Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patry70

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Patry70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patry70

» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.06.2022
Mi piace essere baciata con passione mentre vengo scopata! Ma non tutti lo fanno e alcuni non sono capaci! È molto eccitante! Soprattutto se mi bacia anche il collo e da altre parti🫦

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Si lo fatto più di una volta! Per una settimana circa ho sentito indolenzimento poi torna tutto normale, dipende anche dai partner, se ci sanno fare è molto piacevole, anche se un po’ doloroso all’inizio! Cqm quando mi capita non ci rinuncio ☺️

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Mi piace che dopo essere stata scopata per bene il mio partner mi venga in bocca!! È una goduria pazzesca! Ma no ingoio da tutti! Lo devo conoscere bene e me lo deve chiedere a voce alta😁! In tutti gli altri casi sborrata in faccia e bocca poi sputo tutto ☺️

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Frequento posti per carsex trassata come una putana, mi piace molto! Anche se c’è tanta gente stupida, non sono mai stata in autogrill per in Sardegna non ci sono! Ma lo farei volentieri 🫦

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Io ne ho incontrato due! Sono molto passionali😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni