Tutti i Post di tenerodolcepz
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tenerodolcepz
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
A me piacciono magari a trovarne qualcuna ..fatevi avanti
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
1 mese fa
Mi piacerebbe che un uomo mi sborrasser in faccia e la donna di coppia me lo ripulisse per bene magari portarmelo anche anche nella mia bocca ..che goduria a tre
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
1 mese fa
Anche a me piace tanto mi fa sentire davvero troia ..ci sta qualcuno che voglia sborrarmi in faccia .??anche da lui di coppie
1 mese fa
Ci sta maturo Praia maratea??
1 mese fa. Si d'accordoQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Peccato avere così un numero ristretto di partecipanti
2 mesi faQuotato da contentovizioso,piu' che un piano B, direi un lato B. (Cazzata della sera).Quotato da tenerodolcepz,Felice di esserlo ormai capita di essere stanco della solita relazione tra uomini e donne ..devo ammettere che il piacere è diverso e cambiare spesso ci toglie dalla monotonia ma ci dà l opportunità di avere un piano b in ogni caso..baci a tutti d [...]
🤣🤣🤣 il lato b lo metto ioQuotato da contentovizioso,piu' che un piano B, direi un lato B. (Cazzata della sera).Quotato da tenerodolcepz,Felice di esserlo ormai capita di essere stanco della solita relazione tra uomini e donne ..devo ammettere che il piacere è diverso e cambiare spesso ci toglie dalla monotonia ma ci dà l opportunità di avere un piano b in ogni caso..baci a tutti d [...]
2 mesi fa
Felice di esserlo ormai capita di essere stanco della solita relazione tra uomini e donne ..devo ammettere che il piacere è diverso e cambiare spesso ci toglie dalla monotonia ma ci dà l opportunità di avere un piano b in ogni caso..baci a tutti del sito
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Chi vorrebbe fare provarmi provare la prima volta?? Premetto che ho una gran paura e non sono ancora riuscito ad avere la mia prima volta
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Ci sta un maturo per me zona Calabria..non ne riesco a trovare
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
2 mesi fa
Acconsento vorrei provare anche io

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti