Tutti i Post di Jessicaslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessicaslave
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni faQuotato da SvevaLazio,Quotato da Jessicaslave,
Ok grazie. Io sono di Milano.....proverò a seguire i tuoi consigli 🙂 Ma perchè dici che gli autogrill sono rischiosi?
Per il semplice fatto che gira più frequentemente la polizia stradale. Poi mettici anche le telecamere.io preferisco luoghi più appartati...
Ok grazie.
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Io decisamente sottomessa. Anzi.....mi piace essere trattata come un oggetto nelle mani dell'uomo o, meglio ancora, degli uomini....con me possono fare praticamente qualsiasi cosa
3 anni faQuotato da SvevaLazio,Quotato da Jessicaslave,Ma piazzole di sosta in cui si possono incontrare camionisti, in lombardia, ne conoscete?
Vai in una qualsiasi zona industriale dal tramonto in poi, sulle statali, nel retro di distributori. Mettiti in auto e gira. Privilegia camion in sosta solitaria, se vai in parcheggi in cui ce ne sono molti alcuni anche se interessati potrebbero evitare per via di colleghi/amici. Io evito gli autogrill, troppo rischiosi . Non so dove tu viva, ma anche nella città di provincia più piccola qualche camionista in sosta girando lo trovi.
Ok grazie. Io sono di Milano.....proverò a seguire i tuoi consigli 🙂 Ma perchè dici che gli autogrill sono rischiosi?
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni faQuotato da mao_roma,Non è una figa è un culo
Infatti si parla di figa anale ;)
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni faQuotato da valentinatravestita,Quotato da Lucreziaslut,
Idem per me, faccio la stessa cosa 💋
Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culo
Quoto. Sentire il filo del perizoma nel culo è la cosa che mi eccita maggiormente
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
Mi fate un'invidia.......
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni faQuotato da lucrezia1331,Io alle volte vengo ed altre no, dipende dalle situazioni. Quando vengo provo una strana sensazione, subito a causa del periodo refrattario vorrei interrompere il rapporto m,a dato che il maschio che mi sta scopando non è ancora venuto lo lascio fini [...]
Quoto tutto quello che hai detto.
Io non ho necessità di venire, per me il piacere è sentire il maschio che si arrapa e mi scopa....le volte che mi è capitato di venire, per non interrompere, ho cercato di concentrarmi sul mio lato da sottomessa e schiava, e questo mi ha permesso di continuare senza fermarmi. E di eccitarmi, nel ripensandoci, quando sono sola a casa
3 anni fa
Ma piazzole di sosta in cui si possono incontrare camionisti, in lombardia, ne conoscete?
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
3 anni fa
Ciao,
anche a me succede....penso succeda un po' a tutte! Io, fortunatamente, di natura sono anche sottomessa e schiava, quindi se durante un rapporto succede di venire (e quindi di sentire che la mia femminilità scompare e con essa il piacere di essere scopata da uomini), subito dopo cerco di far emergere la mia natura di sottomessa...questo mi porta a continuare a darmi da fare finchè l'uomo (o gli uomini nel caso di orgia) non sono tutti totalmente soddisfatti
anche a me succede....penso succeda un po' a tutte! Io, fortunatamente, di natura sono anche sottomessa e schiava, quindi se durante un rapporto succede di venire (e quindi di sentire che la mia femminilità scompare e con essa il piacere di essere scopata da uomini), subito dopo cerco di far emergere la mia natura di sottomessa...questo mi porta a continuare a darmi da fare finchè l'uomo (o gli uomini nel caso di orgia) non sono tutti totalmente soddisfatti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti