Tutti i Post di Patry70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patry70
» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno fa
Mi piace essere baciata con passione mentre vengo scopata! Ma non tutti lo fanno e alcuni non sono capaci! È molto eccitante! Soprattutto se mi bacia anche il collo e da altre parti🫦
» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno fa
Si lo fatto più di una volta! Per una settimana circa ho sentito indolenzimento poi torna tutto normale, dipende anche dai partner, se ci sanno fare è molto piacevole, anche se un po’ doloroso all’inizio! Cqm quando mi capita non ci rinuncio ☺️
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 anni fa
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Mi piace che dopo essere stata scopata per bene il mio partner mi venga in bocca!! È una goduria pazzesca! Ma no ingoio da tutti! Lo devo conoscere bene e me lo deve chiedere a voce alta😁! In tutti gli altri casi sborrata in faccia e bocca poi sputo tutto ☺️
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa
Frequento posti per carsex trassata come una putana, mi piace molto! Anche se c’è tanta gente stupida, non sono mai stata in autogrill per in Sardegna non ci sono! Ma lo farei volentieri 🫦
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
3 anni fa
Io ne ho incontrato due! Sono molto passionali😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti