Tutti i Post di DDH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DDH
» Nell'argomento: Il rapporto singolo-coppia, considerazioni
3 anni faQuotato da Gentleman89,Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣
Sciopero dei singoli!
Avanti Popolo.....✊🏻....😁
» Nell'argomento: Foto
3 anni fa
Water, schiume da barba e telecomandi....
Calzini, peli ed oltraggi grammaticali.....
Il trash (come il tamarro) non passa mai di moda. 😉
P.s.: che poi a vedere certi bagni l'autostima si impenna 😜
Calzini, peli ed oltraggi grammaticali.....
Il trash (come il tamarro) non passa mai di moda. 😉
P.s.: che poi a vedere certi bagni l'autostima si impenna 😜
» Nell'argomento: Il rapporto singolo-coppia, considerazioni
3 anni fa
"A volte sono portato a credere che molti annunci sono creati solo per rinnovare abbonamenti ....?"
Ma che malpensante! .... 😋
Ma che malpensante! .... 😋
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
3 anni fa
Sono un manager, ma essendo umile di indole e per dare il buon esempio, mi accontento di uno stipendio da operaio
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faQuotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
È l'unica spiegazione che riesco a darmi per alcuni profili di singole (ma non solo) che ho incrociato sul sito.
L'out out riguardo all'argomento NO CONDOM che impongono nei loro incontri ha del diabolico..... incontri a 10 -15 o più, volutamente sconosciuti (anche se conosciuti non cambierebbe nulla, ovvio) senza nessuna precauzione ha solo 2 possibili spiegazioni:
Follia totale (ma ci credo poco) oppure vendetta.
La penso così
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
4 anni fa
Be' mi provocate.... Settembre 1994 Torino (biglietto e viaggio pagati dal mio ex titolare!!! : 😄;) e pochi giorni dopo con amici a Modena. Tra i più bei ricordi dei miei vent'anni, scatenati, entusiasti ed instancabili.
Ricordi ormai lontani,ma indelebili.
Ultimamente, due anni fa, Roger Waters al Forum....
per non perdersi di vista definitivamente.
Giusto poche settimane fa
, su Rai 5, live at Pompei 2016.....cosa avrei dato per esserci....
Ricordi ormai lontani,ma indelebili.
Ultimamente, due anni fa, Roger Waters al Forum....
per non perdersi di vista definitivamente.
Giusto poche settimane fa
, su Rai 5, live at Pompei 2016.....cosa avrei dato per esserci....
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 anni fa
Anna Safroncik non la vuole nessuno?....
Presa!! 😋
Presa!! 😋
» Nell'argomento: Una richiesta alla mia categoria (singoli)
4 anni fa
Comprendo le tue ragioni di fondo. Mi sembra molto utopico quello che proponi per varie ragioni:
Elite di Singoli che superano le selezioni di coppie e singole ce ne sono e combinano (a quanto pare)
Altrimenti ti vengono a cercare loro, con o senza messaggi inappropriati della comunità di base.
Toglieresti a tantassimi anche la sola più piccola speranza di incontro. Qui si gioca, ed ognuno ha il diritto di farlo a suo modo.
Le singole e le coppie sanno come "difendersi". Chi di loro ha un minimo di esperienza dell'ambiente non ha praticamente bisogno del sito.
Piuttosto e su questo ti riscontro, consiglierei a tutti di rispettare di più la propria dignità, usare l'ironia e non il disprezzo davanti ad un no, tanto per rendersi zimbelli e salvare il salvabile.
Ma anche questo lo reputo utopia
Elite di Singoli che superano le selezioni di coppie e singole ce ne sono e combinano (a quanto pare)
Altrimenti ti vengono a cercare loro, con o senza messaggi inappropriati della comunità di base.
Toglieresti a tantassimi anche la sola più piccola speranza di incontro. Qui si gioca, ed ognuno ha il diritto di farlo a suo modo.
Le singole e le coppie sanno come "difendersi". Chi di loro ha un minimo di esperienza dell'ambiente non ha praticamente bisogno del sito.
Piuttosto e su questo ti riscontro, consiglierei a tutti di rispettare di più la propria dignità, usare l'ironia e non il disprezzo davanti ad un no, tanto per rendersi zimbelli e salvare il salvabile.
Ma anche questo lo reputo utopia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti