Tutti i Post di adamkadmon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: adamkadmon
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ma quanti di voi continuano ad avere esperienza con altri m e quanti sono passati alla figa senza più avere rapporti con m?
Ci sono alcuni che hanno una paura folle a farsi una sega tra m
in realtà è proprio questo il mio problema: sono passato alla figa quasi reprimendo quella parte di me che aveva goduto nel sentire la pelle morbida di un cazzo duro scivolare fra le mie dita
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi fa
Io ho avuto esperienze con miei coetanei.
Abbiamo cominciato con le seghe quando ancora non avevo i peli sul corpo e non eiaculavo che qualche goccina di un liquido trasparente.
Siamo passati alle seghe reciproche e poi il cazzo appoggiato sul culo, ma senza penetrazione...peccato
Abbiamo cominciato con le seghe quando ancora non avevo i peli sul corpo e non eiaculavo che qualche goccina di un liquido trasparente.
Siamo passati alle seghe reciproche e poi il cazzo appoggiato sul culo, ma senza penetrazione...peccato
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
come ti capisco!
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
a me piacerebbe tantissimo...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
a me piacerebbe tantissimo...
» Nell'argomento: Quando lei ti chiede di metterglielo nel culo...
4 anni fa
Io l'ho fatto più volte, senza pormi troppi problemi; quasi sempre con il preservativo e comunque senza mai passare dal culo alla fica, con il rischio di infettare la mia lei.
Di solito ero così infoiato da non accorgermi di nulla...
Di solito ero così infoiato da non accorgermi di nulla...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti