Tutti i Post di Elisaveta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elisaveta
» Nell'argomento: Sex machine....
9 mesi faQuotato da cippeciop,Quotato da Akire84,Per una sensazione… diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia…ciononostante provoca una stimolazione fisica “pa [...]
Visto un video proprio ieri, la dolce metà si è subito allertata... 😎 😎 😎
Peccato per i prezzi proibitivi 😳 😳 😳
Ma daiiiiii... Proibitivi... Partono.. da 60€.. già uno top.. 120€... Consideralo un investimento ( di tempo soprattutto 😸🫦 )
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
9 mesi faQuotato da leo2018,Tutte bellissime. Ma date una occhiata anche alle foto di Martisissy.
L'ho incontrata e posso dire che la realtà è anche meglio delle foto
Si Ok i gusti sono giusti..😸
2 anni faQuotato da Akire84,Per una sensazione? diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia?ciononostante provoca una stimolazione fisica ?particol [...]
Oh my God....😸!
Cp Akire....Ma siete fantasticissimi 😻
Ma poi nella foto 11 del profilo.... sei wowww...🙀 ... spettacolo ❤️❤️❤️
Comunque 😸 ho visto su YouT.... il Sybian..ma cavolina è un mega vibratore all'ennesima potenza..😹.....
Roba d fare invidia anche a Girmi il naturista...😸... peccato che per via della forma sia poco versatile... però devo ammettere che per un massaggio alla zona lombare e glutei, questo non lo batte nessuno....io lo comprerei solo per quello... scherzo ovviamente... anche per quello.....
PS..
Altro desiderio da mettere nel cassetto dei segreti...🤫ssss...!
Essere legata e appesa come un insaccato...🫦😻vi adoro 😽💋💋💋 Elisaveta
2 anni faQuotato da Hekate,Adoro
giusto ieri ne parlavo
ma dai
Si desidero io ,ma quale giusto e'
chi usato ha questo tipo di robot?
Ma ciao Hekate...😺
10 giorni circa e mi arriva il plusultra dei robo🤖
T4 GEN.. con tutti gli optional inclusi dal doppio innesto per due didol sia fronte che retro,e la rarissima gabbietta in pelle per il cum face..
Se vuoi ti aspetto e lo montiamo e testiamo insieme.. e non solo ho ordinato anche una montagna di profilattici, pensando che 4 chin , volesse dire 4 confezioni, in realtà è una misura di peso quindi ho ordinato quasi 2,5 kg di preservativi 😹...😸🤟🫦
Fammi sapere se la proposta è di tuo interesse
🤖🍌I LOVE SEX MACHINE 🫶 Elisaveta
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Elisaveta,Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più sempl [...]
Si, vabbè ma calma però... 🤣
Eppoi molti magari sono solo timidi!!! 🤣
La vera punizione per un profilo fake è la sua esistenza stessa, fatta di complessi che non risolverà certo qui sopra.
Tuttavia, parlando in generale, su tutti i social, di ogni ordine e grado, una quota-fake è fisiologica.
Ciao Alessio non parlo se non per ragion veduta.. il numero di visite nel mio profilo le puoi vedere e il tutto in un anno, e prevalentemente parliamo di Milano e zone limitrofe , ora non sarà un sondaggio di Pagnoncelli... Ma sono comunque numeri importanti tra il 20 25%.
Peggio c'è solo Bacheca( auto censura😸).
Li segnalo spesso ovviamente con le prove allegate alcuni vengono bannati alcuni sono ancora lì..
Altri siti comunque di questa portanza qualche indagine in più la fanno al momento dell'iscrizione... È senza fare nomi se hanno dei dubbi chiedono una via videochiamata o il documento di ambedue o del singolo/a...
Detto questo comunque sia Annunci69, offre un servizio molto completo, che ti permette di poter approfondire, tipo inviare l'audio o richiedere foto in un ambito privacy, E qui la cosa che dà più fastidio è la perdita di tempo perché magari capire se vi è un feeling non bastano più quattro o cinque messaggi ma ce ne vogliono almeno il doppio per poi arrivare alla richiesta di qualche prova e vedere il soggetto sparire...😸.
Comunque sia il mondo è grande abbastanza per farci stare dentro tutti.. anche queste teste di..c.z.o🤟🤷🏼‍♀️💋💋💋 Elisaveta
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa
Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più semplice e' la ricerca delle immagini con goole immagini , il secondo step e di chiedere una foto, semplice ad es.
con lui che fa tre con le dita , questo porta ad appurare due cose la prima che e' lui la seconda e' che la foto e' recente ..
Già qui la maggior parte sparisce dopo aver detto" nessun problema la faccio subito "io sono mesi che le aspetto 😹
poi se insiste con le palle piu' assurde ... be! ... qui mi diverto e uso la versione EXTREMA
e' INLEGALE ... ma anche il furto di immagine altrui lo e'.
Con questa posso scoprire tutto di lui .. chi e' dove abita, che cellulare o rete fissa ha adoperato, insomma posso vedere anche tutte le volte che e' andato a l cesso.😺
Fatto questo mi diverto a mandarlo in giro nella parte opposta di dove abita agli orari più strani... 😸
il più semplice e' la ricerca delle immagini con goole immagini , il secondo step e di chiedere una foto, semplice ad es.
con lui che fa tre con le dita , questo porta ad appurare due cose la prima che e' lui la seconda e' che la foto e' recente ..
Già qui la maggior parte sparisce dopo aver detto" nessun problema la faccio subito "io sono mesi che le aspetto 😹
poi se insiste con le palle piu' assurde ... be! ... qui mi diverto e uso la versione EXTREMA
e' INLEGALE ... ma anche il furto di immagine altrui lo e'.
Con questa posso scoprire tutto di lui .. chi e' dove abita, che cellulare o rete fissa ha adoperato, insomma posso vedere anche tutte le volte che e' andato a l cesso.😺
Fatto questo mi diverto a mandarlo in giro nella parte opposta di dove abita agli orari più strani... 😸
2 anni faCuriosità certamente, ma con la donna e sottolineo “DONNA”,che ci sia molta intesa e connessione mentale, oltre che intima.Quotato da Gentilesimpatico,Quotato da Macy,io non ho mai provato Urra’
CIT. Pubblicità ‘90
Ah beh se la tua curiosità é lo strap-on, mettiti alla ricerca della singola compatibile.
Su Annunci esiste la possibilità teorica di soddisfare questo desiderio, ad esempio già su questo 3D, se cerchi troverai una singola che potrebbe gradire, oppure sul 3D "maschilismo e sesso" é intervenuta un'altra singola amante del genere.
Naturalmente non ti dico esattamente a che pagine trovarle perché sono un bastardo 😎
Consiglio: se temi l'assalto alla tua posta dei portatori di cazzo, NON e ripeto NON rispondere a questo messaggio.
Anzi nega a te stesso di averlo letto, in assoluto nega tutto, anzi nega pure di essere iscritto su Annunci. 🤡
Deve riuscire a trasportarmi sul livello successivo.
A livello di richieste da gay bisex e trans c’è l’imbarazzo della scelta, per adesso non il mio genere,sono attivo ma non passivo e molto riflessivo ma solo con donne o coppie di donne!
Se proprio dovessi,trans,ma più belle delle donne stesse, le reputo gli esseri perfetti![/quote]
E va be'...! Sarò imperfetta 😹
"per adesso non il mio genere,sono attivo ma non passivo e molto riflessivo ma solo con donne o coppie di donne!
Se proprio dovessi,trans,ma più belle delle donne stesse, le reputo gli esseri perfetti! "
Ma posso aspettare..e come disse un saggio cinese..
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. ...
Con l' unica differenza.. che io ti voglio vivo.. che a farti morire più volte ci penserò io....🫦😸
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Elisaveta,
Miticoooooo😺
Con un motore così chi la ferma...ma quante marce ha ....?.. ha pure la ... retro 😸
😻Kiss
È un prototipo in fase sperimentale, i dati tecnici sono ancora segreti.
Si dice che chi l'ha testata sia scomparso in un'altra dimensione.
Ci sono dei dubbi sul significato sigla MK.
C'è chi dice che sia l'abbreviazione di Magik Kingdom, chi sostiene che abbia a che fare con la velocità del suono, tipo Mach II (la K però che Cats c'entra?), altri dicono che sia l'acronimo di Mortal Kombact, e qui il mistero si fa davvero misterioso
Allora non ci resta che risolvere l'enigma..
😸🫦
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7h5c71Yb/Fucking-Machines-device-example-Intruder-MK-II-cropped-to-machine.jpg[/img][/url]
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici [...]
Miticoooooo😺
Con un motore così chi la ferma...ma quante marce ha ....?.. ha pure la ... retro 😸
😻Kiss
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Era un messaggio incoraggiativo 😋
Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !
brutta persona 😋
A prescindere che siete miei compaesani che già vi adoro 😻... ma con buona probabilità avrei commesso lo stesso errore ... chiamiamoli errori espressivi voluti.. pur non facendo parte di lessico corretto... un po' come supercalifragi o prisoncorn...o meglio ancora come
le frasi della supercazzola... vedrete che anche queste prima o poi entreranno nel vocabolario italiano... 🤣
https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8&pp=ygUeYW1pY2kgbWllaSBzdXBlcmNhenpvbGEgdmlnaWxl
2 anni faahahah ma le conosci tutte..😹Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/gxDbsXVZ][img]https://i.postimg.cc/6Qs69CTY/img-5424.jpg[/img][/url]
Lui/lei é Fuckzilla, ha in dotazione dildi vibranti, rotanti, scoppiettanti, ha una dotazione di lingue gommose più morbide degli orsetti di gelatina e so [...]
2 anni faQuotato da Maxxim01,Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀
[url=https://postimg.cc/5Yc2k [...]
L'ho vista in funzione di un sexy shop di via Cenisio a dir poco imbarazzante saltellava a destra e manca le morse non reggono e faceva un baccano...😹
Peccato perché l' oggetto non è male... e' il resto..
2 anni faok io ci metto la bottiglia 🍑... chi porta i calici..?Quotato da Gentilesimpatico,una sorta di sommelier arcaico, un po’ mistico direi!😎Quotato da Idrogeno,
Si, per un Melchizédec. 😎
2 anni fa😻 bellissimo lo voglio....😺Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/WD9Hc5Kg][img]https://i.postimg.cc/1tPh6TrC/FB-IMG-1695281866325.jpg[/img][/url]
Desing 😋
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,sei peggio dei bambini……senza giocattoli non esci! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Elisaveta,Ma perché limitare tutto in un singolo spazio..
E così bello e gratificante l' outdor...
Quando esco o faccio un viaggio sono le prime cose che metto in valigia... Dimentico tutto 🙀anche costumi e perizomi... Ma difficilmente i [...]
Senza...🙀
Neanche quando dormo
C'è chi dorme con una pistola sotto il cuscino e c'è chi dorme con un Dildo o vibratore sotto il cuscino..
È il principio è lo stesso non è detto che tu la debba usare... ma nel caso ci fosse una necessità ...😻..sai che c'è 😸
2 anni fa
Ma perché limitare tutto in un singolo spazio..
Quando esco o faccio un viaggio sono le prime cose che metto in valigia... Dimentico tutto 🙀anche costumi e perizomi... Ma difficilmente i miei giocattoli preferiti...😹🫦
Quando esco o faccio un viaggio sono le prime cose che metto in valigia... Dimentico tutto 🙀anche costumi e perizomi... Ma difficilmente i miei giocattoli preferiti...😹🫦
2 anni faQuotato da IngWar,Conoscendoti amore questo lo ditruggi dopo 5 minuti😂💪🔥🔥🔥
O ti durerà di più?😈❤️‍🔥
Ahhhh 😺ma ciao tesoro.....non è colpa mia se i giocatori in carne si rompono subito...
Ora...Vediamo se con questo Terminator 🦾 arrivo almeno a fine serata..😹🫦
2 anni faQuotato da zortonaldo,Questa è un'osservazione per niente banale!Quotato da Macy,Oppure sono attaccati alle persone sbagliate.
Come succede anche che, attorno a una bella figa, vi sia tutt'attorno una discreta testa di minchia.
Magari questi termini teniamoceli più come un pareri personale.... Altrimenti queste conversazioni scendono di livello...💞😸💋
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,uno si chiede...di cazzi in giro di tutte le dimensioni e disponibili ce ne sono in abbondanza....oppure non funzionano come dovrebbero funzionare?
Uno si chiede ..è una ti risponde..
Su questo hai ragione ce ne sono tanti, sono le dimensioni che scarseggiano
Ora sarò esosa sarò superficiale
Ma io al di sotto di un diciannove non scendo ... Ha compromessi...😹
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,certo che se la rivoluzione culturale....ha portato al sex machine....non e' che stiamo messi granche'...
Non tutte hanno a portata di mano un attrezzo come il tuo ad ogni ora del giorno .. e sempre ...
ma soprattutto... non tutti resistono 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti