Tutti i Post di UomoCT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: UomoCT
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
W la privacy son caxi miei non far sapere ad altri con chi scopo. Su annunci da oltre 12 anni 🎉, il mio profilo è stato visitato oltre 49.000 volte, eppure ho ZERO feedback 🙂 o sono sfigato oppure reputo i Feedback una zappa sui piedi .
Personalmente non contatto mai una coppia che ha molti Feedback in quanto per il calcolo delle probabilità significa 25 FedBack almeno altri 200 incontri ( diciamo in Nero 😄) Purtroppo ormai è divenuto un mondo dove si fa a gara e magari non ci si rende conto che ci si sputtana e si passa per maniaci del sesso con molti Feedback . ( sono dell'idea pochi ma buoni NIENTE MASSA) 💗
Stesso discorso vale per i last , noto coppie con almeno 2 last a settimana ma è un lavoro? Grazie mi tengo la mia privacy e mi godo i miei attimi di sesso senza apparire. E comunque avere un feedback significa essere TOP? Non ho mai letto fededback negativi si può essere un obrobrio della natura ( la coppia/ singola ) ma basta che lei la DIA 😳 improvvisamente si diventa Top, bella, super , incantevole , nei feedback si direbbe che una 90 enne è una gran figa . Contenti voi con questa gara contenti tutti . 🐷 Amo i complimenti reali NON QUELLI DI ROUTINE 😇 😇 😇
La mia considerazione è riferita agli innumerevoli feedback non certo a chi ne ha pochi e mirati . 💋
Personalmente non contatto mai una coppia che ha molti Feedback in quanto per il calcolo delle probabilità significa 25 FedBack almeno altri 200 incontri ( diciamo in Nero 😄) Purtroppo ormai è divenuto un mondo dove si fa a gara e magari non ci si rende conto che ci si sputtana e si passa per maniaci del sesso con molti Feedback . ( sono dell'idea pochi ma buoni NIENTE MASSA) 💗
Stesso discorso vale per i last , noto coppie con almeno 2 last a settimana ma è un lavoro? Grazie mi tengo la mia privacy e mi godo i miei attimi di sesso senza apparire. E comunque avere un feedback significa essere TOP? Non ho mai letto fededback negativi si può essere un obrobrio della natura ( la coppia/ singola ) ma basta che lei la DIA 😳 improvvisamente si diventa Top, bella, super , incantevole , nei feedback si direbbe che una 90 enne è una gran figa . Contenti voi con questa gara contenti tutti . 🐷 Amo i complimenti reali NON QUELLI DI ROUTINE 😇 😇 😇
La mia considerazione è riferita agli innumerevoli feedback non certo a chi ne ha pochi e mirati . 💋
Modificato dall'autore il 29-05-2025 20:21:57
» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
2 anni fa
Tempi che non tornano più, 😭 inziai nell'88 con Fermo Posta ,le risposte alla casella postale o al fermo posta arrivavano dopo settimane e nel frattempo l'adrenalina era a 1.000 , le foto erano fatte con la Polaroid e si instauravano veri rapporti umani a prescindere dal sesso , mi ritrovai anche con coppia amica come TOP DEL MESE 🐷 , purtroppo ormai tutto seppellito dalla tecnologia spicciola e dal Bigottismo ma peggio ancora dalla poca coerenza delle persone , ormai tutti bull, tutti Cuck o tutte bsx in cerca della perfezione altrui essendo molti di loro inguardabili o senza cultura 💋
Modificato dall'autore il 22-04-2024 17:39:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti