Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travdalila

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Travdalila
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travdalila

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.04.2022
Ok ti scrivo

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Ma invece che usare la matita che poi risulta difficile da togliere non si puo usare ombretto sopra gli occhi magari anche di un colire acceso x essere piu troie a fine serata si toglie molto meglio non credete?

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da Travdalila,
Fin ora mi mettevo intimo sexy femminile, ora vorrei di piu vorrei trucco e parrucco sto cercando un trav trans che mi ospiti e mi aouti, perche non so fare nulla, voi come avete iniziato con i trucchi? [...]
Non esagerare con il trucco altrimenti diventi pagliaccesca
Basta della cipria, un filo di matita e un rossetto io adoro il red atomic. Basta già questo al max puoi usare un po di ombretto.
ma la matita poi viene via? Sono sposato nn posso lasciare segni

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
A me nn poace mettete i tacchi a me piace in casa con calze reggicalze mutandine vestaglia sexy esser truccata e poiincontrare oersone da trav

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Fin ora mi mettevo intimo sexy femminile, ora vorrei di piu vorrei trucco e parrucco sto cercando un trav trans che mi ospiti e mi aouti, perche non so fare nulla, voi come avete iniziato con i trucchi?

» Nell'argomento: Essere Trav 👠
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Io sto cominciando ora, prima indossavo solo intimo sexy e devo dire essendo alto sono una bomba, ora vorrei di piu, vorrei parrucca e truccato da vera troia, sto cercando yrav trans che mi ospitano per farmi questo regalo ma per ora non trovo nessuna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni