Tutti i Post di leon-hard
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leon-hard
» Nell'argomento: Vacanze settembre

Ciao, dove posso portare la mia compagna al mare una settimana a settembre
» Nell'argomento: Foto

Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere c [...]
Scusa ? sei così precisa e giustamente arrabbiata che Vater si scrive con la W
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

Quotato da Cpterrylorys,idemQuotato da Mickydad,questa cosa mi fa impazzire .. stanno diventando i miei video preferiti e vorrei provare
Eccitante poi è prenderli con una mano tutti e due e farla scorrere su e giu
» Nell'argomento: Segamici

Non mi dispiacerebbe provare con un segamico …
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav

… magari si ecciterebbe vederti alle prese e poi parteciperebbe anche lei quando si bagna ben beneQuotato da Giadasex,La mia compagna non lo sa e non approverebbe anche se sto cercando di portarla a conoscere il mio segreto

Buonasera a tutti, se possibile mi sarebbe piaciuto entrare nel gruppo. Grazie @slice_life
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato

Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello

Quali di questi tre complementi servono e che situazione creereste per rendere il gioco interessante
» Nell'argomento: Esibizione al cinema a Milano

Quotato da ronny68,Anche noi abbiamo avuto un esperienza al cinema bicocca viale sarca molto eccitante dopo che lui la toccata un po’ ho visto che era eccitatissima era un lago e la fatta venire con lingua e dito , poi siamo usciti e siamo andati in un parcheggio a pro [...]
Se per caso volete riviverla, dopo il debellamento del coronavirus, basta fare un fischio
» Nell'argomento: Prostituta

Quando hai finito con masterfenice ritieniti ancora occupata con me