Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riconoscere swinger

33 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ormai il mondo swinger non è più qualcosa da fare in assoluto segreto.
Ed è così che qualcuno si è inventato qualcosa che li renda riconoscibili tra loro.
Un esempio è il simbolo internazionale swinger che li può identificare ( come nel gioiello della foto sotto).

Oltre questo ve ne sono anche altri (alcuni conosciuti meno o solo a livello locale), vedi il simbolo dell’ananas capovolta.
E voi ne conoscete o usate altri?
Ad esempio uno che personalmente mi ha fatto molto ridere e la “Volpe, moglie calda”,
nella descrizione (riporto testualmente ciò che dice il,porta gioiello):
VOLPE, MOGLIE CALDA, scambista, sgualdrina, MFM, fmf, bbc, sesso a tre, cornuto, collana di diamanti vixen.

È niente dite la vostra sé vi va.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 12:09:49

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un’altra tipologia di simboli che indica le proprie preferenze sessuali, ė l’uso dei simboli di Marte (♂) per i maschi e Venere (♀) per le femmine. Associando tali simboli ad esempio si potrebbe ottenere:

Che indica la preferenza (o la ricerca momentanea) di una situazione MFM
Ma di volta in volta si possono variare tra loro per comunicare la voglia del momento.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
come la cavigliera a destra un altro simbolo giusto

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

@Ade, intervengo in modalità autoironica.
Altro che ananas o simboli esoterici: se devo rappresentarmi scelgo il due di picche ♠️♠️.
Minimal, diretto, universalmente comprensibile, un simbolo che non necessita di legenda né di community di riferimento.
Sto cercando un anello con inciso il simbolo, ma temo dovrò prenderne due identici e affiancarli, per rispettare la mia coerenza statistica...alla fine ognuno porta il proprio stemma: c’è chi esibisce trofei e chi certifica l’esperienza sul campo 🤡

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Demetro,
come la cavigliera a destra un altro simbolo giusto
Attenzione con la cavigliera, non essendo un simbolo univoco e visto che viene portata anche da chi non appartiene a questo mondo 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per essere swinger,bisogna essere in coppia,per cui è inutile che io mi metta il brillocco se sono single 😄

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

@Ade, intervengo in modalità autoironica.
Altro che ananas o simboli esoterici: se devo rappresentarmi scelgo il due di picche ♠️♠️.
Minimal, dir [...]
Sei sempre il solito nichilista! Sia nel senso filosofico della vita, sia nel senso metallurgico del simbolo! 😎 😄
Modificato dall'autore il 04-03-2026 15:41:03

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Invece un semplice anello completamente nero a dx , oppure una cavigliere a dx con qualche ciondolo particolare? Che ne pensate

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Argomento stradibattuto in questo sito . La maggior parte delle coppie non lo indosserà mai per la paura di essere stolkerizzati da single troppo invadenti e poco intelligenti . Ci sono coppie che si registrano in altre province e non incontrano assolutamente nessuno che abiti ner raggio di 100 km , pensate possano andare in giro con un " marchio " che li identifica come swingers ?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Argomento stradibattuto in questo sito . La maggior parte delle coppie non lo indosserà mai per la paura di essere stolkerizzati da single troppo invadenti e poco intelligenti . Ci sono coppie che si registrano in altre province e non incontrano as [...]
Ovviamente la vostra è una scelta più che accettabile.
Ma bisogna dire:
1. Che non sono in molti a conoscere il significato di determinati simboli (spesso neanche chi è in questo mondo li conosce).
2. Si può comunque scegliere quando indossarli e quando no (magari in particolari contesti, dove si ha voglia di comunicare il proprio orientamento).

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Questo thread mi piace: è leggero, non implica giudizi (o almeno non dovrebbe) e ognuno è libero di fare ciò che vuole, accessori inclusi.
Io, che su certi dettagli sono notoriamente poco perspicace, probabilmente non coglierei nemmeno eventuali messaggi in codice.
Forse mi si accenderebbe la lampadina solo davanti a una donna “cartellonata” stile uomo sandwich.
Ma proprio cartellonata forte, fronte e retro.
Con scritto a lettere cubitali: VOGLIO TE! Nome, cognome e data di nascita, così non sbagliamo.
Ecco, a quel punto inizierei a maturare la ragionevole certezza che ce l’abbia proprio con me 🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Questo thread mi piace: è leggero, non implica giudizi (o almeno non dovrebbe) e ognuno è libero di fare ciò che vuole, accessori inclusi.
Io, che su certi dettagli sono notoriamente poco perspicace, probabilmente non coglierei nemmeno eventuali [...]
hanno chiuso a vedelago 😄

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Ade-69,
Argomento stradibattuto in questo sito . La maggior parte delle coppie non lo indosserà mai per la paura di essere stolkerizzati da single troppo invadenti e poco intelligenti . Ci sono coppie che si registrano in altre province e non incontrano as [...]
Ma bisogna dire:
1. Che non sono in molti a conoscere il significato di determinati simboli (spesso neanche chi è in questo mondo li conosce).
2. Si può comunque scegliere quando indossarli e quando no (magari in particolari contesti, dove si ha voglia di comunicare il proprio orientamento).
Non è una nostra scelta ma quello che si percepisce , io ho indossato un'estate intera la collana col ciondolo che c'è nella foto assolutamente senza successo , probabile che molti tra di noi non ne conoscano il significato ... oppure io e mia moglie siamo due tali cessi che non ci caca nessuno 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2026 23:39:42

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

Ma bisogna dire:
Non è una nostra scelta ma quello che si percepisce , io ho indossato un'estate intera la collana col ciondolo che c'è nella foto assolutamente senza successo , probabile che molti tra di noi non ne conoscano il significato ... oppure io e mia moglie siamo due tali cessi che non ci caca nessuno 😄 Modificato dall'autore il 14-03-2026 23:39:42
Credo sia più facile pensare, che non ne conoscessero il significato. La seconda opzione la escluderei totalmente 😎

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,

Ma bisogna dire:
Non è una nostra scelta ma quello che si percepisce , io ho indossato un'estate intera la collana col ciondolo che c'è nella foto assolutamente senza successo , probabile che molti tra di noi non ne conoscano il significato ... oppure io e mia moglie siamo due tali cessi che non ci caca nessuno 😄 Modificato dall'autore il 14-03-2026 23:39:42
Massì, ragazzi il concetto è sempre quello: per saper cogliere certi dettagli bisogna prima sapere di cosa si sta "dettagliando". Tutti, tanti, la stragrande quantità di persone vede un ciondolo o una collana e pensa semplicemente "oh, guarda che bel ciondolo/oh guarda che pacchianata!"... non sospetta minimamente che dietro quella cosa ci sia un messaggio.
E ripeto, per me, meglio così: istituzionalizzare questo aspetto della vita non mi affascina ne lo desidero... il bello è rimanere nell'ombra e non farsi additare dentro un centro commerciale o alla pompa di benzina (ormai i prezzi sono quelli!) o al ristorante o a passeggio come membro di una "setta di..."
Aggiungo una riflessione mia personale: Già questo mondo è stato merchandasizzato dalle pubblicità, dai dating, da OF e simili, fare branding su questo lato del mondo, ulteriore, significa veramente svuotarlo dalla propria unicità.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 10:52:11

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Come non citare l'ananas capovolto tra i vari simboli?
Probabilmente è vero che è poco conosciuto il suo significato, ma è altrettanto vero che chi lo conosce e lo vede sa perfettamente di avere a che fare con qualcuno "addetto ai lavori"

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Come non citare l'ananas capovolto tra i vari simboli?
Probabilmente è vero che è poco conosciuto il suo significato, ma è altrettanto vero che chi lo conosce e lo vede sa perfettamente di avere a che fare con qualcuno "addetto ai lavori&quo [...]
In verità lo avevo citato nel primo post di apertura 😎

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Io uno dei tanti simboli me lo sono tatuato, e ben in evidenza,ma ancora nn ho trovato chi ne ha percepito il significato.
( premessa,i simboli li ho scoperti in un articolo qui sul sito)

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ottimo spunto per ampliare i simboli e il loro significato.

Il tatuaggio della regina di picche (Queen of Spades, ♠️) è comunemente associato nel contesto moderno a un feticismo sessuale o a uno stile di vita "hotwife/swinger", indicando spesso una donna bianca con una preferenza specifica per uomini di colore. Può rappresentare potere, dominanza, o la volontà di trasgredire le norme sociali.
.
Ecco i significati principali associati al tatuaggio della regina di picche:
Contesto Hotwife/Swinger: Spesso indica una donna che, con il consenso del proprio partner, ha relazioni con uomini neri, rappresentando una scelta di vita aperta e sessualmente disinibita.
.
Significato BDSM: È considerato un simbolo della hotwife per eccellenza o un feticcio di razza, che rappresenta una donna audace che sfida le convenzioni.
.
Significato di Potere e Indipendenza: Al di fuori del contesto strettamente feticista, la regina di picche può essere vista come una carta forte e dominante, simboleggiando una donna sicura di sé, che non si preoccupa dei giudizi altrui e che vive la propria sessualità o la propria vita con audacia.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Ecco è proprio così il mio tatoo 🤭