Tutti i Post di Bendata2022
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bendata2022
» Nell'argomento: Coppie che cercano un Master
3 anni fa
Mi sembra di capire che il forum ha un titolo inappropriato da quanto letto. Sarebbe stato più corretto in titolo del tipo Un Master cerca coppie e non viceversa
Ho apprezzato molto i commenti delle Lei delle varie coppie e pur essendo anche io un Dom (solo nel gioco!) condivido pienamente l assurdità del Dominio Mentale É una chimera fumettistica degna del più assurdo “social” Diversa invece la complicità che si può realizzare ed a parer mio indispensabile assieme a fiducia e rispetto con la Partner e con le Coppie
Essere capaci di entrare in in altra dimensione certamente “perversa” ma ludica ed eccitante per tutti : questa la vera sfida “cerebrale”
Ho apprezzato molto i commenti delle Lei delle varie coppie e pur essendo anche io un Dom (solo nel gioco!) condivido pienamente l assurdità del Dominio Mentale É una chimera fumettistica degna del più assurdo “social” Diversa invece la complicità che si può realizzare ed a parer mio indispensabile assieme a fiducia e rispetto con la Partner e con le Coppie
Essere capaci di entrare in in altra dimensione certamente “perversa” ma ludica ed eccitante per tutti : questa la vera sfida “cerebrale”
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
Esistono piazzole dove esibire nel Nord est in sicurezza magari di sera ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti