Dove vi piace farvi sborrare??

364 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
In culo ovviamente e la cosa migliore ma bisogna prima trovare qualcuno di fidato per questo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
In culo ovviamente e la cosa migliore ma bisogna prima trovare qualcuno di fidato per questo
Frequenti saune in zona?... Puoi scrivermi in pvt? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da stefi72,
Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita
Io quando mi sborrano non sento nulla 😭 infatti mi faccio sborrare sul buchino e sento tutta quella crema calda che cola 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.02.2015 -
.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io non rischiando nel buchino mi piace in mezzo alle gambe

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ovunque da mio marito, per tutti gli altri ovunque tranne che in bocca o dentro…ovviamente non perché non mi piaccia ma solo per una questione di salute.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Idem.... concordiamo pienamente..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Farsi sborrare in culo dal proprio compagno è una bella sensazione mentale, ma quando l'ho avuto non sentivo fisicamente lo schizzo caldo ma il suo piacere a venirmi dentro mi coinvolgeva e mi faceva sentire la sua troia e stare davvero bene. Una volta l'ha raccolta con le dita e me le ha messe in bocca ... è stato stupendo succhiare e leccare le sue dita bagnate della sua sborra buonissima. Ora che non sto più con lui la sborra la prendo solo in bocca da qualche amico fidato. La maggior parte dei maschi che mi sono capitati e di cui mi sono fidato - quattro o cinque - mi ha schizzato in bocca e uno anche in gola un succo dolcissimo e davvero gustoso ... devo dire che farmi sborrare in bocca da un vero maschio mi fa sentire davvero troia e felice e ormai ho voglia di berla sempre più spesso, ma purtroppo non avendo quasi mai posto e incontrando raramente il desiderio aumenta sempre di più... 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 07.06.2018 -
L'idea di farmi sborrare in bocca o in culo mi fa eccitare...ma non avendo partner fisso e fidato non sono mai riuscito in questa impresa...Ho scoperto però che mi eccita tanto farmi sborrare sul pisello...adoro quella crema calda sul pene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Ovviamente nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
anche se protetto sempre nel culo , è eccitantissimo sentire che ti gode dentro , ritmo , pulsazioni , cogli l'attimo mmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da FabiCR,
Sul culo e sulle tette per poi spalmarla ed assaggiare con le dita
anch'io adoro farmi venire sulle tettine e poi assaggiarla

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.08.2018 -
Mi piace sborrare in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2019 -
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Quotato da romans965,
Ovviamente nel culo
.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... Mmmm

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.05.2021 -
Mi piace farmi sborrare sul petto. Sentire gli schizzi caldi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Senza dubbio in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Una doppia bocca e culo contemporaneamente... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dove vi piace farvi sborrare??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni