Tutti i Post di Peccarnonnuoce


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Peccarnonnuoce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Peccarnonnuoce

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Peccarnonnuoce,

Ma mi chiedo....quando scatta la chimica se nella maggior parte dei casi non ci è permesso nemmeno di parlare?

Ma guarda che nessuno vieta a nessuno di tentare un approccio, il problema sta nel come lo si fa.
Bisogna tenere sempre presente che, coppie e singole, ricevono parecchi messaggi al giorno, e moltissimi sono veramente stupidi o provengono da profili altrettanto stupidi o improponibili. In virtù di questo, dare la possibilità a chiunque di esprimersi o farsi conoscere, diventa un lavoro vero e proprio che richiede tanto tempo. Chiaramente si fa selezione in base al profilo ed al messaggio iniziale.


Ammetto che data l'enorme sproporzione tra "domanda" e "offerta", una coppia si trova davvero intasata di messaggi che oltre a far perdere tempo rischiano di far perdere qualche profilo interessante...
Forse mi sbaglio ma credo che se ci fosse più qualità, tutto sarebbe più equilibrato. Essendo iscritto da poco, ho cercato tra i profili per prendere spunto, ma tra i singoli ho visto cose davvero imbarazzanti... le mie foto cercano di mettere in mostra le mie qualità, ad esempio la pulizia e la cura del corpo... ho visto parecchie immagini di persone che avevano litigato con il sapone... addirittura tracce di sporcizia anche sul pene esibito in bella mostra... è ovvio che le coppie si scocciano....

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

Ma mi chiedo....quando scatta la chimica se nella maggior parte dei casi non ci è permesso nemmeno di parlare?

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Peccarnonnuoce,


posso fare anche di meglio.... una cena giapponese realizzata da me!

Dicono che, con un ramen stratosferico, si scopi come ricci🤣


E se cucini i ricci? Scopi come un Ramen?

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Ciao a tutti...mi sono iscritto da pochissimo...spero di diventare anche io un Single di successo, grazie ai preziosi consigli che ho letto 🙂
Buoni giochi a tutti
Chef Vale

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,
comunque siete stati tutti super accoglienti, divertenti e gentili a darmi tra una battuta e l'altra ottimi consigli e suggerimenti 😊 😊
Vi dirò, se capiterà anche l'incontro, sarebbe il massimo, ma sono soddisfatto già così 🙂🙂
Sì, sì... Meno parole: offri una cena al sushi, va'! 😄 😄 😄


posso fare anche di meglio.... una cena giapponese realizzata da me!

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Cpleifantastica,
Ti hanno già consigliato di fare un giro nei vari forum... lì troverai parecchie spiegazioni al tuo quesito.
Una ti è già stata data, è una frase che dovrebbe servire da deterrente per avere più tempo libero per cercarseli per conto proprio.
Un alt [...]


comunque siete stati tutti super accoglienti, divertenti e gentili a darmi tra una battuta e l'altra ottimi consigli e suggerimenti 😊 😊
Vi dirò, se capiterà anche l'incontro, sarebbe il massimo, ma sono soddisfatto già così 🙂🙂

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Peccarnonnuoce,


Sono d'accordo con ciò che dici, ma sulla base di questo dovrei cancellarmi ora...perché tra i tanti annunci che ho letto non sono idoneo per nessuno.
NO SINGLE NO SINGLE NO SINGLE
poi 150 feedback metà di SINGLE ... quindi come ci sono arrivati?
Non sarò Brad Pitt ma nemmeno sto cesso... quindi non so che fare....


zio, se sei serio e hai più di 15 anni hai un problema. e non è non sapere se scrivere o meno alle coppie di annunci.
dico: siamo più di 600mila iscritti su annunci.
davvero hai già spulciato tutti i profili?
davvero non esistono coppie senza il marchio "no singoli"?
i casi sono due.
o cerchi meglio o lasci stare le coppie e vai sulle singole.
a meno che anche tu non abbia delle richieste specifiche (coppia lui ragioniere lei geometra cepu, altezza più di 1,70 ma meno di 1,68, segno zodiacale ariete ascendente pippobaudo, fumatori solo nei giorni dispari).


ti dirò di piu... ho esplorato anche la sezione "coppie per singoli" e anche li ho trovato la famosa dicitura....e comunque tesoro mio...avendo 15 anni e non avendo ancora la patente cerco utenti che siano a non piu di un giorno di cammino....e il bacino di utenza si riduce sensibilmente 💋

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,

non solo GEOMETRA ma pure segno zodiacale toro ascendente faina 😄 😄 😄
Sei qui da 3 giorni non ti puoi aspettare che le Lei di coppia fossero in trepidante attesa della tua nerchia pulsante e viola di libidine a gambe spalancate!

No no , non intendevo quello... mi riferivo al fatto che tra molti profili visitati, per un motivo o per l'altro ,non sono idoneo e quindi non mi propongo....

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,
Non sarò Brad Pitt ma nemmeno sto cesso... quindi non so che fare....
Uffa!!! E non fare il geometra.

non solo GEOMETRA ma pure segno zodiacale toro ascendente faina 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da ssbbw69,
ma torniamo in tema
caro singolo che hai aperto il 3d, ricorda le tre regole-base delle relazioni uomo-donna (ma anche uomo-uomo, donna-donna, uomo con uomo che si veste da donna, donna con donna che si veste da uomo ecc ecc).

1. non rompere i cogli [...]


Sono d'accordo con ciò che dici, ma sulla base di questo dovrei cancellarmi ora...perché tra i tanti annunci che ho letto non sono idoneo per nessuno.
NO SINGLE NO SINGLE NO SINGLE
poi 150 feedback metà di SINGLE ... quindi come ci sono arrivati?
Non sarò Brad Pitt ma nemmeno sto cesso... quindi non so che fare....

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da ssbbw69,
ma torniamo in tema
caro singolo che hai aperto il 3d, ricorda le tre regole-base delle relazioni uomo-donna (ma anche uomo-uomo, donna-donna, uomo con uomo che si veste da donna, donna con donna che si veste da uomo ecc ecc).

1. non rompere i cogli [...]

chiedo fregna.. sono a lavoro.. ma leggo e rispondo più tardi 💋

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,

Non basta un foglio Excel? mi sto spaventando 😄 😄 😄
A ben vedere basterà FINANCO un blocco notes e una matita B2. 😄
Quotato da Peccarnonnuoce,
Me sta a fumà il cervello... ed io che volevo far fumare altro 😄 😄 😄 😋
Se avessi voluto stare tranquillo a grattarti sul divano avresti dovuto iscriverti ad una Community di "Punto Croce". Cosa ti credi? Fare o essere 🐷 comporta un certo impegno! 😎
Vai e studia profili di coppia. Ogni 20 profili sei autorizzato a segarti e hai 10' di pausa prima di riprendere il tuo "duro lavoro"!


Cosi poi non mi bastano solo gli occhiali...mi serve il microscopio 😳

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da lullapop,
Il ragazzo tiene pure il fumo... quasi quasi.... 😮 😄 😄 😋 😋


morto 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Peccarnonnuoce,


Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....
ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli...
Quindi la domanda è, osare o no?


Figliolo, in pochissimi post hai toccato tutte le tematiche più importanti. Quella della coppia che scrive no singoli invece in realtà in qualche caso i singoli li vuole ma senza che si prenda l'abitudine di considerarla una coppia a cui piacciano i singoli, è uno dei rompicapo più antichi del sito. Anche più antico del sito stesso. Inquadrabile come epoca al 1500'
Non esiste una regolo aurea. Esiste il fato, esiste il rischio, ed esiste anche in alcuni casi una botta de culo che male non fa...
Pace e bene. 😇


Me sta a fumà il cervello... ed io che volevo far fumare altro 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,
e allora OSO! Poi mi aiuti tu a catalogare gli insulti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Farò di più: ti mando un programma gestionale dal titolo "Singol-Rimbalz" con cui avrai sotto controllo tutta la tua esperienza nel mondo scambista! 😄

Non basta un foglio Excel? mi sto spaventando 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peccarnonnuoce,
Ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli... Quindi la domanda è, osare o no?
Osa pure. Alla peggio rimani come sei.
- Vado o non vado al supermercato? E se trovo coda? 😄


e allora OSO! Poi mi aiuti tu a catalogare gli insulti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da milano_58,
A parte le battutacce... che vedo incassi bene, benvenuto in questa gabbia di matti !!! 😋 dove tra una battuta e l'altra si scopa anche...


Sono molto ironico e autoironico...e scherzare mi piace quasi tanto quanto quell'altra cosa che finisce sempre con -ARE ...che non è....?

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da lullapop,
Singolo e pure senza soldi??? Aaaah annamo bene.... 😄 😄 😄 ( si scherza eh. )
ù
🙂 🙂 🙂però molto onesto 😋 😋

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da milano_58,
Zortonaldo ha dimenticato di informarti che per essere ammesso al circolo della F.I.G.A.G.R.A.T.I.S. ti verrà inviato codice IBAN per il versamento di soli euri 5.000,00 😄 con la salita della benzina scende il prezzo della figa ( non si sa il perc [...]

Scherzi a parte, il bello di questa community è che per guadagnare amicizie e belle esperienze, i soldi non servono a nulla 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ho notato che...
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da lullapop,
Lascia perdere quello che scrive zortolando, 😄 😄 con l'assegno da 10.000 euri 😄 ti trombi tutte le mignotte di Milano e provincia.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄


😄 😄 😄 😄 😄
il problema è che ho tanta simpatia ma pochi soldi, quindi cercavo persone che accettassero anche questa valuta 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni