Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sakuratsubame

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Sakuratsubame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sakuratsubame

» Nell'argomento: La confessione!
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2022
Quotato da arri81,
Quotato da Sakuratsubame,
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altri

Guarda, è una questione molto complessa, di fondo anche Sakura ha parecchie fantasie, evidentemente la mia confessione le ha fatto capire di poterle esprimere liberamente, e cosi è stato, inoltre, bisogna sempre vedere il terzo/a o la coppia, come giochi sessuali, spersonalizzare la cosa ...
Noi ci siamo riusciti.

» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Boscaiolo74,
Qualcosa di diverso potrebbe essere discutere delle eventuali sensazioni del dopo..spesso le donne più degli uomini pensano a quello che ne uscirebbe dopo,sembra banale ma gestire una cosa come questa è più complicato dopo che durante .. [...]

Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.

» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Infatti non si deve convincere nessuno, credetemi, se la lei di coppia è "predisposta", lo è indipendentemente da quanto possiate dire, io con la mia non ho dovuto faticare troppo, la fatica maggiore è trovare il coraggio per affrontare l'argomento, una volta fatto, ho scoperto che la mia era più che predisposta, ha subito capito il gioco ed ha cominciato a fantasticare anche lei.
Ad oggi, durante il sesso, inseriamo fantasie con altre coppie, singoli/e e tanto altro.
Io pensavo che il più era fatto, ma, a mio parere, lo scoglio più grande non è raccontarsi le fantasie ed eccitarsi, è tradurre tutto in pratica, noi non ci siamo ancora riusciti.

» Nell'argomento: La confessione!
4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi mondi... Ora anche lei la pensa come me, addirittura dice che vorrebbe vedermi con un'altra donna, come io lei con altro uomo, ma sempre insieme e sempre complici.
Tutto sta a trasformare le reciproche fantasie in giochi di coppia, sempre rispettando l'altro.
In ogni caso, prima regola tra di noi, confessarci tutte le fantasie, anche le più assurde, credimi, funziona e t rende la vita di coppia più autentica e solida.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni