Tutti i Post di Sakuratsubame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sakuratsubame
» Nell'argomento: La confessione!
4 anni faQuotato da arri81,provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altriQuotato da Sakuratsubame,Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
Guarda, è una questione molto complessa, di fondo anche Sakura ha parecchie fantasie, evidentemente la mia confessione le ha fatto capire di poterle esprimere liberamente, e cosi è stato, inoltre, bisogna sempre vedere il terzo/a o la coppia, come giochi sessuali, spersonalizzare la cosa ...
Noi ci siamo riusciti.
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni faQuotato da Boscaiolo74,Qualcosa di diverso potrebbe essere discutere delle eventuali sensazioni del dopo..spesso le donne più degli uomini pensano a quello che ne uscirebbe dopo,sembra banale ma gestire una cosa come questa è più complicato dopo che durante .. [...]
Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni fa
Infatti non si deve convincere nessuno, credetemi, se la lei di coppia è "predisposta", lo è indipendentemente da quanto possiate dire, io con la mia non ho dovuto faticare troppo, la fatica maggiore è trovare il coraggio per affrontare l'argomento, una volta fatto, ho scoperto che la mia era più che predisposta, ha subito capito il gioco ed ha cominciato a fantasticare anche lei.
Ad oggi, durante il sesso, inseriamo fantasie con altre coppie, singoli/e e tanto altro.
Io pensavo che il più era fatto, ma, a mio parere, lo scoglio più grande non è raccontarsi le fantasie ed eccitarsi, è tradurre tutto in pratica, noi non ci siamo ancora riusciti.
Ad oggi, durante il sesso, inseriamo fantasie con altre coppie, singoli/e e tanto altro.
Io pensavo che il più era fatto, ma, a mio parere, lo scoglio più grande non è raccontarsi le fantasie ed eccitarsi, è tradurre tutto in pratica, noi non ci siamo ancora riusciti.
» Nell'argomento: La confessione!
4 anni fa
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi mondi... Ora anche lei la pensa come me, addirittura dice che vorrebbe vedermi con un'altra donna, come io lei con altro uomo, ma sempre insieme e sempre complici.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti