Tutti i Post di simoncina77


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
simoncina77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simoncina77

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Grazie mille x le risposte

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Quotato da Vitality1538,
come luogo è molto bello, un po' caro sì, ma non è che nelle altre SPA (anche "normali") si spenda molto meno.
ricordo che a saronno, la spa Exit a testa si pagava 35 € qualche anno fa ... senza buffet ne spettacolo. Tutto sommato [...]

Noi andavamo la mattina , quindi non c'erano spettacoli ne nulla.
Vedremo magari un pensiero ce lo facciamo visto che ci divertivamo, io soprattutto, parecchio 🤭

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
È davvero un peccato perché ci trovavano davvero bene....

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Quotato da Vitality1538,
Noi, 42 enni, l'ultima volta, serata solo coppie abbiamo pagato 90 €.

Chiedo perché quando ci stava scadendo la tessera ci dissero che il prezzo sarebbe cambiato da 50 che pagavamo( andavamo la mattina in qualsiasi giorno) passava a 90 perché mio marito compiva 60 anni quindi over nonostante io ne avessi 45.... Non per il prezzo x carità è solo che nn ci è sembrato giusto...ma a quanto pare lo hanno allineato anche con gli under a questo punto

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Buongiorno, giusto una curiosità, noi non andiamo più alla maison da ottobre ....volevo sapere se hanno ridimensionato i prezzi oppure per le coppie over hanno mantenuto il rincaro?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Ho avuto oggi la conferma che per le coppie dai 60 anni in su il prezzo è aumentato, anche per noi che abbiamo 15 anni di distanza, peccato oggi è stato il nostro ultimo giorno li 😔

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Lo dico subito ed è anche scritto sul nostro profilo, sono piccola e tonda , ho millemila difetti e punto sulla simpatia 😂😂

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Ma indipendentemente da orario e giorno?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Il 22 settembre 2023 cioè mese scorso abbiamo pagato 60 euro x entrare io e mio marito

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Quotato da GAEMERI,
È aumentato ancora mi sa la tessera adesso costa 60 x cp poi noi che siamo over 60 ingresso 90 euro

Perché gli over pagano di più? E noi che abbiamo io 46 e mio marito ne avrà 61 cosa pagheremo allora col nuovo anno?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Il mese scorso abbiamo pagato 60 euro.....l ultima volta che eravamo andati a maggio era 50

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Cmq 60 euro a coppia da apertura a chiusura, con il cibo e tutto il resto sinceramente lo trovo più che accessibile x le coppie....sono i singoli che pagano una fucilata

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Allora fino alla scorsa iscrizione, la coppia pagava 100 euro in totale.... Poi gli ingressi successivi 50..... Il mese scorso è passato a 60 a coppia

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Noi dovremmo andare al 19 dall' apertura fino al pomeriggio..... Mese prossimo va rinnovata la tessera.....(che tra l'altro penso sia aumentata anche quella)

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
La maison l adorooooo almeno una volta al mese andiamo, ottima come orari, ambiente ottimo..... E quando si va su ? divento troppo monella

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Anche noi partecipiamo a questo post..... Relax e altro moooooolto interessanti😜

» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Bella lista👍👍👍

» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Dimenticavo, chiedo alla redazione di analizzare se va bene scritto così, diversamente cancellate tutto, grazie.

» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
Parto subito con:
MOTHEL C
3 persone
Fra Monza e cinisello

» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Post: 20
So che potrebbe non essere questo lo spazio ma non so dove scrivere questa idea:
Creare una sorta di database dei mothel che accettano 3 o più adulti ufficialmente , una "guida" aggiornabile da tutti e per l'utilizzo di tutti. Spero sia utile..... Lo scopo non è la pubblicità.



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni