2 anni fa
Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere che shampoo o bagnoschiuma usate. Mi chiedo ma in casa non avete altre stanze? Solo il bagno? Basterebbe un po' di fantasia.
Un bacio 💋
Camy
Un bacio 💋
Camy
2 anni fa
😁😁😁ma non posso crederci. Una foto decente non riescono a farla? Ma hanno visto il livello della coppia? Over the top!
Vi ho inviato un messaggio.
Vi ho inviato un messaggio.
2 anni fa
È per dimostrare che non solo sono "amanti del sapone", ma anche del bagnoschiuma, della candeggina e dell'anticalcare... igiene a 360°>Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere c [...]
2 anni fa
👍😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,È per dimostrare che non solo sono "amanti del sapone", ma anche del bagnoschiuma, della candeggina e dell'anticalcare... igiene a 360°>Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere c [...]
2 anni fa
Scusa ? sei così precisa e giustamente arrabbiata che Vater si scrive con la WQuotato da CamillaMarco,Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere c [...]
2 anni fa
Ho appena visto un singolo con la foto del cazzo davanti un rotolone di carta igenica... Non c'è fine all'orrore... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Poveretti, a me fanno pena... 😳 😒 😒
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
allora è meglio il termine di ventennale memoria: 😄 tazza 😄Quotato da Smartboxpenisola,Ho deciso che da oggi in poi rispondo solo
Alle coppie che conoscono la LINGUA ITALIANA… difficile ma ci provo…: WATER …. Non VATER…. Le basi… le basi
2 anni fa
Volgarmente detto cesso... 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,allora è meglio il termine di ventennale memoria: 😄 tazza 😄Quotato da Smartboxpenisola,Ho deciso che da oggi in poi rispondo solo
Alle coppie che conoscono la LINGUA ITALIANA… difficile ma ci provo…: WATER …. Non VATER…. Le basi… le basi
2 anni fa
non essere limitato/a: cesso, gabinetto, tazza, vaso ... 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Stavo cercando un modo di farmi insultare da tutti.Quotato da Dadocrea80,Credo che ognuno sia libero di mostrarsi come vuole e dove vuole. Il criticare è certo lecito ma il deridere mi pare esagerato.
Ho vostro il vostro profilo... Ma da che pulpito vengono le critiche!!! Qualche coppia su annunci credo perda di vista la realtà! [...]
L'ho trovato, eccolo. 😋
Sacrosanto dire che ognuno sia libero di mostrarsi come vuole (o come può, sigh 😭 )
Altrettanto sacrosanto è respingere o ignorare eventuali avance. Non si può certo dire che quella descritta sia un'immagine allettante.
Quello che trovo inutile, per i suddetti motivi, è questo 3D... e quelli 'lamentosi' in genere, sono inutili e divisivi*.
Quello che trovo di cattivo gusto è offendere a livello personale, anche se si ha (o si pensa di avere) ragione.
Appunto*.
Pallina
2 anni fa
Seduto sul bidet / io sto pensando a te ejejejeeeee (Equipe 69) 😄
2 anni fa
Ma water non è italiano 😄Quotato da Smartboxpenisola,Ho deciso che da oggi in poi rispondo solo
2 anni fa
C'è chi per la vaga possibilità di una scopata fa anche di peggio... 😏🤷♂️Quotato da Smartboxpenisola,Continuo a pensare che a molte coppie che si elevano su un piedistallo fittizio, manchino le basi di un corretto italiano… sarà pur vero che una foto al cesso non è allettante, ma è pur vero che parlate e interagire con chi le basi della lingua itali [...]
2 anni fa
Ognuno posta le foto che vuole, che può farsi o che meglio lo rappresentano. Chi guarda fa le sue valutazioni.
Concordo con Pallina.
Concordo con Pallina.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tutte le altre sono occupate dalle ex mogli.Quotato da CamillaMarco,Mi chiedo ma in casa non avete altre stanze?
2 anni fa
Water, schiume da barba e telecomandi....
Calzini, peli ed oltraggi grammaticali.....
Il trash (come il tamarro) non passa mai di moda. 😉
P.s.: che poi a vedere certi bagni l'autostima si impenna 😜
Calzini, peli ed oltraggi grammaticali.....
Il trash (come il tamarro) non passa mai di moda. 😉
P.s.: che poi a vedere certi bagni l'autostima si impenna 😜