Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robicop

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
robicop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robicop

» Nell'argomento: Carsex a Vicenza
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2011
venite a casa mia e nessuno vi romperà le palle, posso organizzare anche incontri a 5 con altre coppie

» Nell'argomento: Calendario
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
ciao ninfea purtroppo ho perso il contatto con voi spero che mi manderai un messaggio come l'altra volta così riesco a contattarti se ho una coppia che vuole compagnia.
ciao robicop

11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divide 60 euro 30-30.solo che nel più bello dopo mezzoretta lui riceve una serie di chiamate al telefono e mi dice che dobbiamo andare via,io mi rivesto e vado un po incazzato ma loro rimangono,in corridoio incrocio uno che stava andando verso la stanza della coppia.praticamente questi ricevevano singoli uno a uno e si facevano pagare la stanza da tutti tirando alla fine una bella sommetta.l'hotel aveva una entrata da dietro indipendente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni