Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simoncina77

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
simoncina77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simoncina77

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.05.2022
Ecco è proprio così il mio tatoo 🤭

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io uno dei tanti simboli me lo sono tatuato, e ben in evidenza,ma ancora nn ho trovato chi ne ha percepito il significato.
( premessa,i simboli li ho scoperti in un articolo qui sul sito)

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Bel forum, anche noi non siamo scambisti, e com'è scritto sul nostro profilo, quando giochiamo,mio marito è presente ma nn partecipa, c'è però anche scritto che sono bisex e quindi questo sta a sottolineare che mi piace anche giocare con la coppia o solo la lei di coppia....per regalare un bel momento ai nostri compagni

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da simoncina77,
😮 Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:21:25
Scusa, prima di modificare il commento con una emoj, avevi chiesto l'intervento della moderazione (@Redazionea69) perchè ti (vi) eri (eravate) ritenuta(i) offesa dal mio precedente commento. Mi potresti spiegare dove ti (vi) avrei offeso, non avendo proprio preso in considerazione nessuno dei tuoi (vostri) commenti? A meno che tu (voi) non sia(te) in possesso di un doppio profilo...
Infatti chiedo scusa, ho letto male e pensavo era rivolto a me, per quello l'ho modificato, se sapevo come fare lo avrei cancellato 💋.
PS: non ho segnalato nulla proprio perchè stavo rileggendo e cercando di capire.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:38:58

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
😮
Modificato dall'autore il 27-08-2024 18:21:25

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo..... [...]

Perdonate la franchezza, ma tutto il ragionamento ci poteva anche stare fino all'affermazione del "GRATIS", che rovina il punto di vista. Comunque sia siamo, per scelta, su un sito trasgressivo, le foto che metto, certo fanno parte di un piacere esibizionistico e per mia nonna sarei da esorcizzare.
Ma allora in questa trasgressione aggiungiamo anche il disagio che provoca vedere 2 donne che si baciano, 2 uomini che si baciano, banniamo i bisex, facciamo di tutta un'erba un fascio e torniamo ai bei vecchi anni 30 quando tutto questo c'era lo stesso ma era ben oscurato, nascosto, ghettizzato, da uno stile di falsità.
Io preferisco questa "libertà" anche se a volte può sembrare esagerata, ma dipende sempre da chi la giudica.
Dissero un po' di anni fa... Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Credo che quella pietra non è stata scagliata ancora adesso! 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PerePetit,
Quotato da simoncina77,
Quindi devo dedurre...
ottima risposta!
Sempre segaioli, ma col braccino corto 😄

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:32:25

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi devo dedurre da quello che scrivete che vedere le foto a pagamento è uno scandalo, mentre invece vederle qui a gratis è lecito. Una sottile differenza ma con lo stesso risultato, direi. 😄

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie mille x le risposte

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vitality1538,
come luogo è molto bello, un po' caro sì, ma non è che nelle altre SPA (anche "normali") si spenda molto meno.
ricordo che a saronno, la spa Exit a testa si pagava 35 € qualche anno fa ... senza buffet ne spettacolo. Tutto sommato [...]

Noi andavamo la mattina , quindi non c'erano spettacoli ne nulla.
Vedremo magari un pensiero ce lo facciamo visto che ci divertivamo, io soprattutto, parecchio 🤭

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
È davvero un peccato perché ci trovavano davvero bene....

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vitality1538,
Noi, 42 enni, l'ultima volta, serata solo coppie abbiamo pagato 90 €.

Chiedo perché quando ci stava scadendo la tessera ci dissero che il prezzo sarebbe cambiato da 50 che pagavamo( andavamo la mattina in qualsiasi giorno) passava a 90 perché mio marito compiva 60 anni quindi over nonostante io ne avessi 45.... Non per il prezzo x carità è solo che nn ci è sembrato giusto...ma a quanto pare lo hanno allineato anche con gli under a questo punto

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, giusto una curiosità, noi non andiamo più alla maison da ottobre ....volevo sapere se hanno ridimensionato i prezzi oppure per le coppie over hanno mantenuto il rincaro?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho avuto oggi la conferma che per le coppie dai 60 anni in su il prezzo è aumentato, anche per noi che abbiamo 15 anni di distanza, peccato oggi è stato il nostro ultimo giorno li 😔

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Lo dico subito ed è anche scritto sul nostro profilo, sono piccola e tonda , ho millemila difetti e punto sulla simpatia 😂😂

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma indipendentemente da orario e giorno?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il 22 settembre 2023 cioè mese scorso abbiamo pagato 60 euro x entrare io e mio marito

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GAEMERI,
È aumentato ancora mi sa la tessera adesso costa 60 x cp poi noi che siamo over 60 ingresso 90 euro

Perché gli over pagano di più? E noi che abbiamo io 46 e mio marito ne avrà 61 cosa pagheremo allora col nuovo anno?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mese scorso abbiamo pagato 60 euro.....l ultima volta che eravamo andati a maggio era 50

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Cmq 60 euro a coppia da apertura a chiusura, con il cibo e tutto il resto sinceramente lo trovo più che accessibile x le coppie....sono i singoli che pagano una fucilata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni