Intimo sotto i vestiti?

189 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Chi di voi usa portare intimo da donna sotto i vestiti da uomo? Io lo faccio quando sono in giro per carsex ma non posso vestirmi... Mi eccita farmi abbordare da maschietto e tirarmi poi giù i pantaloni mostrando l'intimo, i maschi si ingrifano subito...

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
anche io è stupendo

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Come pure andare in giro per la città sentendo l'intimo sotto mi fa sentire così esposta..

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.03.2012 -
Ciao a tutte!
Io ogni volta che posso vado a lavoro con intimo femminile.
Perizoma e collant o autoreggenti cerco di non farli mai mancare 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Anche io mi aggrego al coro... ormai uso quasi solo perizoma... ultimamente ne ho presi di bellissimi da Takko Fashon... conoscete?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 10.08.2017 -
Anche a me piace moltissimo. E so che esalta il mio culetto anche sotto i pantaloni da uomo leggeri che indosso solitamente (uso abbigliamento formale, per lavoro).

In inverno, come oggi, a volte indosso anche il collare, o perché mi viene espressamente ordinato di farlo o per incidere meglio in me il concetto. Sentirlo tutto il giorno che stringe attorno al collo fa alla mente lo stesso efficace effetto che fa la sensazione - di cui parlava qualcuna sopra - delle calze o del reggicalze sottoi pantaloni, quando ci si sfiora.

Avete qualche consiglio particolare su come indossare l'intimo, perché sul davanti sia più... coerente?

(eva)

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 07.11.2017 -
perizoma maschile quasi sempre... ne ho una collezione...

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Ho provato con reggiseni leggeri ma risultano sempre appena visibili tranne sotto le felpe...minigonne aderenti ed elastiche sotto i pantaloni non si vedono 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io indosso sempre perizoma anche sotto abiti maschili ciaoo 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da vany21,
Io indosso sempre perizoma anche sotto abiti maschili ciaoo 💋
bravissima... con un culetto come il tuo sarebbe un peccato coprirlo...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Grazie 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Personalmente quanto posso sotto sempre perizomi e calze ache quando sono al lavoro,mi fa sentire porca in ogni momento. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Io spesso con calze velate e ghepierr e micro perizoma.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
sempre,anche d'estate coi pantaloni corti,leggeri e quasi trasparenti....

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Oggi collant 40 reggiseno maglioncino quasi trasparente sotto il giaccone e jeans. Non vedo l'ora di arrivare al lavoro. E mettermi la mini.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da chicafica,
Oggi collant 40 reggiseno maglioncino quasi trasparente sotto il giaccone e jeans. Non vedo l'ora di arrivare al lavoro. E mettermi la mini.
e che lavoro fai che puoi stare in mini.

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
No mai. O o tutto o niente. E se non ti può vedere nessuno che gusto c'è 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Maura-69,
Quotato da chicafica,
Oggi collant 40 reggiseno maglioncino quasi trasparente sotto il giaccone e jeans. Non vedo l'ora di arrivare al lavoro. E mettermi la mini.
e che lavoro fai che puoi stare in mini.
Lavoro in un circolo di tennis,se non ci sono clienti sto in collant e mini (o maglioncino lungo),altrimenti metto leggings sopra. Proprio l'altro ieri mentre stavo facendo delle cose é passato un istruttore per salutare tutti.... Non ha detto niente vedendomi le mie lunghe gambe 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Per me invece è così piacevole avere intimo femminile anche quando non si può esibire. Lo stesso piacere di tenere curato tutto il corpo dai piedi alle sopraciglia passando per depilazione sempre perfetta su tutto il corpo.
Certo mettersi completame [...]
Uguale 😄 Qualche volta lascio scoperta una parte del corpo in modo che si possa intravvedere cosa c'é sotto ( tipo il perizoma sotto i pantaloni chiari e leggeri o a vita bassa,collant o calze sotto gli strappi,spalline e profilo del reggiseno attraverso le maglie) . 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Intimo sotto i vestiti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni