Tutti i Post di Chantallove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantallove
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 settimane fa
Ci sono anch'io...date un occhiata
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi faanche per la mia poca esperienza la penso come te...sono venuta mentre mi scopava a pecorina ...una cosa mai più provataQuotato da MonellaTo,Purtroppo me ne sono capitati piccoli e a parte la poca fatica nel tenerli in bocca poi il resto l’ho reputata una perdita di tempo. Il mio primo cazxo che presi veramente grande mi ha fatto capiRe cosa vuol dire essere scopata. [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fapotresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasiaQuotato da paolavogliosa2,La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fagran bella fantasia...direi che è la stessa miaQuotato da travperdonnaocoppia,Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fasi è vero, sensazione straordinariaQuotato da chicafica,In ogni caso la sensazione che ti danno i collant mentre accarezzi (o ti accarezzano) i fianchi è impagabile... 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fa
Se devo incontrare qualcuno meglio autoreggenti velate nere con balza alta in pizzo e perizoma, se invece esco enfemme trovo molto sexy reggicalze con calza nera e riga posteriore abbinata ad una gonna corta svasata
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
Assolutamente si, mi fa sentire molto troia
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Ciao a tutte e tutti...secondo voi ho le carte in regola per partecipare anch'io al concorso? 😄 😄
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 anno fa
Ciao a tutte 💋 💋 a me è capitato spesso ed è una sensazione bellissima
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti