1 settimana fa
dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .molto tardi ,mi eccita vedere un cazzo che entra e esce da un sedere ,mi eccita vedere un pompino tra uomini ,non mi piace limonare un uomo ..ma un Trans mi piacerebbe ../so che no è normale ..ma è cosi .sono attratto dal cazzo come una calamita dal ferro ,mi piacerebbe torvare qualcuno con cui giocare ultima volta 6 anni fa, solo che che la mia indecisione mi blocca un po ...capita solo a me '? non sono mercenario ..quindi sto sempre sul chi va là... mi piacerebbe farmi leccare tutto ..e di più...ma non sarò normale ..voi che dite ?
sono l'unico qui ad essere attratto da una bocca o da un sedere ma Indeciso ?
Grazie ! 🙂
sono l'unico qui ad essere attratto da una bocca o da un sedere ma Indeciso ?
Grazie ! 🙂
1 settimana fa
Stessa situazione fino a non molto tempo fa’ non avevo di questi problemi e mi sono divertito parecchio sia a fare pompini che prenderlo. Poi non so come mi sono bloccato, non riesco più a trasgredire ed mi è venuta una paura pazza di contrarre qualche malattia, non riesco ad uscirne anche se sono sempre attratto da un bel cazzoQuotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
1 settimana fa
Quotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]

1 settimana fa
Siamo tutti un po' così, anche io ho scoperto la mia bisessualità a più di 60 anni, forse l'ho sempre avuta ma non
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi eccitavano e mi masturbavo guardandoli. Ho poi provato, soft...da prima a masturbare un uomo e poi a prenderlo in bocca...é stata una bella esperienza che continui a praticare....ora vorrei anche andare oltre ma non ho ancora trovato la persona giusta quindi quando mi viene la voglia uso il mio toys.....confidando che prima o poi proverò un cazzo vero
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi eccitavano e mi masturbavo guardandoli. Ho poi provato, soft...da prima a masturbare un uomo e poi a prenderlo in bocca...é stata una bella esperienza che continui a praticare....ora vorrei anche andare oltre ma non ho ancora trovato la persona giusta quindi quando mi viene la voglia uso il mio toys.....confidando che prima o poi proverò un cazzo vero
1 settimana fa
Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma serio e insospettabile come me.. purtroppo la paura delle malattie mi blocca sempre ufff
1 settimana fa
Noto che ci sono altri nelle mie condizioni
1 settimana fa
come sempre tutto il mondo è paese,
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
1 settimana fa
Confermo parola per parola, anche io sempre in lingerie, voglia matta, videochiamate e chat infuocate e poi al dunque mi tiro indietro e mi soddisfo con i miei giochini. Stamattina mi sono stantuffata il culetto per più di 1 ora fino a squirtare dalla pisellina piccola e mosciaQuotato da Tondoesodo45,Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]
Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:07:43
1 settimana fa
bellissimooooooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANCOPASS76,Confermo parola per parola, anche io sempre in lingerie, voglia matta, videochiamate e chat infuocate e poi al dunque mi tiro indietro e mi soddisfo con i miei giochini. Stamattina mi sono stantuffata il culetto per più di 1 ora fino a squirtare dalla pisellina piccola e mosciaModificato dall'autore il 14-04-2025 15:07:43Quotato da Tondoesodo45,Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]
1 settimana fa
Siamo molti nelle stesse condizioni ... il punto è che siamo tutti ma proprio tutti (o quasi) potenziali passivi ..... ma dove sono gli attivi?
Modificato dall'autore il 14-04-2025 20:01:27
1 settimana fa
Non so se è così per tutti, comunque per me è stato come dici tu al 100%, hai pienamente ragione 👍Quotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
1 settimana fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
1 settimana fa
❤️🙂Quotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
1 settimana fa
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,❤️🙂Quotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
1 settimana fa
Io adoro le trav e le trans ho necessità di percepire la femminilità questa cosa mi fa letteralmente perdere la testa mi eccita soprattutto il sesso di gruppo
Mi impongo prudenza perché maturo ed insospettabile
In passato ho avuto spesso richieste di invio immagini via email quelle che ho inviato non so dove sono finite sicuramente non hanno portato a niente di buono
Concludendo è complicato fidarsi
Mi impongo prudenza perché maturo ed insospettabile
In passato ho avuto spesso richieste di invio immagini via email quelle che ho inviato non so dove sono finite sicuramente non hanno portato a niente di buono
Concludendo è complicato fidarsi
1 settimana fa
Lo trovo normalissimo. Per chi per buona parte della vita ha coltivato solo il lato etero è molto complicato attraversare il periodo che va dalle semplici curiosità e fantasie agli incontri reali. Si passa attraverso fasi di esaltazione e ripensamenti continui e repentini. Poi I primi appuntamenti senza avere la forza di procedere oltre la stretta di mano e due parole frettolose. Alla fine ci vuole forte determinazione e razionalità per vincere paure e tabù. Se ci si riesce ci si sente più forti e realizzati. Questa è la mia esperienza.Quotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
1 settimana fa
BenissimoQuotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,
❤️🙂
1 settimana fa
no non sei l'unico...solo che...e' vero non sdi chi c' e' dall'altra parte..ma vale per tutti...anche noi siamo...guardinghi ...forse un po' di conoscenza prima servirebbeQuotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
1 settimana fa
ho perso occasioni a causa della mia indecisione o insicurezza e me ne pento. Ma ho fatto caso che quando sono deciso, diretto e propenso alla conclusione, dall'altra parte trovo sempre gente come me. Come se una legge del contrappasso mi debba punire..
1 settimana fa
per evitare sorprese frequento le saune. Vedo chi c'è e posso scegliereQuotato da Tondoesodo45,Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]