Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, singole, trav, ecc.) che ha moltissimi loveback (dagli 80/100 a salire) qual'è la cosa che pensate?
Lascio qualche esempio:
- "Ha molti loveback, quindi è affidabile"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con tutti e scoperà pure con me: scrivo subito"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
- "Ha molti loveback, ma le foto dicono che non è un granché quindi saranno falsi"
Ma le considerazioni sono decisamente molte.
Voi cosa pensate? 😇

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
...che si sono divertiti parecchio 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SparklingMoments,
Potrebbe essere, come potrebbe essere anche il contrario 😎 mi piacerebbe ANALizzare questo aspetto, non credo che si possa dare tutto per scontato 💋

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Potrebbe essere, come potrebbe essere anche il contrario 😎 mi piacerebbe ANALizzare questo aspetto, non credo che si possa dare tutto per scontato 💋
Allora, io parlo per me...non ho mai lasciato feed quando non mi sono trovata e la serata è stata scadente, poi si sa che parecchi pur di avere notorietà e visione fanno fedelisarca tutti na barca..quindi ANALizzando ci potrebbe stare..come ci potrebbe stare che basta che respirino come il motto dei bagnini romagnoli🤭

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Allora, io parlo per me...non ho mai lasciato feed quando non mi sono trovata e la serata è stata scadente, poi si sa che parecchi pur di avere notorietà e visione fanno fedelisarca tutti na barca..quindi ANALizzando ci potrebbe stare..come ci potrebbe stare che basta che respirino come il motto dei bagnini romagnoli🤭
Però bisognerebbe capire anche questo........magari tu hai 12 loveback, ma #40# incontri non figurano fra gli utenti di questo sito, #30# non li hai rilasciati per serata scadente........eccolallà che semo arrivati a 100 😇

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Seeehhh credici🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Seeehhh credici🤣🤣🤣
Aho ....... sei bona, sei simpatica, sei intelligente....... Non vedo perché non dovrebbe essere possibile 😇 anzi, mi dispiace pure per gli incontri deludenti 💗

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣
E che c'entra? Il fatto che singole e coppie non ti abbiano risposto non vuol dire che tu non sia una bella donna. Puoi non piacere a loro, possono essere maleducati ed altezzosi...........sii sempre te stessa e vai avanti per la tua strada: chi te la consuma prima o poi lo trovi stai serena 😇 💗 💋

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
E che c'entra? Il fatto che singole e coppie non ti abbiano risposto non vuol dire che tu non sia una bella donna. Puoi non piacere a loro, possono essere maleducati ed altezzosi...........sii sempre te stessa e vai avanti per la tua strada: chi te la consuma prima o poi lo trovi stai serena 😇 💗 💋
💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Tutto è relativo io non ne voglio e non ne lascio … potrebbe dare delle illusioni poi l’incontro in sé potrebbe essere soggettivo posso essere del tutto appagato e magari altri delusi mi piace vivere quel momento

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Tutto è relativo io non ne voglio e non ne lascio … potrebbe dare delle illusioni poi l’incontro in sé potrebbe essere soggettivo posso essere del tutto appagato e magari altri delusi mi piace vivere quel momento [...]
Si, ma io ho chiesto COSA PENSI QUANDO VEDI UN PROFILO IN CUI CE NE SONO MOLTI.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Sinceramente per il motivo che non li lascio e non ne voglio neanche li vedo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Sinceramente per il motivo che non li lascio e non ne voglio neanche li vedo
Ah, ok. Grazie

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 24.04.2023 -
Noi abbiamo una regola che sembrerebbe confermata dai vari incontri..ad ogni feedback ricevuto ci sono almeno due feedback non rilasciati,per cui quelle coppie che hanno tipo 70 feedback hanno incontrato 200 volte..quindi evitiamo visto che tanta quantita' di solito corrisponde a poca qualita'..

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Stanza102,
Noi abbiamo una regola che sembrerebbe confermata dai vari incontri..ad ogni feedback ricevuto ci sono almeno due feedback non rilasciati,per cui quelle coppie che hanno tipo 70 feedback hanno incontrato 200 volte..quindi evitiamo visto che tanta qua [...]
Quotato da AlexisHot,
Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣
Decisamente interessanti come punti di vista 😎 🌹

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da AlexisHot,
Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.
e solo che sei una donna molto bella e selettiva giustamente perché te lo puoi permettere 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Grandote1974,
Quotato da AlexisHot,
e solo che sei una donna molto bella e selettiva giustamente perché te lo puoi permettere 😎
Beh, quando una donna sa di essere desiderata da molti, deve fare una scelta. O si fa asfaltare (prendendo tutti quelli che le capitano a tiro) ma indossando poi le mutande con scritto ACCENDERE I FARI PRIMA DI ENTRARE IN GALLERIA, oppure sceglie lei chi, come, quando e dove. Personalmente rispetto entrambe le scelte, ognuno fa cosa crede con il suo corpo 😎