Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

26 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Chi è mai andato posti car sex o in giro ed è uscita nuda ho si è masturbato davanti a tutti??

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Nuda no ma in lingerie spesso e ho anche guidato a lungo in calze, reggicalze, perizoma, babydoll ecc prima di fermarmi ai parcheggi e scendere oppure restare in auto a sportello aperto. Una volta ho inscenato uno striptease per quelli che aspettavano il treno alla stazione di Campobasso dal balcone del mio albergo, restando in intimo di pizzo bianco. Ero al 2° piano e tra me loro c'erano i binari quindi ero irraggiungibile 😄 ...
Da giovane, molto giovane, indossavo intimo sexy di notte col balcone aperto perché sapevo che il dottore di fronte guardava nascosto nella penombra. Ero una adolescente dalla pelle di seta e tettine meglio di molte coetanee.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Io lo faccio spesso, non nuda ma totalmente enfemme, é bellissimo uscire dall auto in tacchi, autoreggenti e vestitino cortissimo che lascia vedere tutto e aspettare che qualcuno si avvicina. Alcune volte poi mi sono esibita davanti a un uomo che si é parcheggiato dietro la mia auto e quando non passava nessuno accendeva i fari e io mi mostravo in varie pose altamente sexy...... Davvero molto molto intrigante 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace essere una signora un po elegante e un po biricchina

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io spesso non nuda ma perizoma,autoreggenti e un bel tacco con solo una canottierina....qualche volta in autoparchi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io a pecora in auto con il culetto in vista e tante mani che mi to cavano dal finestrino dita che mi scivolavano dentro e 3 cazzi da ciucciare e ingoiare mmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
io en femme sabato sera in carsex a pavia ma ho rimorchiato poco

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lory_trav,
io en femme sabato sera in carsex a pavia ma ho rimorchiato poco
èh, il sabato cè poco giro, meglio nei feriali,io di solito quando uscivo nei feriali il giovedi e venerdi erano i giorni più profiqui,ma ora non posso piu nei feriali.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Io frequento parcheggi car sex e pinete, il mio sogno sarebbe andare Effem nei bagni del autogrill !!! Ci siete mai state ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Ma se una trav esce nuda non è più una trav!!!!! ahahah

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da taniatrav89,
Chi è mai andato posti car sex o in giro ed è uscita nuda ho si è masturbato davanti a tutti??
Per poi farsi arrestare come maniaci? 😄 pessima trovata, anche se al tempo ne ho combinate di peggio devo ammetterlo, oggi li trovo assolutamente fuori luogo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 09.10.2023 -
Nuda no ma in intimo sexy si, ero sola nel parcheggio e me lo sono girata sculettando..

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
nuda no.......ma un giorno in estate andai al fiume con un paio di jeans tagliati ( quasi un perizoma ) e una canotta a rete .........fatto un giretto ma nessuno interessato ....... 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da taniatrav89,
Io frequento parcheggi car sex e pinete, il mio sogno sarebbe andare Effem nei bagni del autogrill !!! Ci siete mai state ?
io tesoro lo faccio. Se vuoi farlo insieme a me contattami.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io quand'è caldo lo faccio, arrivo vestita da uomo poi mi metto in auto dietro mi vesto e mi metto all'aperto a camminare sui tacchi e a sfondarmi il culetto...

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.06.2022 -
Frequento posti per carsex trassata come una putana, mi piace molto! Anche se c’è tanta gente stupida, non sono mai stata in autogrill per in Sardegna non ci sono! Ma lo farei volentieri 🫦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 01.11.2023 -
io e le mie amiche usciamo spesso nei parcheggi per car sex ci capita anche di andare a cena nei ristoranti,negli autogril ci andiamo nei bagni per cambiarci di notte sotto gli occhi sbigottiti di quelli che ci vedono,tutto e' molto eccitante

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
Ma se una trav esce nuda non è più una trav!!!!! ahahah
💋 Non mi spoglio nuda nemmeno quando ho rapporti sessuali figurarsi se ci giro per i parcheggi , per me la femminilità è uno stile di vita

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da AlessandraRoma,
Ma se una trav esce nuda non è più una trav!!!!! ahahah
💋 Non mi spoglio nuda nemmeno quando ho rapporti sessuali figurarsi se ci giro per i parcheggi , per me la femminilità è uno stile di vita
Concordo in pieno💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni