Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ragazzovoglioso7

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Ragazzovoglioso7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ragazzovoglioso7

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.04.2022
Il più piccolo e il più grande li ho visti entrambi quando avevo 12 anni.Il più grosso lo visto nello spogliatoio di una piscina, eravamo solo io e lui...era anche vicino a me,da moscio sarà stato almeno 16-17 cm di lunghezza ed era anche molto largo...penso sui 15 di circonferenza....mentre il più piccolo ahimè è di un mio amico che ha pure provato a mettermelo ma non sentivo veramente niente...sarà stato si e no 7 8 cm da duro, era anche bello stretto....in compenso era molto eccitato immagino,perché aveva un pisello veramente durissimo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Che ne pensate del mio?

» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Io c'è l ho tondo...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Dove vuole l'attivo! Basta che non la sprechi a terra😉...anche se berla è più soddisfacente.

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Io bocca ancora niente, avevo 12 anni ed ero a casa mia con un compagno di classe quando mi sono piegato e lui me lo ha appoggiato...gli ho detto subito dai mettimelo,così ci ha provato....non avevo mai visto il suo pisello,ma era minidotato.ha provato a mettermelo ma non sentivo veramente niente, dopo quindi glielo ho preso in mano ed è durissimo,era molto eccitato.da allora non ho più provato il pisello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni