Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantallove

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Chantallove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantallove

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.06.2022
Ci sono anch'io...date un occhiata

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Purtroppo me ne sono capitati piccoli e a parte la poca fatica nel tenerli in bocca poi il resto l’ho reputata una perdita di tempo. Il mio primo cazxo che presi veramente grande mi ha fatto capiRe cosa vuol dire essere scopata. [...]
anche per la mia poca esperienza la penso come te...sono venuta mentre mi scopava a pecorina ...una cosa mai più provata

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
potresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasia

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
gran bella fantasia...direi che è la stessa mia

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da chicafica,
In ogni caso la sensazione che ti danno i collant mentre accarezzi (o ti accarezzano) i fianchi è impagabile... 💗 💗 💗
si è vero, sensazione straordinaria

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Se devo incontrare qualcuno meglio autoreggenti velate nere con balza alta in pizzo e perizoma, se invece esco enfemme trovo molto sexy reggicalze con calza nera e riga posteriore abbinata ad una gonna corta svasata

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Assolutamente si, mi fa sentire molto troia

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao a tutte e tutti...secondo voi ho le carte in regola per partecipare anch'io al concorso? 😄 😄

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao a tutte 💋 💋 a me è capitato spesso ed è una sensazione bellissima

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni