Tutti i Post di hargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hargo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faA Novembre c'è il concorso per il calendario 2026, secondo me la redazione dovrebbe fare un concorso per la foto peggiore.Quotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,Aggiornamento in tempo reale: foto con la muffa sui muri come sfondo. Dico io come si fa.
Mai come la ciabatta specie se vecchia e usurata
6 mesi faesattoQuotato da Timidodelicato,Vero ... Magari ancora di Sborra o Squirto vecchi ingialliti 😳 😭Quotato da hargo,Nonostante la miriade di foto sul water, con i calzini magari uno su l'altro giù, quelle allo specchio con water aperto sullo sfondo. C'è una cosa che odio più di tutte i primi piani di passere e uccelli affogati nei peli. [...]
Modificato dall'autore il 24-11-2025 14:21:24
6 mesi fa
Nonostante la miriade di foto sul water, con i calzini magari uno su l'altro giù, quelle allo specchio con water aperto sullo sfondo. C'è una cosa che odio più di tutte i primi piani di passere e uccelli affogati nei peli.
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faClassico leone da tastiera, da far bannare per come scrive. Di sicuro in qualche club non ti avrebbe parlato così davanti a tuo marito. Perché se ne sarebbe tornato a casa senza denti e bannato dal locale.Quotato da Gingy,Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che va.a squalificare anche i singoli perbene.
Ciao io toro 28 anni vorrei scopare la tua signora davanti a te se ti va
6 minuti fa
...e cosa ti farebbe pensare che stia leggendo mio marito?
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
Allora vorrei scoparti davanti o non davanti tuo marito a questo punto
2 minuti fa
Solo per come ti poni andrai avanti a sognare di scopare qualcuna maniaco malato di mente che non sei altro.
Sparisci e pure alla svelta
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:35:28
6 mesi fa
Salve a tutti prima di tutto un grazie a tutte le coppie che nonostante i tanti singoli bidonari e maleducati continuano a invitare singoli a partecipare ai loro giochi. Purtroppo, la categoria singoli, si sotto divide in due categorie quelli a due neuroni che li utilizzano uno per chattare e l'altro per offendere le donne , poi ci sono quelli a più neuroni che sanno come contattare una coppia senza scrivere volgarità e oltre i neuroni hanno anche le palle di presentarsi agli appuntamenti e intavolare un discorso che non parli solo di sesso.
6 mesi faGrazie a voi coppia che nonostante tutto continuate a provare di incontrare singoli.Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:48:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti