Tutti i Post di Alexfun76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexfun76
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da alessiocince,
Trombare per rivalsa sociale, no vabbè... a pensarci potrebbe aprire a spunti di riflessione che non te li racconto nemmeno ... 😄 😄 😄 😄
in questo periodo dovremmo tutti dedicarci a trombare americane, un controdazio per rivalsa 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
L'odore a cui mi riferisco non e' riferito all'igiene... Non fraintendete... E' il profumo della loro pelle che mi eccita....
10 mesi fa
Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
10 mesi faQuotato da Marcogiggio90,Quotato da Alexfun76,Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
Mentale in che senso??
Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,Perché il nero sta bene con tutto!
Ma soprattutto... Snellisce 😂😂😂
10 mesi fa
Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
10 mesi fa
No no quali mezze misure... Quelle devono essere belle piene😂😂😂😂
10 mesi fa
non e' bello cio' che e' bello... Ma e' bello cio' che piace 😂😂😉😗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti