Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Portorico1978

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Portorico1978
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Portorico1978

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2022
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da Francesconewage,

Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.

Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.

3 anni fa
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
- Singolo -
Buongiorno a tutti !!!per la mia esperienza personale dovremmo inventare un simbolo fatto con le mani !cosi da capire se si può iniziare il gioco!! Altrimenti potremmo stare qui a parlare all'infinito !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni