Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andreas95

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Andreas95
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andreas95

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2022
Quotato da brizz59,
Ciao Andreas95, chiedevi ulteriori info sulla spiaggia del Mort , così provo ad integrare ..... seguendo le indicazioni del post di Larghevisioni, ginto sull'argine che divide il piano campagna dalla laguna, troverai 2 accessi alla spiaggia; il primo [...]

Gentilissimo ed esaustivo! Grazie 💋
Orari e giorni propizi? Ci sono altre info che possono tornarmi utili?
Sarebbe la mia "prima volta lì"

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Alcune informazioni per chi non è mai stato: il parcheggio in via pioppi è bello grande e a pagamento.
Lasciate l'auto e attraversate la strada e imboccate il sentiero che costeggia la campagna a destra, a sinistra noterete un canale di irr [...]

Grazie della disponibilità ma non ho capito logisricamente come arrivare nei punti clou 😂 puoi essere più preciso? Ci sono anche dei segnali da farsi? Cos'è bene avere con sé?

» Nell'argomento: Analisi di un incontro
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buonasera...sommessamente mi inserisco in questo turbinio di esempi e aggiungo un'esperienza che mi ha alquanto destabilizzato.
Questa primavera venni contattato da un lui di coppia e mi chiese di fingermi suo amico per poi cedermi (si espresse così) la lei di coppia all'insaputa della stessa!
Trovai scorretto questo comportamento nei confronti della lei e declinai immediatamente.
Galeotta fu la mia richiesta di una corrispondenza prima e telefonata poi entrambe date con molta difficoltà. E questo mi insospettì molto.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Venetolover,
Ciao a tutti, ho letto tutte le 20 pagine con interesse. In sintesi il problema se vogliamo definirlo così, è semplicemente l'aspettativa in molti casi troppo alta delle coppie, ovviamente non di tutte, e il numero elevati di singoli, che ta [...]
Condivido in pieno quanto esternato da Venetolover.... Purtroppo come dice una frase fatta : " è un mondo difficile ", e lo è ancor più qui che ciascuno per le proprie teorie, cercherebbe di stare un pò bene e far stare bene gli altri... Ma queste problematiche ( o forse peggio ) c'erano anche un quarto di secolo fa ai tempi del fermoposta e delle foto istantanee che si spedivano in busta affrancata ahahah. Le considerazioni sarebbero infinite, da gente sbagliata ( sono stato soft ) in tutte le categorie ( ovvio la teoria matematica delle percentuali porta i singoli che sono in maggioranza a spuntarla anche su chi sarebbe da isolare ...). Però in tante altre categorie ci sono persone da....quasi tso..., e tra le coppie diciamolo pure, molte credono e pretendono di utilizzare i singoli e gettarli nel cestino come si fa con i bicchieri di carta...Forse un esamuccio ce lo dovremmo fare tutti... Come ci sono singoli che non possono uscire, non possono ospitare, non possono fare nulla e non si capisce perchè sono iscritti ( e così altri profili ) , ci sono coppie " non eccellenti visivamente " che pretendono di selezionare, di scartare, di verificare i singoli, ponendo una serie interminabile di requisiti che neppure incontrai quando a 18 anni feci concorso per le accademie militari ahahahhahaha. Coppie ultra 55enni che pretendono il ragazzo max 24enne superdotato di classe libero sentimentalmente, laureato, milite assolto, vedovo senza prole e che conosca il cinese ma per piacereeeeee. Per non parlare dei profili, che è giusto vengano letti, ma è fuorviante chi vi scrive cose non proprio attinenti e scrive per una pagina e mezzo !!!! Forse tutti , me compreso, avremmo bisogno di più serena umiltà, poi OVVIAMENTE ciascuno va con chi gli garba.... senza obblighi per nessuno !! Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:07:18

Mi riallaccio a questo commento per segnalare alcune esperienze accadutemi personalmente che fanno capire la tossicità di alcuni personaggi qui dentro:
1) lui di coppia iscritto come coppia che contatta singoli e la sua lei è ignara di tutto questo ma lei comunque farà parte dei giochi a dire del singolo "furbino"
2) coppia che chiede l'invio tramite mail di una foto del volto alla quale il duo magico non ricambierà
3) coppia che chiede di essere ospitata direttamente in casa del singolo (dopo trafila lunghissima)
Non aggiungo altro. Eventi svoltisi nell'ultima settimana.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 17:09:51

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Andreas95,

Esatto! Nel privè mi dà la sensazione carne da macello del tipo via uno e sotto un altro...

Sensazione o certezza?
Noi l’ultima volta ad esempio abbiamo giocato con altre due coppie in contemporanea, poi solo noi due. Però va detto che ci andiamo solo nelle giornate vietate ai singoli. Quindi lì non sappiamo come effettivamente è.

Io ho frequentato privè aperti sia a coppie cis e sia a coppie trans. Purtroppo l'atteggiamento dei singoli è sempre stato invadente e irrispettoso, soprattutto da parte di quelli più in là con gli anni che vedono la coppia come un mezzo per sfogarsi. Io non mi sono mai abbassato a tanto, però noto che lo standard richiesto da certune coppie qui dentro è talmente irrealistico da sembrare utopico!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sexman_65,
Quotato da Amanti71,

Il motivo è questo: essendo che siamo all’inizio ed essendo che potremmo anche stufarci nel mentre, in un club prive si fa in fretta a cambiare situazione.
…..

Mah io credo che ci si incontri sempre fra persone mature e adulte ..se si vede che l intesa non c e semplicemente lo si dice e si chiude l incontro …nessuna forzatura nessun imbarazzo ….che non tutte le sere l intesa mentale sia perfetta, capita anche con la propria compagna, figuriamoci con una coppia …

Esatto! Nel privè mi dà la sensazione carne da macello del tipo via uno e sotto un altro...

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Iomaturo,

E quelle che invitano nei club privé,che interessi hanno?

Spennare i singoli polli ! E fanno bene , finché appunto questi fanno i polli e non gli uomini 😎

Infatti quando iniziano a fare proposte assurde declino l'offerta è si arrabbiano 😄

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Oppure l'ideale sarebbe creare un bel gruppo di singoli affiatati e proporsi come gruppo 🔥 allora lì si che i ruoli si invertirebbero!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da GlamMan,
Cmq signori ci sono coppie e coppie, fortunatamente ho avuto il piacere di condividere momenti piccanti con coppie che hanno pagato loro il motel. Spero di non essere stato una mosca bianca.

Bianchissima 😄

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iomaturo,
Quotato da Amanti71,

Il motivo è questo: essendo che siamo all’inizio ed essendo che potremmo anche stufarci nel mentre, in un club prive si fa in fretta a cambiare situazione.
In una casa privata o in un motel si crea imbarazzo perché di fatto tra quelle quattro mura siamo solo noi.
In un club, se non va bene con una coppia o se uno di noi non si trova a proprio agio, lo dice all’altro e ci si ferma, magari si cambia letto o camera salutando la persona.
Noi siamo una coppia, se uno dei due non è soddisfatto, la coppia non è soddisfatta.

Capisco,io generalmente primo approccio un caffè in luogo pubblico,poi se vi è alchimia si procede.
Non sono per i privé per due motivi,il primo perché non sono carne da macello,e se anche lo fossi l'entrata come singolo non è proprio irrisoria,anche perché non si è sicuri di una serata positiva

Concordo! Purtroppo i gestori dei vari club lo hanno capito e propongono prezzi stratosferici ai singoli. Alcune coppie diciamo che fanno il filo ai gestori e lo si evince dal fatto che molti eventi sono proprio sponsorizzati sul sito con l'indicazione della coppia presente e relativa lista. Segno che la mercificazione anche di questo nobile contesto swinger è andata diffondendosi...chissà dove finiremo!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sexman_65,
Aggiungo che spesso le coppie pretendono si pretendono un incontro a pranzo o cena “ per conoscerci prima un po’ ..lei non è una svuota palle “
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si pu [...]

Buongiorno 🔥 premetto che sono novizio in tema di coppie, però ho iniziato col ruolo di "guardone" rispettoso dei ruoli.
Credo che l'approccio virtuale delle coppie ai singoli riguardi più l'intesa estetica che mentale (ho visto tante coppie con richieste alquanto slegate dall'aspetto mentale: tipo misure mastodontiche, fisici scultorei...).
Ho visto però nei vari club dei comportamenti invadenti anche dei singoli che si ammassano intorno alla lei di coppia proprio come uno svuotap...e. E non va bene.
Secondo me ci vuole più umiltà e gentilezza da entrambi sia singoli che coppie.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da porcoamodomio,
Quotato da Andreas95,

Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...

Forse il proibitivo è per un aspetto economico, e ti do ragione. Però evidentemente non per tutti è cosi.
A castelfranco c'è un sexy shop che ha cabine per vedere dei filmati comunicanti con aperture, funzionanti anche come glory hall. Anche a mestre ci sono nel sexy shop.
forse si tratta di incontri già organizzati e non improvvisati dentro il sesxy shop...

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da porcoamodomio,
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore s [...]

Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pigslim,
Quotato da Andreas95,
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦

Leggi elenco a pag 36 sotto Veneto

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni