Tutti i Post di Marcogiggio90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcogiggio90
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Marcogiggio90,sarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!
Cos'è la versione politically correct del "basta che respiri" ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Va beh che magari non si va per il sottile pur di... pardon, va beh che ognuna ha qualcosa da regalare però ognuno di noi ha "preferenze". Il che non significa che filtri ma che se fosse costretto a scegliere sceglierebbe quelle caratteristiche.
Ma certo, non metto in dubbio ciò e non condivido il basta che respiri!!
Io sono per dare una chance ad ognuno, dove ci si guadagna le attenzioni e tutto il resto.
Mentre al contrario s'intende a scartare a priori senza sapere.....sembra che qui vadano tutti di fretta, mentre è la calma che ci fa fare cose buone!
Cit. "No perdi tempo, lo voglio alto 180 cm, con 18 addominali, col cazzo di 21, 46 cm, senza peli e con le mutande a fiori.... C è roba da pazzi!!
Modificato dall'autore il 12-08-2025 16:58:54
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fasarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!Quotato da angiu,già!Quotato da Marcogiggio90,
Triste verità!!
10 mesi faQuotato da angiu,va di moda, tendenza,se non sei come Barbie sei fuori, se non sei depilata come una bambola di plastica sei fuori, se non ti piacciono i neri sei fuori, se non sei bisex sei fuori ecc non ti preoccupare poi passaQuotato da Marcogiggio90,
🤣🤣🤣🤣 Cercavo qualche punto a favore della compagine color latte, ma niente, getto la spugna!!
Triste verità!!
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Marcogiggio90,Che poi sti black la sanno leccare bene? O je danno sotto come tori e basta?
si dice in giro che abbiano "anche" la lingua più grande 😄
🤣🤣🤣🤣 Cercavo qualche punto a favore della compagine color latte, ma niente, getto la spugna!!
10 mesi fa
Che poi sti black la sanno leccare bene? O je danno sotto come tori e basta?
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da alessiocince,
Trombare per rivalsa sociale, no vabbè... a pensarci potrebbe aprire a spunti di riflessione che non te li racconto nemmeno ... 😄 😄 😄 😄
in questo periodo dovremmo tutti dedicarci a trombare americane, un controdazio per rivalsa 😄 😄 😄
hahahahhaha morto!!!! 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Comunque a prescindere dal colore, per fortuna che alla donna piace l uccello, altrimenti ce lo davamo in fronte tutti quanti!! 🤣🤣🤣🤣
10 mesi faQuotato da DRB,Anche perché A lungo andare serve un Andrologo e Psicologo se nasci Black e non hai i famosi 25cm 💗 😳Quotato da argo2025,Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto [...]
È come un uccello senza becco, che esiste a fare?!🤣🤣
10 mesi fa
Ruvidità sessuale, aggressività con cui scopano?!
C è qualcuno che ha provato, che mi illumina?
Che fanno danno i cazzottini sulle costole durante l atto?! 🤣🤣🤣🤣
C è qualcuno che ha provato, che mi illumina?
Che fanno danno i cazzottini sulle costole durante l atto?! 🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 12-08-2025 13:07:31
10 mesi faQuotato da DRB,😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎Quotato da alessiocince,😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
Chiaro e conciso!! 🤣🤣🤣🤣
10 mesi faQuotato da Alexfun76,Quotato da Marcogiggio90,
Mentale in che senso??
Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...
Perfetto, quindi ti eccita molto il pensiero peccaminoso di chi ti osserva insieme ad un ragazzo di colore!!
Bello conoscere tutte le sfaccettature dell erotismo!! 😍😍
10 mesi faQuotato da Alexfun76,Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
Mentale in che senso??
10 mesi fa
Ahimè penso che il bananone nero doni alle donne tanta allegria, anche se io lo vedo più come uno stereotipo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti