8 anni fa
Premesso che ovviamente ognuno ha un proprio modo di approcciarsi per un incontro, volevo proporvi alcuni esempi, e sapere da voi cosa ne pensate e cosa ne deducete.
Dopo aver scambiato messaggi e telefonate arriva il momento di incontrarsi per la prima volta:
Lui: Ciao allora ci vediamo stasera per le 20,00 in piazza x?
Lei: Io sto un po’ distante da piazza x e sono senza auto.
Lui: Non puoi prendere un mezzo pubblico?
Lei: Ma invece non potremmo vederci in piazza Y che mi viene più facile da raggiungere?
Lui: Ma io vengo da fuori città, mi verrebbe troppo fuori mano arrivare in auto li.
Lei: Ok facciamo un’altra volta, anche perché finisco di lavorare alle 19,00
Lui: D’accordo ciao
Loro: Finalmente ci siamo dove ci vediamo?
Noi: Ci possiamo vedere dopo cena al club x, oppure a cena al ristorante ristorante x?
Loro: Veramente non ci va di fare la tessera al club x che poi non frequenteremmo, riguardo la cena pensavamo di uscire dopo cena, sai i figli e il lavoro. Non potremmo vederci in un B&B ?
Noi: Per stasera non ci è possibile abbiamo già preso impegno con un’altra coppia.
Loro: Ok allora fateci sapere quando è possibile per un B&B?
Noi: Ok, ciao allora
Loro: Ciao
Lui: Ciao finalmente vi conoscerò e potrò ammirare la tua signora in tutto il suo splendore
Loro: E si, allora ci vediamo al ristorante x, abbiamo già prenotato per le 21,00
Lui: Cavolo per le 21,00 non so se riesco ad arrivare, nel caso ci vediamo dopo direttamente in albergo?
Loro: Albergo? Guarda che non è detto che scatti qualcosa e che si vada in albergo subito, o che si vada stasera
Lui: Come? Io veramente vi ho scelto rifiutando altra coppia per stasera, pensando che avevamo una bella intesa 😊
Loro: Ci dispiace, non ci siamo capiti evidentemente
Lui: Dispiace più a me avete molti feedback credevo fosse fatta, ora che facciamo?
Loro: Be noi andiamo a cena, tu esci con Federica. Ciao
Lui:...............................
Dopo aver scambiato messaggi e telefonate arriva il momento di incontrarsi per la prima volta:
Lui: Ciao allora ci vediamo stasera per le 20,00 in piazza x?
Lei: Io sto un po’ distante da piazza x e sono senza auto.
Lui: Non puoi prendere un mezzo pubblico?
Lei: Ma invece non potremmo vederci in piazza Y che mi viene più facile da raggiungere?
Lui: Ma io vengo da fuori città, mi verrebbe troppo fuori mano arrivare in auto li.
Lei: Ok facciamo un’altra volta, anche perché finisco di lavorare alle 19,00
Lui: D’accordo ciao
Loro: Finalmente ci siamo dove ci vediamo?
Noi: Ci possiamo vedere dopo cena al club x, oppure a cena al ristorante ristorante x?
Loro: Veramente non ci va di fare la tessera al club x che poi non frequenteremmo, riguardo la cena pensavamo di uscire dopo cena, sai i figli e il lavoro. Non potremmo vederci in un B&B ?
Noi: Per stasera non ci è possibile abbiamo già preso impegno con un’altra coppia.
Loro: Ok allora fateci sapere quando è possibile per un B&B?
Noi: Ok, ciao allora
Loro: Ciao
Lui: Ciao finalmente vi conoscerò e potrò ammirare la tua signora in tutto il suo splendore
Loro: E si, allora ci vediamo al ristorante x, abbiamo già prenotato per le 21,00
Lui: Cavolo per le 21,00 non so se riesco ad arrivare, nel caso ci vediamo dopo direttamente in albergo?
Loro: Albergo? Guarda che non è detto che scatti qualcosa e che si vada in albergo subito, o che si vada stasera
Lui: Come? Io veramente vi ho scelto rifiutando altra coppia per stasera, pensando che avevamo una bella intesa 😊
Loro: Ci dispiace, non ci siamo capiti evidentemente
Lui: Dispiace più a me avete molti feedback credevo fosse fatta, ora che facciamo?
Loro: Be noi andiamo a cena, tu esci con Federica. Ciao
Lui:...............................
8 anni fa
Pessimismo&fastidio? 🙂 😋
Non è che va sempre così, per fortuna 😎
Non è che va sempre così, per fortuna 😎
8 anni fa
Opportunismo, il considerare l’atto e non la persona che dovrebbe compierlo, la perdita del significato di rapporto, il pensare solo a se stessi fregandosene degli altri, il non considerare l’aspetto umano, ecc. ecc.
8 anni fa
La penso uguale, il sesso dovrebbe essere l’atto naturale ma finale del piacere dello stare assieme con una determinata persona e non con un’altra. Solo se sto bene con qualcuno nel suo insieme posso desiderare anche farci sesso, ma anche il solo piacere di condividere me stesso e conoscere l’altro nel rispetto senza per forza avere come obbiettivo obbligatorio il sesso dovrebbe dare piacere.Quotato da Cpbixo,È la strumentalizzazione dell'altro che lascia basiti ma è un problema diffuso e molto trasversale e sicuramente lontano dal nostro modo di vedere e di intendere questo mondo in cui la libertà sessuale è il tema portante ma l'ultimo [...]
8 anni fa
Secondo il mio modo di pormi, nessuna delle tre potrebbe uscire dalla mia tastiera.
Qualora avvenisse in quelle modalità, probabilmente non avrei molto interesse di incontrare ed avrei tagliato già da tempo la conversazione.
Qualora avvenisse in quelle modalità, probabilmente non avrei molto interesse di incontrare ed avrei tagliato già da tempo la conversazione.
8 anni fa
E' una fase molto delicata, durante la quale commettere errori potrebbe risultare "fatale".Quotato da Ade-69,Premesso che ovviamente ognuno ha un proprio modo di approcciarsi per un incontro, volevo proporvi alcuni esempi, e sapere da voi cosa ne pensate e cosa ne deducete.
Dopo aver scambiato messaggi e telefonate arriva il momento di incontrarsi per la p [...]
L'unica volta, ed è rimasta tale, che abbiamo affrontato un po' frettolosamente una cena conoscitiva, ce ne siamo pentiti amaramente.
La coppia sembrava gradevole sotto il punto di vista estetico (e per la verità lo era, le foto non erano mendaci) ed a livello di messaggistica nessun "acuto", né verso l'alto né verso il basso. "Vabbè tesorino" dissi al Pinko "azzardiamo".
Non l'avessi mai fatto: a tavola... due mummie.
Non so se la lei fosse forzata o arci-timida ma disse tre parole in croce e il lui si preoccupava più del dopo cena -che ovviamente non ci fu- piuttosto che sostenere una piacevole conversazione. Un'ora e mezza di agonia.
Da quel giorno abbiamo stabilito che di conoscitivo, in mancanza di una DOVEROSA ed APPROFONDITA conoscenza epistolare prima e telefonica poi fra TUTTI, è molto meglio un caffè. A lungo andare innervosirà, ma almeno evita rotture di palline (doppio senso voluto) inenarrabili.
Pallina
8 anni fa
Sulle analisi dove c'è un asterisco qualcosa non va 😄 😄
8 anni fa
Il primo e il terzo dialogo sono i più inverosimili...freddi.... e non è un comportamento da uomo galante...sopratutto nel terzo proporre direttamente l'albergo è allucinante....come ci si eccita senza un precedente o un pretesto ? comunque la situazione più strana mi capitò quando conobbi una coppia sulla spiaggia 2 estati fa...ci scambiammo i numeri...persone molto perbene...parlammo qualche volta al tel. e un giorno mi chiamarono per dirmi che sarebbero passati a napoli e se avevo piacere della loro compagnia...per cui li invitai a pranzo....arrivarono e pranzammo....mentre mangiavamo il dolce la lei usci fuori al balcone e io la segui.....parlavamo del più e del meno quando lei ad un tratto mi disse " allora entriamo ? cosi ti baciamo sia io che mio marito ? " volevo morire....mi cascarono le braccia...gli dissi " guarda che non sono bisex,....potevate dirmelo al tel. che avevate questi gusti...non giudico ma a me non piace...e lei rispose " vabbe ma lui mi ha detto che magari nel gioco poi uno si lascia andare " ero deluso al massimo....pero nemmeno me la sentii di arrabbiarmi per cui entrammo dentro e con tutta calma dissi al lui che la moglie mi aveva spiegato la situazione ma che non ero predisposto per questi gusti.....mi chiese scusa...ci salutammo e andarono via....dopo un mese mi richiamarono dicendomi che volevano passare e che lui si sarebbe limitato a guardare...o ad avere approcci con lei...ma io gli dissi che ormai la situazione per me si era raffreddata e il fatto di sapere cosa avesse nel cervello mentre magari stavo con la moglie era limitante per me...non sarei mai stato sciolto e tranquillo per cui li salutai e gli consigliai di iscriversi su annunci69 poiche sicuramente avrebbero trovato tantissimi singoli bisex .....
8 anni fa
Sicuramente è solo una mia impressione, ma ho come la sensazione che si stia trasformando il significato di “socializzazione”.
Oggi sento parlare troppo spesso che si è sociali solo se si hanno molti “Amici” virtuali ( persone per lo più mai incontrate, di cui si sa solo ciò che scrivono e mostrano e a cui non puoi certo fare affidamento nel bisogno), e per ottenere queste “figurine” ti inventi di tutto, anche mettere in mostra quello che un tempo si considerava privato.
Vedo persone a testa bassa a messaggiare sul cellulare non curanti di chi o cosa li circonda, e che nell’assurdo scoprono luoghi splendidi solo perché visti in foto che altri postano, dimenticandosi di esserci stati anche loro, persone che raramente escono di casa e solo se hanno un tornaconto, preferendo stare al pc o al cellulare a caccia di nuove “figurine”.
Tutto questo si ripercuote inesorabilmente negli incontri, finendo per trattare le persone più come oggetti che come esseri umani.
Assisto sempre più all’ esaltazione del “Io” a discapito del “Noi”.
Non vedo più ragazzi incontrarsi in cortile è inventarsi giochi, o persone attente a ciò che le circonda, non si sa più chi vive vicino alle nostre case, si guarda tutti con sospetto facendo attenzione a non mostrarsi vulnerabili.
Certo ( e per fortuna) non sono tutti così, e qualcuno riesce a vivere e cogliere la vita così com’è nella sua bellezza di diversità, ma viva e con anima pulsante.
Oggi sento parlare troppo spesso che si è sociali solo se si hanno molti “Amici” virtuali ( persone per lo più mai incontrate, di cui si sa solo ciò che scrivono e mostrano e a cui non puoi certo fare affidamento nel bisogno), e per ottenere queste “figurine” ti inventi di tutto, anche mettere in mostra quello che un tempo si considerava privato.
Vedo persone a testa bassa a messaggiare sul cellulare non curanti di chi o cosa li circonda, e che nell’assurdo scoprono luoghi splendidi solo perché visti in foto che altri postano, dimenticandosi di esserci stati anche loro, persone che raramente escono di casa e solo se hanno un tornaconto, preferendo stare al pc o al cellulare a caccia di nuove “figurine”.
Tutto questo si ripercuote inesorabilmente negli incontri, finendo per trattare le persone più come oggetti che come esseri umani.
Non vedo più ragazzi incontrarsi in cortile è inventarsi giochi, o persone attente a ciò che le circonda, non si sa più chi vive vicino alle nostre case, si guarda tutti con sospetto facendo attenzione a non mostrarsi vulnerabili.
Certo ( e per fortuna) non sono tutti così, e qualcuno riesce a vivere e cogliere la vita così com’è nella sua bellezza di diversità, ma viva e con anima pulsante.
8 anni fa
Io sono un patito della tecnologia da sempre, e ritengo il progresso come necessario. Io mi riferivo esclusivamente alle persone e al mutamento in atto. Non lo ritengo ne peggio ne meglio, solo diverso. Era diversa la mia generazione da quella precedente e sarà diversa questa generazione da quella che seguirà, si chiama evoluzione. Ma non posso non notare che vi è in atto un appiattimento dei rapporti sociali.
Tutto qui e sono cosciente che è solo un mio modo di vivere la vita non certo il desiderio che tutti vivano come me.
Poi è condivisibile se usiamo nuove tecnologie per facilitare e ampliare il modo di interagire con il prossimo ( io lo faccio come tanti altri).
Ma onestamente credi sul serio che quasi tutti sono così e non come ho descritto nel post precedente?
Tutto qui e sono cosciente che è solo un mio modo di vivere la vita non certo il desiderio che tutti vivano come me.
Poi è condivisibile se usiamo nuove tecnologie per facilitare e ampliare il modo di interagire con il prossimo ( io lo faccio come tanti altri).
Ma onestamente credi sul serio che quasi tutti sono così e non come ho descritto nel post precedente?
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Messaggi che ho visto anche io all'inizio del mio percorso, poi col tempo ho affinato la mia capacità di selezionare fin dal principio.
Ci può stare che siano anche coppie o singole/i al loro primo approccio, quindi ancora con le idee poco chiare o instabili.
Bisogna avere pazienza, sempre! e mai abbattersi, questi incidenti di percorso fanno apprezzare ancora di più le belle persone che si incontreranno in seguito.
Ci può stare che siano anche coppie o singole/i al loro primo approccio, quindi ancora con le idee poco chiare o instabili.
Bisogna avere pazienza, sempre! e mai abbattersi, questi incidenti di percorso fanno apprezzare ancora di più le belle persone che si incontreranno in seguito.
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Sicuramente è solo una mia impressione, ma ho come la sensazione che si stia trasformando il significato di “socializzazione”.
Certo ( e per fortuna) non sono tutti così, e qualcuno riesce a vivere e cogliere la vita così com’è nella sua bellezza di diversità, ma viva e con anima pulsante.[...]
7 anni fa
Certo, succede, ma il mancato gioco è niente in confronto ad un'ora e mezza di pauroso imbarazzo perché nella coppia che hai davanti qualcosa non va, ed intendo fra loro.Quotato da Tipoetopa,Voi che siete esperti..
È possibile che ad un incontro tra coppie succeda il contrario di quanto successo a @Pallina ?
Cioè cena bellissima, si ride e si scherza, ma non scatta la chimica ( anche solo tra una lei e un lui ) quindi dopo ognuno a casa sua ?
Ti dirò di più: negli anni abbiamo conosciuto, in questo ambiente, diverse coppie con le quali non abbiamo mai giocato ma che tuttora frequentiamo.
Non consideriamo un "declassamento" il passaggio da un'amicizia che si sperava trasgressiva (se ci conosciamo qui la speranzella c'è sempre, bisogna ammettere anche questo) ad una "normale": se le persone sono piacevoli e simpatiche pazienza se non si fa sesso, per quella sera.
Pallina
7 anni fa
Concordiamo.Quotato da Anmar,Inconcludenza seguita da banalità. Quando qualcuno pensa a un epilogo già scritto, trascura di aver già ucciso la piacevolezza di conoscersi desiderarsi e volersi. La cena nello specifico è quell' evento neutro che permette e agevola la nascita de [...]
Negli esempi del primo post appaiono evidenti due ben distinte tipologie di vedute e aspettative:
1) l'intrigo
e
2) voglio infilarlo, punto e basta.
7 anni fa
So contenta! 😋 Una de meno per la Ricciolona mia ! 💗Quotato da Coppia4050,Mai più rivisti ma, devo ammetterlo, siamo rimasti molto dispiaciuti per Lei, persona fantastica e che aveva intrigato entrambi, sia me che B.
Pallina
7 anni fa
Hei, voi due! Non fate i furbi!Quotato da Coppia4050,
Ahahahahah....ma tanto lo sai che per lei esiste solo Pallina 🙂
Mettetevi in coda con chi vuol conoscere i PinkopallinI.
Noi abbiamo il 442 e siamo in coda da tre anni. 😋
7 anni fa
Per una corretta analisi di un incontro io uso il sistema borghese 6.9
Servizio
Conto
..... Ed Alessandro Borghese che con il suo voto può confermare o ribaltare la lei di coppia ....
Premeaso che gli incontri vadano vissuti e raccontati il giusto, direi che qui cone fuori di qui é measo in conto che una serata per quanto piacevole possa non finire come ci si aapetterebbe!
Ridere e scherzare é un conto, spogliarsi e finire tutti a letto appassionatamete un altro.... E spesso i due conti non councidono! 😋
Servizio
Conto
..... Ed Alessandro Borghese che con il suo voto può confermare o ribaltare la lei di coppia ....
Premeaso che gli incontri vadano vissuti e raccontati il giusto, direi che qui cone fuori di qui é measo in conto che una serata per quanto piacevole possa non finire come ci si aapetterebbe!
Ridere e scherzare é un conto, spogliarsi e finire tutti a letto appassionatamete un altro.... E spesso i due conti non councidono! 😋
7 anni fa
Trattasi Pompa conoscitiva.... Informati!Quotato da Bull66_ME,Aspetta che finiscano di farti la pompa prima di scrivere 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Per una corretta analisi di un incontro io uso il sistema borghese 6.9
Servizio
Conto
Ridere e scherzare é un conto, spogliarsi e finire tutti a letto appassionatamete un altro.... E spesso i due conti non councidono!
😋 😋 😋
7 anni fa
Per quanto riguarda la nostra coppia...Quotato da alessiocince,Per una corretta analisi di un incontro io uso il sistema borghese 6.9
Servizio
Conto
Premeaso che gli incontri vadano vissuti e racconta [...]
una eventuale serata ridendo e scherzando, anche senza finire a letto, è una serata molto, anzi, estremamente piacevole.
7 anni fa
AssolutamenteQuotato da lecap,Per quanto riguarda la nostra coppia...Quotato da alessiocince,Per una corretta analisi di un incontro io uso il sistema borghese 6.9
Servizio
Conto
Premeaso che gli incontri vadano vissuti e racconta [...]
una eventuale serata ridendo e scherzando, anche senza finire a letto, è una serata molto, anzi, estremamente piacevole.
Anzi a volte é meglio...