo, che non eravamo più sullo stesso binario, che avevo mal riposto la mia fiducia e che purtroppo non ci fosse possibilità di recuperare un rapporto
2. Ho guardato l’altro da un punto di vista diverso, e mi sono reso conto che mi sbagliavo su di lui.
É capitato, sia nel bene che nel male. Sia con conoscenze recenti che con amicizie di lunga data. Siamo sempre in continua evoluzione, non sempre si cambia "in sintonia", a volte è possibile mantenere un rapporto, rinsaldarne le basi e aggiungere nuovi livelli di conoscenza, a volte il percorso fatto insieme finisce a quella fermata.
3. Quanto è vero per voi l’idea che basta fare una cosa sbagliata per cancellare mille cose giuste.
Credo dipenda dalla gravità della cosa sbagliata, ci sono errori perdonabili ma alcuni no. Soprattutto quando si tratta di infrangere la fiducia, a volte puoi recuperare a volte la crepa è troppo grande.
4. Se qualcuno sbaglia con voi, il vostro rapporto con lui cambia in modo definitivo?
Dipende sempre da "dove e come nasce lo sbaglio". C'è corresponsabilità? É stato fatto in buona fede? É doloso? In alcuni casi da uno sbaglio può nascere un legame ancora più forte, in altri casi è una rottura definitiva.
A me sono capitati entrambi.
3 anni faQuotato da Loveplugcp,l'essenza di rosmarino è fondamentale? Comunque sei super preparato. Mi accontentavo di un olio pronto 😅Quotato da Parcifal,
Burro di karité a cui volendo si può aggiungere olio di argan. Se avete l'aloe (pianta) in casa, "sbucciando" la foglia ottenete il gel ( 5 min) e potete frullarlo con olio essenziale di rosmarino,lavanda e burro di karité e/o altre essenze a vostro piacere.
Ci vogliono 15/20 minuti per preparare il tutto ma il risultato è ottimo, sia x la pelle 😄 che per fare i 🐷 🐷 🐷. poi a seconda che vogliate un effetto più o meno relax cambiate gli olii essenziali (per lui poi ci sono sandalo, verbena, ambra.....)
😎 😄 😄 😄 😄
🤗 no, puoi scegliere le essenze che vuoi.
ho nominato quella xè ha proprietà rilassanti ma anche ricostituenti.
Ultimamente sto riscoprendo i "rimedi naturali" grazie anche all'orto aromatico e di frutta e verdura. Quindi sto imparando come sfruttare al meglio i principi di alcune erbe e piante.
L'unico consiglio valido, forse, è casomai valutare prodotti naturali o da erboristeria e poi provare varie tipologie fino a quando non scoprite quello con cui vi trovate meglio.
per quanto riguarda l'aloe se l'avete in casa, la procedura che vi ho detto, è ottima in caso di scottatture /bruciatire (solari o da fuoco anche chimiche ma devono essere lievi), è sia lenitiva che leggermente antisettica oltre che emolliente. 😎 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti