11 anni fa
un singolo che decide di avere esperienze di incontri deve avere un posto in cui ospitare!!! le coppie che cercano incontri non vogliono persone che dipendano da loro ma persone da cui dipendere
11 anni fa
non è he non può giocare deve ospitare che sia casa motel ecc ecc non può chiedere di essere ospitatoQuotato da Cerchiamounsogno,anche tra le coppie funziona così se può consolarti....purtroppo c è gente che si fa troppe menate è non capiscono che chi lavora in motel...hotel ecc è abituata a tutto!
noi non possiamo ospitare ma da anni frequentiamo per questi giochi un hotel [...]
11 anni fa
Non ho mai chiesto di essere ospitato e sono stato ospitato quasi sempre 🙂Quotato da spensieratohot,non è he non può giocare deve ospitare che sia casa motel ecc ecc non può chiedere di essere ospitatoQuotato da Cerchiamounsogno,anche tra le coppie funziona così se può consolarti....purtroppo c è gente che si fa troppe menate è non capiscono che chi lavora in motel...hotel ecc è abituata a tutto!
noi non possiamo ospitare ma da anni frequentiamo per questi giochi un hotel [...]
Non posso ospitare a casa per motivi privati (no moglie o compagna, sono single vero) e mi sono organizzato, ma spesso le coppie mi hanno offerto ospitalità, direi nell'ottanta per cento dei casi...
11 anni fa
Perché tanti problemi? In hotel, la coppia ordina la sua stanza ed il singolo la sua, e ci si incontra in una delle due stanze senza che nessuno debba necessariamente sapere tutto degli interessati. Mi sembra la soluzione giusta. Oppure la coppia prende la stanza, e ad una certa ora riceve la visita di un singolo o di una coppia... non si può???
11 anni fa
Tambu----............sia piu' importantentrovare una persona che ti piace e che risponde alle tue fantasia piuttosto che una persona poco eccitante, poco pulita e poco seria che ha la possibilita' di ospitare ..... Quindi cos'e' veramente importante?
Se trovi la persona giusta... vuol dire che hai trovato anche il modo giusto per incontrarlo. Puoi avere a disposizione la ragazza più bella del mondo, ma non potrai fare l'amore con lei, se non trovi un posto tranquillo dove appartarsi. Quindi... è importante la persona ma anche l'opportunità di appartarsi. Se non puoi ospitare, l'unica alternativa è essere ospitato, perciò le possibilità di incontrare, si dimezzano e forse di più.
Se trovi la persona giusta... vuol dire che hai trovato anche il modo giusto per incontrarlo. Puoi avere a disposizione la ragazza più bella del mondo, ma non potrai fare l'amore con lei, se non trovi un posto tranquillo dove appartarsi. Quindi... è importante la persona ma anche l'opportunità di appartarsi. Se non puoi ospitare, l'unica alternativa è essere ospitato, perciò le possibilità di incontrare, si dimezzano e forse di più.
11 anni fa
Infatti dico proprio la stessa cosa, quando si incontra la persona giusta, ci sono già tutte le opzioni..... compreso la possibilità di incontrarsi (ospitati o ospitato).Quotato da bynight,sinceramente non mi è mai capitato di dover scegliere tra un singolo piacevole che non ospita e uno "spiacevole" che ospita. Ci sono quelli piacevoli che ospitano. 🙂Quotato da coppiaestero,Tambu----............sia piu' importantentrovare una persona che ti piace e che risponde alle tue fantasia piuttosto che una persona poco eccitante, poco pulita e poco seria che ha la possibilita' di ospitare ..... Quindi cos� [...]
Spesso i singoli non tengono conto dell'enorme disparità tra domanda e offerta ...
11 anni fa
caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divide 60 euro 30-30.solo che nel più bello dopo mezzoretta lui riceve una serie di chiamate al telefono e mi dice che dobbiamo andare via,io mi rivesto e vado un po incazzato ma loro rimangono,in corridoio incrocio uno che stava andando verso la stanza della coppia.praticamente questi ricevevano singoli uno a uno e si facevano pagare la stanza da tutti tirando alla fine una bella sommetta.l'hotel aveva una entrata da dietro indipendente.
11 anni fa
Perché non ti trovi una donna tua e partecipi in coppia? E' il modo migliore per comprendere le coppie ed anche le difficoltà che incontrano con i singoli. A dire il vero, non mi interesserebbe per niente, incontrare uno che mi chiedesse di dividere le spese della stanza dell'hotel (o pago io o paga lui, o ospito, o sono ospitato).Quotato da robicop,caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divi [...]
11 anni fa
Ho capito...benissimo, ed è giusto quello che è stato detto: BASTARDI. Ho però anche messo l'accento sulla divisione delle spese... che permetteva il commercio e denota, almeno per me, una intollerabile mancanza di "stile". Mi è già capitato un signore che per una ipotetica cena conoscitiva, proponeva di pagare alla "romana", al quale non ho più risposto (avrei pagato io, ma la sua risposta ha denotato una tirchieria di fondo che ha annullato qualsiasi desiderio di conoscerlo).Quotato da emmegei,Forse non hai capito bene!! Questi ci facevano un business 😮Quotato da coppiaestero,Perché non ti trovi una donna tua e partecipi in coppia? E' il modo migliore per comprendere le coppie ed anche le difficoltà che incontrano con i singoli. A dire il vero, non mi interesserebbe per niente, incontrare uno che mi chiedesse di dividere le spese della stanza dell'hotel (o pago io o paga lui, o ospito, o sono ospitato).Quotato da robicop,caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divi [...]