Tutti i Post di Travdalila
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travdalila
» Nell'argomento: Come iniziare da trav

Ma invece che usare la matita che poi risulta difficile da togliere non si puo usare ombretto sopra gli occhi magari anche di un colire acceso x essere piu troie a fine serata si toglie molto meglio non credete?

ma la matita poi viene via? Sono sposato nn posso lasciare segniQuotato da MelitaDolce,Non esagerare con il trucco altrimenti diventi pagliaccescaQuotato da Travdalila,Fin ora mi mettevo intimo sexy femminile, ora vorrei di piu vorrei trucco e parrucco sto cercando un trav trans che mi ospiti e mi aouti, perche non so fare nulla, voi come avete iniziato con i trucchi? [...]
Basta della cipria, un filo di matita e un rossetto io adoro il red atomic. Basta già questo al max puoi usare un po di ombretto.

A me nn poace mettete i tacchi a me piace in casa con calze reggicalze mutandine vestaglia sexy esser truccata e poiincontrare oersone da trav

Fin ora mi mettevo intimo sexy femminile, ora vorrei di piu vorrei trucco e parrucco sto cercando un trav trans che mi ospiti e mi aouti, perche non so fare nulla, voi come avete iniziato con i trucchi?
» Nell'argomento: Essere Trav 👠

Io sto cominciando ora, prima indossavo solo intimo sexy e devo dire essendo alto sono una bomba, ora vorrei di piu, vorrei parrucca e truccato da vera troia, sto cercando yrav trans che mi ospitano per farmi questo regalo ma per ora non trovo nessuna